Vai al contenuto

XVIII Legislatura Italiana


Bubi

Perché non stai partecipando a questo thread?  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Perché non stai partecipando al thread?

    • Troppo arzigogolato
      1
    • Non si parla abbastanza della Russia
      3
    • Non mi interesso di politica
      3
    • Il post iniziale della discussione manca di obiettività, sembra Bubiettivo.
      4
    • L'impepata di cozze rimane impepata di cozze
      5

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Ospite Knaves
13 ore ago, vegeta 3 ha detto:

non ho letto niente, quindi magari è stato gia detto scusatemi.

 

io sono disoccupato ma a carico di mia mamma. prenderò il reddito di cittadinanza?

 

Dipende. Sei vaccinato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
4 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

cosa potrei fare per guadagnarmelo?

 

Guadagnare e rdc sono termini in opposizione.

Comunque, scherzi a parte. Il RdC dipende dal tuo reddito familiare, dai beni mobili e immobili che avete (e da altre cose immaginarie come il Tunnel del Brennero che non sono in posizione di spiegare).

E se vivi dai genitori è notizia di oggi che te lo dimezzano.

Poi ci si può comprare la mortadella, ma non la bresaola, per dire. Di Maio pubblicherà in merito delle regole di moralità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi facile dire "disoccupato", per me un requisito fondamentale dev'essere anche il dimostrare che nonostante tutto uno si sta sforzando di cercare un lavoro ma senza successo. Sennò è anche facile crogiolarsi nello stato di disoccupazione senza muovere un dito per cambiare le cose. E ne conosco di gente così eh, non sto assolutamente giudicando Vegeta. Era un pensiero che mi è uscito spontaneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Minias ha detto:

Immagino già la porcata che uscirà fuori. Era stato pensato per le persone che hanno perso il lavoro e che devono mantenere una famiglia, adesso chissà che clausole metteranno. 

io spero solo che me lo diano perchè li ho votati solo ed esclusivamente per quello.

sono disoccupato ma a carico di mia mamma. perchè lei dovrebbe prenderlo e io no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta 3 ha detto:

io spero solo che me lo diano perchè li ho votati solo ed esclusivamente per quello.

sono disoccupato ma a carico di mia mamma. perchè lei dovrebbe prenderlo e io no?

Perché lei ti mantiene, poi non so se tu sei maggiorenne o meno. Ma finché vivi in casa dei genitori loro han l'obbligo di mantenerti fintanto che non percepisci un tuo stipendio. Penso valga anche se il figlio ha raggiunto la maggior età.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah a me fa ridere che ormai i miei mi han chiesto di andare in comune a dichiarare che non sono più a carico del nucleo familiare, perché sennò pagherebbero più tasse universitarie per mia sorella. Ormai abito pure a 200 km di distanza da loro, però non ho cambiato residenza altrimenti dovrei pagare un tot per spostarla e non mi va di buttare soldi a gratis.

Ma pure lei lavora al momento ma figura mantenuta dai miei perché abita con i miei e quindi figura dentro al nucleo familiare. 

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Minias ha detto:

Perché lei ti mantiene, poi non so se tu sei maggiorenne o meno. Ma finché vivi in casa dei genitori loro han l'obbligo di mantenerti fintanto che non percepisci un tuo stipendio. Penso valga anche se il figlio ha raggiunto la maggior età.

sono maggiorenne.

lavoro in nero. 

li ho votati solo perchè voglio il reddito di cittadinanza. e dopo devono pure trovarmi un lavoro con il centro del' impiego come hanno promesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
52 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

sono maggiorenne.

lavoro in nero. 

li ho votati solo perchè voglio il reddito di cittadinanza. e dopo devono pure trovarmi un lavoro con il centro del' impiego come hanno promesso.

 

Suppongo che la maggior parte dei richiedenti lavorano in nero.

C'è da capire come si regoleranno. Loro sono molto onesti, quindi troveranno una soluzione.

 

51 minuti fa, Minias ha detto:

Ma nel frattempo andare in giro a portare curriculum? Io l'avevo fatto quando mi son trovata disoccupata dal precedente lavoro

 

Tu sei una tipa all'antica. Altrimenti non faresti i turni di notte. E un mestiere durissimo. Ma ora puoi licenziarti e chiedere il RdC.

Ah, no. Non puoi. Sei all'antica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Suppongo che la maggior parte dei richiedenti lavorano in nero.

C'è da capire come si regoleranno. Loro sono molto onesti, quindi troveranno una soluzione.

 

 

Tu sei una tipa all'antica. Altrimenti non faresti i turni di notte. E un mestiere durissimo. Ma ora puoi licenziarti e chiedere il RdC.

Ah, no. Non puoi. Sei all'antica.

 

Ma ma ma ma io trovo che lavorare sia gratificante. Mi fa sentire un pochino utile.

 

Adesso mi lapidano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
16 minuti fa, Minias ha detto:

Ma ma ma ma io trovo che lavorare sia gratificante. Mi fa sentire un pochino utile.

 

Adesso mi lapidano.

 

Sei paleolitica. I lavori si cercano oggi, non si trovano. Gratificante è avere un blog, scrivere un libro che racconta la storia di uno che racconta la propria storia, o ricevere una pensione di validità.

No, il correttore non mi ha cambiato nessuna parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
6 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

 

Mi metti in crisi. Io prima l'ho citato come cosa immaginaria.

Leggendo il titolo del link invece ho dei dubbi. Ma non li apro i link, mica sono un matusa come minias.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Ah Toninelli 💔 le sue uscite ormai sono leggendarie, non si smentisce mai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
37 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Il MoVimento oggi è in forma. Se Toninelli non vi basta ecco a voi Giggi

 

 

https://twitter.com/luigidimaio/status/1049653789886767105

 

 

Il meteo.it annuncia un inverno complicato: "Clima rigido". E Di Maio replica: "Vogliono fare il bello e cattivo tempo? Si presentino alle elezioni".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.