Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ho letto ora velocemente...raga complimenti al kado, partita chiusa, ma vi rendete conto che vi siete dichiarati TUTTI?? Jace ma non potevi aspettare semplicemente la sondata?? Dio santo 

Modificato da Matt4
Inviato

Deve azzaccare anch i lupi? Nel regolamento c'è scritto "ruoli, non contadini semplici" ?

Jace scusami, capisco fossi sotto pressione, ma ci fidavamo già tutti di te, la rivelazione era innecesaria imho..Comunque non importa, se deve indovinare anche i lupi va bene così

Ci sentiamo dopo che ho il cell scarixo, fate i bravi

Inviato
  Il 26/05/2018 at 20:39, Bucche ha scritto:

Finalmente posso dire la mia. Penso che la guardia stasera si sia mossa bene, non so se per culo o cosa. Ma Sapia é morta per mano mia. Domani solo sapremo se é lupo o meno. Ma credo di averci preso.

Expand  

Sto finalmente ora leggendo bene...

BUCCHE CIOè TU HAI AVUTO IL CORAGGIO DI UCCIDERE @Sapia? Rip Bucche 2k18

è la prima volta che muore Sapia? Piccina...LUPASTRA CHE NON SEI ALTRO, LO SAPEVO CHE ERI MALIGNA!!!

Comunque: "
Ogni notte puoi decidere di sparare a qualcuno che consideri un Lupo Mannaro, ma puoi sparare una sola volta in tutta la partita. Se sbagli e uccidi qualcuno che non è un Lupo Mannaro, verrai sbranato dai Lupi Mannari in aggiunta alla loro vittima prescelta." E se tipo lo sbrano fallisse la notte che agisce il cacciatore? Il cacciatore muore comunque (se spara un non lupo)?  @  Game Master

Inviato
  Il 26/05/2018 at 22:09, Minias ha scritto:

Sto pensando a un'altra cosa. @Graffettatrice aveva detto che a notte uno mi ha protetta. E allo stesso tempo Bubi ieri ha scritto che fosse stato lupo mi avrebbe già morsa a giorno uno. Ipotesi. Se mi han capita han provato a mordermi a notte uno. Morso fallito perché io ero protetta dalla guardia. Se mi hanno capita han pure letto l'indizio di me che ero andata su jack. Il giorno successivo han letto anche che andavo su bubi, quindi mordermi sarebbe stato inutile e avran pensato "progerizziamo jack che così ha un alibi di ferro per i giorni avvenire???"

Expand  

Madò.. @Moon c'è il tuo zampino, vero???? Malefico bastardo..e noi che ti abbiamo affidato quell'anima candida di Sapia

Inviato
  Il 26/05/2018 at 23:43, JackShepard ha scritto:

Scusa ma innanzitutto ho scritto chiaro e tondo che sospetto piu esti.

Poi non tiro in ballo tutti per fare casotto, tiro in ballo tutti perché io i ruoli mica lo so.

Anche se credo Esti cattivo non possono esserne certo e non sono come voi che si innamorano di un’idea e non la mettono in discussiome, io considero sempre tutto.

Tra l’altro, ho anche detto che Bucche potrebbe essere il Cacciatore progenizzato, perché a me Sapia non sembrava manco tanto lupa (felice di sbagliarmi in caso)

Expand  

Ma deciditiiiii chi è progenizzato? Bucche o Esti? Uno dei due buoni dev'essere per forze eh, nessuno dei morti si è dato Veggente/cacciatore, tranne Lemon che tu stesso ci hai confermato che non può essere cacciatore lol

Inviato

Sapia se era lupo è molto probabile che fosse il Lupo Spelacchiato, ieri mi è sembrata piccata quando si era deciso di cambiare obiettivo della sondata..Non so, ho avuto quest'impressione

Inviato

Tra l'altro se c'è Moon in chat lupi è molto probabile che abbia scelto da progenizzare Jack (oltre a tutto il discorso dei collegamenti che hai fatto tu prima , Minias)

Poi ragà dai, io a giorno 1 ho fatto tutto quel teatrino con Esti e le protezioni proprio per evitare lo progenizzassero, non ci credo manco se mi pagate che hanno rischiato, secondo me ci sta:

Notte 1: Morso Progenizzante su Minias protetta - nessun morto

Notte 2: Morso Progenizzante su Jack - Meretrice si schianta = 1 morto
Notte 3: lul ennesimo morso fallito e Cacciatore su Sapia-Lupo = 1 morto

Mi sono appena reso conto che i lupi non hanno mai ucciso nessuno se crediamo a Bucche xD

Inviato

Se avevano davvero capito Minias, tutto torna.. la Meretrice è un ruolo ottimo da progenizzare perché quando viene progenizzata uccide il protetto..

