Vai al contenuto

GIORNO 0


Papà eco

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Matt4 ha detto:

Questa la gioco alla Eco.

 

Cià

Vieni anche rogato alla eco?

 

Comunque per me è inutile tentare di coordinare i due veggenti considerando che entrambi vedono, anche se ad uno mancano tre diottrie ed è senza occhiali, e non sapremmo neanche se c'è adesione o meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sapia ha detto:

Anche a sto giro non ho poteri per accoppare ç_ç Me ne starò in un angolino aad agitare le  bandierine e fare il tifo ç_ç

 

A sto giro siamo tutti ruolo, quindi siamo tutti importanti ù.u

 

le tue manie omicide mi intrigano e intimoriscono contemporaneamente 😮

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Jace ha detto:

A sto giro siamo tutti ruolo, quindi siamo tutti importanti ù.u

 

le tue manie omicide mi intrigano e intimoriscono contemporaneamente 😮

 

 

ahahah!

Tutte le partite inizio adorandovi, tutte le partite le finisco desiderando sbattere ripetutamente le vostre teste contro le tastiere ❤️
Mi lascio coinvolgere troppo, ahahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jace non c’è modo per i veggenti di venirne a capo. Finché non esce un medium e gli fa capire chi è il più lucido dei due.

Del resto il veggente non è solo un potere... deve avere un buon istinto e fidarsi del suo istinto.

Certo che se uno ha 4 lupi in mano magari se le faccia delle domande 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.