Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 25/05/2018 at 20:50, Chov RaM ha scritto:

Quindi siamo sicuri che io sia il folle, esti sia il vero, Minias, fosse meretrice, Mario fosse un lupo e Bubi un'altro. Mazza che pezzi da 90, in un giorno abbiamo rimesso in riga la partita. Spero che bubi sia lo spelacchiato. 

Expand  

Vabbé la sondata escila lo stesso

Inviato
  Il 25/05/2018 at 20:59, Estiqaatsi ha scritto:

GIORNO 1 

Minias va con @JackShepard quindi salvo che la guardia non fosse su di lei, jackshepard non solo è NON LUPO ma non può nemmeno essere stato progenizzato.

Quindi se hanno progenizzato jack giorno 1 hanno fallito e potrebbero aver progenizzato stanotte. Ma se mariosan è lupo, e Lemon pure, il progenitore è morto. 

A meno che Lemon non fosse cacciatore. Mio Dio sto esplodendo di idee aiutoooo

Expand  

Come sei arrivato a minias con jack? O.o

Inviato
  Il 25/05/2018 at 21:07, Estiqaatsi ha scritto:

Ma non penso proprio.

sto analizzando le casistiche 

- meretrice su jack non lupo

- meretrice protetta da guardia su jack lupo 

Delle due più plausibile la prima ipotesi.

Poi da qua penso. Se hanno progenizzato jack notte 1 hanno fallito e stanotte hanno progenizzato (perché manca lo sbrano) oppure semplicemente non hanno scelto jack 

Expand  

Mi veniva più facile pensare che fossero andati su altri. Potrebbe essere anche come dici. Però cosi tutti i calcoli che avete fatto in precedenza e che hanno portato alla rivelazione di chov... Preferisco credere che qualcuno li abbiano preso a giorno 1.

Inviato
  Il 26/05/2018 at 09:50, Chov RaM ha scritto:

Si chiama mentire e scommettere, in caso, ma jack per me mente ed è indemoniato che cerca di abbreviare il rito, perché insiste troppo sul cacciatore. 

Expand  

Ma se Jack mente, il medium vero che aspetta?

Inviato
  Il 26/05/2018 at 10:02, JackShepard ha scritto:

ma se la meretrice è venuta da me!!

boh vabè o sei scarso o sei cattivo, scegli tu

Expand  

Non credo intendesse nella prima notte. Se Minias stanotte si é schiantata davvero su Bubi, il morso dov'é? 

Inviato
  Il 26/05/2018 at 10:15, Sapia ha scritto:

ho un bug genetico per cui se mi dicono di fare qualcosa e non sono convinta, non lo faccio.
E tu non mi stai convincendo.
Bubi è sospetto ed è appurato, ma tu hai troppa fretta.

Expand  

Ma quindi preferisci farti accusare (perché sembra che poi tu voglia salvare Bubi, anche se non vuoi), invece che andare sul sicuro oggi. Se poi hai altro da dire di rilevante il momento esatto. 

Inviato
  Il 26/05/2018 at 12:36, Matt4 ha scritto:

Pride potrebbe essere lo spelacchiato a sto punto..o l'ennesimo indemoniato lol

Expand  

Se Graffetta non mente, penso che Pride abbia pensato di riuscire a fregare un ruolo che pensava morto xD

Inviato
  Il 26/05/2018 at 13:05, Chov RaM ha scritto:

Per me comunque sondarti è una perdita di tempo. Sappiamo che pride è visto NL, quindi ci facciamo i conti di conseguenza. 

Expand  

Ma non volevi andare su Jack come sondata? Mi sembra la più ovvia.

Inviato
  Il 26/05/2018 at 13:14, Chov RaM ha scritto:

Io voglio andare su jack, ma esti non vuole e non riesco a convincerlo. Io ed esti dobbiamo sondare lo stesso nome. 

Expand  

Perché no @Estiqaatsi

Tralasciando o meno la fiducia che abbiamo e possiamo dare a Jack chi sondi? Chi non si é dichiarato col rischio di lasciare qualcosa da parte? Alternative per finire la partita presto non ne vedo. Tolto il dubbio su Jack il giorno dopo si conclude o no?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.