Vai al contenuto

GIORNO 0


Papà eco

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Jace ha detto:

Visto che è la partita di Eco e seguo le sue regole, ho anche sbagliato perché ubriaco: il terzo ad aver salutato è Chov. 

 

Quindi Chov, Lemon, Sapia vi tengo d'occhio

Tienimi d'occhio, che io tengo d'occhio te O: 

 

Mario, stavolta le liste non le voglie, basta davvero! Chi le propone per me va al rogo domani, questione di principio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedendo a eco nel topic iscrizioni, dev'essere diverso. La versione di Loudo prevedeva già la pregressa estrazione dei visti L in proporzione al numero di iscritti, in modo da dare uguale probabilità ai due veggenti di beccare i visti lupo e quindi la lunatica anche se chiedeva dello stesso giocatore, otteneva lo ugual responso. Da come mi ha risposto Eco, qua va proprio di random.org istantaneo. Nel senso che sorteggia il nome ogni volta e quindi deduco che lo stesso giocatore può capitare con responsi diversi. (Almeno io ho capito così). Papino, confermi o sto già iniziando a vaneggiare? @Papà eco

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che almeno sta cosa compensi un po' a fortuna il lupo visto buono e il buono visto lupo, perché altrimenti c'è l'abbiamo un pochetto in quel posto

 

Cmq non ho ancora letto bene il regolamento, conto di farlo stasera che non lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Nella partita di Pride folle io non c'ero, ma ricordo che l'aveva capito di esserlo, al giorno 1, ma come ha fatto? Perché qui mi sa che lo capiranno solo (e sperando vada bene), quando uscirà il medium 

@Pride Dreemurr

 

 

L'ha capito perché io mi dissi veggente, e lui mi aveva visto Non Lupo quel giorno, però disse "sicuramente ho sbagliato e sono il folle", invece era il vero veggente LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Nella partita di Pride folle io non c'ero, ma ricordo che l'aveva capito di esserlo, al giorno 1, ma come ha fatto? Perché qui mi sa che lo capiranno solo (e sperando vada bene), quando uscirà il medium 

@Pride Dreemurr

 

 

Nella partita di Loudo, Pride era il veggente vero. La lunatica (surprise surprise) non c'era nemmeno. Era stata scartata dal ladro ancora ad inizio partita. Qua invece c'è per forza. Quindi tu saresti contrario nel trovare volontari disposti a farsi sondare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

Nella partita di Loudo, Pride era il veggente vero. La lunatica (surprise surprise) non c'era nemmeno. Era stata scartata dal ladro ancora ad inizio partita. Qua invece c'è per forza. Quindi tu saresti contrario nel trovare volontari disposti a farsi sondare?

Il problema è che se uno è disposto a farsi sondare fa restringere il cerchio sui due veggenti no?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias ha detto:

Nella partita di Loudo, Pride era il veggente vero. La lunatica (surprise surprise) non c'era nemmeno. Era stata scartata dal ladro ancora ad inizio partita. Qua invece c'è per forza. Quindi tu saresti contrario nel trovare volontari disposti a farsi sondare?

Ah quindi nemmeno c'era il folle? lol

 

Io si, sono contrario.

Di primo impatto ci vedo più controindicazioni che altro.

Sull'altro forum lo si scopre man mano nei giorni, mi pare di ricordare, penso sia meglio far così e ad un certo punto incrociare le info raccolte per capire chi è chi e cosa fare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Però lo reputo altrettanto rischioso lasciare che sondino a caso... Poi se ne escono magari a giorno x, metti caso insieme. Con nomi di visti lupo uno a caso e uno vero, che si fa?

intendevo dire piuttosto che sarebbe meglio fare noi dei nomi, perché sinceramente non voglio dare allo spelacchiato l'alibi di dire "eh ma io mi sono fatto sondare a giorno 0, posso mai essere lupo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

però anche lì se diamo due nomi uno dei quali è proprio quello di uno dei due veggenti? Ok lascio decidere a voi raga :D

Il punto è che siamo fregati, la vedo davvero dura

 

Se decidiamo un nome da sondare tutti insieme poi, in pochissimo tempo usciranno i due veggenti, ne sono quasi sicuro. Perché non è un cieco che da la sondata ad un altro, quindi come fanno a capire che ha visto l'altro senza esporsi un po? E poi come si può avere la sicurezza? Cioè a me sembra che ci debba andare un po' tutto a culo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.