Vai al contenuto

[Proposta] Harry Potter e l'Incubo del Passato


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Sapia ha detto:

se ciao.

 

e durante l'estate?

Non puoi mica pretendere di fare una partita da 20 giocatori a Giugno/Luglio, eh...

 

Durante l'estate sicuramente continueranno partite fino a Luglio.

Le prossime in programma sono quella di Matt, quella di Jace e poi una mia che non ho ancora presentato.

Ad Agosto, credo che sia difficile giocare in maniera tradizionale per ovvie ragioni

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

La prossima è la mia partita v.v penso di farla partire tra una decina di giorni

Posso fare una sorta di co master senza impegno? Nel senso che guardo solo come funziona da master, anche perché non avrei tempo materiale per rispondere alle domande dei giocatori. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ah poi se qualcuno mi affianca nella mia sarebbe l'ideale. Essendo la prima poi é opportuno credo xD

Non è che sarebbe l'ideale è obbligatorio Xd.

I nuovi master devono essere sempre affiancati da qualcuno più esperto per regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Minias ha detto:

Posso fare una sorta di co master senza impegno? Nel senso che guardo solo come funziona da master, anche perché non avrei tempo materiale per rispondere alle domande dei giocatori. XD

 

Ti preferirei come giocatrice :prrrr: però se si raggiunge un numero ottimale di giocatori, certamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Ti preferirei come giocatrice :prrrr: però se si raggiunge un numero ottimale di giocatori, certamente!

Eh non riesco, sorry. Devo traslocare e inizierò ad avere turni di lavoro parecchio incompatibili con le fasi di gioco. 

 

E poi il moroso ha da ridire se continuo a fissare lo schermo del telefono pere seguire la partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bucche ha detto:

Ho fatto il set da 20 giocatori in modo da lasciare 5 lupi (son sempre troppi?).

 

Ditemi cosí se può andare 🙂

Purtroppo si

Perché sono 10C 5L, conta che con tre roghi sbagliati il conteggio diventa 5C 5L e vincono i lupi (con gli sbrani non bloccati dalla guardia)

Considera che i lupi hanno un avada kedavra e il capo auror può sbagliare ad uccidere, quindi la partita può potenzialmente finire in due giorni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Bucche ha detto:

Ho tolto il Mangiamorte ladro.

Aggiungo un Magonò o qualche ruolo?

Guarda, è da tantissimo tempo che voglio vedere in partita questo ruolo:

 

Ingegnere Ogni giorno a partire dal secondo può indicare due persone tra cui costruire un ponte di collegamento. Il ponte avrà valore per tutto l'arco della notte, quindi da dopo il rogo ( es. ore 19:00), fino allo scadere della notte (es. ore 22:30). In quel lasso di tempo i due giocatori condivideranno una chat privata e potranno parlarsi. Qualsiasi siano le loro fazioni. Al termine del tempo concesso il ponte si romperà e la chat sarà dissolta. Non puoi indicare la stessa coppia per più di una volta, o una stessa persona per due volte di seguito. Innocente Umano Villaggio

 

Visto che nel mondo di hp ci sono i gufi che fanno questo, potresti metterlo come civetta/gufo.

Sarebbe interessante, ma non ho valutato se si sposa bene con gli altri ruoli.

Vedi se ti interessa come idea, ma per me ci può stare (anche modificato da te, eventualmente). Metterebbe pressione ai lupi, ci sarebbero più intrecci di bluff e intrighi MUHAHAHAHAHAHA

Oppure inventa pure un'altro ruolo, come vuoi tu xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Guarda, è da tantissimo tempo che voglio vedere in partita questo ruolo:

 

Ingegnere Ogni giorno a partire dal secondo può indicare due persone tra cui costruire un ponte di collegamento. Il ponte avrà valore per tutto l'arco della notte, quindi da dopo il rogo ( es. ore 19:00), fino allo scadere della notte (es. ore 22:30). In quel lasso di tempo i due giocatori condivideranno una chat privata e potranno parlarsi. Qualsiasi siano le loro fazioni. Al termine del tempo concesso il ponte si romperà e la chat sarà dissolta. Non puoi indicare la stessa coppia per più di una volta, o una stessa persona per due volte di seguito. Innocente Umano Villaggio

 

Visto che nel mondo di hp ci sono i gufi che fanno questo, potresti metterlo come civetta/gufo.

Sarebbe interessante, ma non ho valutato se si sposa bene con gli altri ruoli.

Vedi se ti interessa come idea, ma per me ci può stare (anche modificato da te, eventualmente). Metterebbe pressione ai lupi, ci sarebbero più intrecci di bluff e intrighi MUHAHAHAHAHAHA

Oppure inventa pure un'altro ruolo, come vuoi tu xD

Oppure come camino hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete mettere gli ingegnere, io e  @Loudo lo avevamo modificato così:

Ingegnere

(Vota Contadino, Visto Non Lupo, Conta Contadino, Vince Contadino)

 

293iote.png

Durante la notte, puoi scegliere due giocatori (compreso te stesso) e creare un canale di comunicazione tra loro.

Quei due giocatori potranno parlarsi privatamente per tutto il giorno seguente.

Non puoi indicare la stessa combinazione di giocatori per più di una volta e lo stesso
giocatore per due notti consecutive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.