Vai al contenuto

[Proposta] Harry Potter e l'Incubo del Passato


Messaggi raccomandati

  • Game Master
3 minuti fa, Manfri ha detto:

Che succede se il mangiamorte ladro rubasse il potere del capoauror  e questi morisse?

L'elfo si sacrifica per lui?

E se divenisse elfo e il capoauror morisse?

Non può rubare il ruolo a capo auror e a voldemort (aggiunto nel potere).

Se ruba all'elfo può decidere se usare o meno il potere. Come con tutti gli altri poteri in circolo.

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Aggiungo che il ladro non può rubare neanche all'avventuriero.

Comunque in caso rubasse un ruolo ma decidesse di non usufruire del potere diventa un Mangiamorte normale e non può piu rubare. (Come se diventasse un contadino semplice dalla parte dei lupi).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Manfri ha detto:

Elfo

Mezzosangue

Auror

Dissenatore

Giratempo

Unicorno

 

Sono 6 (non 5).

 

 

Si ma infatti dico che potrebbe anche beccare un magonò o il babbano. In quel caso (per come la penso io la partita), ruberebbe niente ma perderebbe di fatto il potere. 

Ricorda che per il "branco" funge da sondatore per una volta perché sa che potere avrà acquisito e di conseguenza sa da chi proviene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Si ma infatti dico che potrebbe anche beccare un magonò o il babbano. In quel caso (per come la penso io la partita), ruberebbe niente ma perderebbe di fatto il potere. 

Ricorda che per il "branco" funge da sondatore per una volta perché sa che potere avrà acquisito e di conseguenza sa da chi proviene. 

Non mi sono spiegato.

La mia era una constatazione, non c'è nulla di male in questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Bucche ha detto:

Comunque @Minias cosí che dici?

Aggiungerei altri 4 ruoli pro c (magari più c semplici, un ruolo contadino e visto che i lupi alla fine non hanno poteri troppo OP, magari un pro L) Però ecco diciamo che non sono un amante delle partite in cui i buoni possono essere visti cattivi e i lupi buoni (ci sono già i solitari e i pro lupi che hanno il responso NL), ma il set è tuo e sei liberissimo di farlo come più ti piace

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
13 ore ago, Minias ha detto:

Aggiungerei altri 4 ruoli pro c (magari più c semplici, un ruolo contadino e visto che i lupi alla fine non hanno poteri troppo OP, magari un pro L) Però ecco diciamo che non sono un amante delle partite in cui i buoni possono essere visti cattivi e i lupi buoni (ci sono già i solitari e i pro lupi che hanno il responso NL), ma il set è tuo e sei liberissimo di farlo come più ti piace

Ho aggiunto qualcosa sperando di non sblianciare troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
47 minuti fa, Manfri ha detto:

5 lupi mi sembrano troppi per una partita da 18 giocatori.

Sopratutto se poi ci sono due solitari e ruoli contadini che non contano.

La faccio da 20 se riesco. Unica cosa non so se mettere solo altri 2 Magonò o qualche ruolo tra i contadini.

Ma comunque si può sempre toglierne uno di cattivi. Magari il ladro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.