Secondo me la versione di Minias ci sta da dio..anche se devo essere sincero ero d'accordo pure con Minias quando diceva che l'uscita di Pride era così sconclusionata che fatico a non crederla genuina

Inviato

Allora, se crediamo a Bucche è tutto bello e facile, sono morti tre lupi: Bubi, mariosan e Sapia -> l'ultimo è Jack e bon...Pride/Graff è Indemoniato

se invece Bucche ci sta perculando, ce ne sono almeno 2 in vita (con Bubi e mariosan morti), non sappiamo com'era visto Bubi, quindi non possiamo sapere se Bucche è il Progenitore o meno..

La cosa "cauta" sarebbe rogare Bucche oggi, e Jack domani..però c'è il rischio kado se prolunghiamo troppo la partita..boh, io mi fiderei abbastanza di Bucche e andrei sicuro su Jack oggi..

Inviato

Mah, per la questione Pride/Graff è così sconclusionata che viene da pensare anche a me che uno dei due sia l'indemoniato (magari proprio Pride per far uscire la guardia e metterci in questa posizione, boh) o Pride potrebbe essere anche il Kado che fa uscire un ruolo che altrimenti rimarrebbe ben nascosto eh

Io sono d'accordo con te, rogherei Jack oggi e se non finisce domani si torchiano Bucche/Pride/Graff, magari "costringendo" Bucche a sparare Pride e te che vai su Graff..qualcosa del genere boh, ora mi sta venendo sonno xD notte

Inviato
  Il 27/05/2018 at 07:24, Bucche ha scritto:

Poi volevo aggiungere che secondo me ok Jack é rogabile. Ma non mi torna una cosa: perché lasciar vivi uno tra Pride e Graffetta? Io credo poi lupo uno tra loro piuttosto che Jack. Se Jack fosse indemoniato? Alla fine la confusione sta avvenendo da quando é accusato. 

Non so..

Expand  

Jack non può essere l'indemoniato perché il suo ruolo di partenza era sicuramente il Medium (nessuno lo ha contraddetto), quindi a meno che non sia l'indemoniato indovino che ha capito che il vero medium era stato progenizzato, lui dovrebbe essere lupo al 100%

Inviato
  Il 27/05/2018 at 09:53, Pride Dreemurr ha scritto:

Scusami eh, ma quindi:

Lemon è lupo perché sappiamo che è visto l e non è il cacciatore

Mario è lupo perché sappiamo che è visto l e non è il cacciatore

Sapia è lupo perché lo hai ucciso col potere

Bubi è lupo perché si ci è schiantato minias ed è morto.

Però la partita non è finita e non solo Jack è addirittura il quinto lupo dal giorno 1 e uno tra me e graffetta è lupo(cosa che è vera, ma poi ne parliamo)

Quindi secondo le tue affermazioni ci sono 4 visti L al cimitero e 2 L in gioco, non credi che qualquadri non cosi?

Expand  

Lemon è vista NL (parola di JackShepard)

Inviato

Cioè, ha una spiegazione a tutto, ma non riesce (il povero) a giustificare come un Medium possa aver dato una sondata sbagliata su Lemon che nella sua versione dev'essere per forza Cacciatrice, altrimenti mancano cacciatore, medium, un veggente, etc.

+1 per l'impegno, ma tutto quel wall text non ha coerenza logica con le poche info che abbiamo, mi dispiace XD

Inviato

Comunque a ritroso, la sua uscita random da Guardia ci sta, si è giocato una carta per far uscire la vera guardia/attirarsi una sondata/far sprecare magari un rogo/cercare di mettere una buona parola per Bubi..In questo versione ha tutto senso

Inviato
  Il 27/05/2018 at 11:22, Jace ha scritto:

Si, solo il modo in cui ha cercato di ottenere più tempo me lo fa pensare Kado

Expand  

Sì sì, ma può essere eh, anche perché come dicevo si è proprio dichiarato quel ruolo che in genere non si espone mai, proprio per farlo uscire secondo me

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.