Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Eh no ma io ho capito più o meno, solo che non gli credo. Non so perché eh 

Per ora sappiamo al 100% che Manfri era possibile un indemoniato spento o uno spinello triste ma comunque non lupo né alieno

Jesus Lol e Dream/Jack potrebbero contendersi lo stesso ruolo ma io uno lo do a Dream (spero), e voi l altro lo date a Jack quindi potrebbero essere tutti di una fazione differente (alieno lupo C)

Sappiamo poi che graffetta non è lupo ( a meno che non sia mutaforma)

Taty e Sapia sono i contadini simpatici di questa partita

E che su Bucche ci ho presso da un anno e mezzo. Come il mio caro collega @Bubi che secondo me stanotte è stato mariosanizzato perché è evidente che oggi sia impazzito ahahahajajjajajajja

 

 

Ma quantomeno rimanderei il suo rogo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

La peggiore delle ipotesi é: Jesus Leader che ha alienizzato i MiB e ora si da per rapito.

Il lupo a sto punto starebbe tra i contadini semplici penso.

 

O sto dicendo assurdità? Scusate ma io pensavo a divertirmi la notte e non sto dietro a ste cose.

ce ne sono altri 2 senza ruolo oltre ai contadini semplici, ma poi i Mib non possono essere alienizzati, perché sarebbero aumentati i cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

Vorrei ricordare alla platea che manfri è morto e poteva esse ruolo, non ve lo dimenticate. Detto ciò bucche grazie che sei venuto con me anche se aveva detto di no, stanotte in pratica è stato un festino

Non potevo rischiare ed andare su altri. Tra l'altro avevo chiesto anche ai master se potevo andare su chi ero già andato. Probabilmente sarei morto stanotte con manfri.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf ha detto:

Vorrei ricordare alla platea che manfri è morto e poteva esse ruolo, non ve lo dimenticate. Detto ciò bucche grazie che sei venuto con me anche se aveva detto di no, stanotte in pratica è stato un festino

avete traumatizzato una minorenne

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Comunque se Jesus è indemoniato e non è stato indemonizzato nessuno, Manfri era ruolo e Jawall contadino quindi abbiamo un contadino è un ruolo che mentono

Eh esatto azionate i neuroni, certo poi stanno sempre le teorie di bubi che tra poco riscrive la partita per trovare prove a sostegno delle sue tesi.

Certo che mi avete testato tutti, chissà se per via del mio ruolo o per la paura di cosa poteva succede nel dopo partita a lasciarmi vince😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

Eh esatto azionate i neuroni, certo poi stanno sempre le teorie di bubi che tra poco riscrive la partita per trovare prove a sostegno delle sue tesi.

Certo che mi avete testato tutti, chissà se per via del mio ruolo o per la paura di cosa poteva succede nel dopo partita a lasciarmi vince😁

No solo perché nessuno ti crede quando dici cose serie, renditene conto ahhahajja

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

No solo perché nessuno ti crede quando dici cose serie, renditene conto ahhahajja

😞 mi faresti un riepilogo di tutte le sondate tue, del veggente e della meretrice che me le continuo a dimenticare, pls

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon ha detto:

😞 mi faresti un riepilogo di tutte le sondate tue, del veggente e della meretrice che me le continuo a dimenticare, pls

Le mie sono state in ordine @Graffettatrice che non ha detto se ha apprezzato la serata, @Manfri che mi farà sapere e @Green wolf che ha organizzato un festino ed ha pagato me come premio.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lemon ha detto:

😞 mi faresti un riepilogo di tutte le sondate tue, del veggente e della meretrice che me le continuo a dimenticare, pls

Non alieni originari

Jack

Lemon

Dream

Manfri

 

Non lupi-Veggente

Dream

(Esti ha la sondata)

Lol

 

Non lupi Meretrice

Green

Graffetta

Manfri

 

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Non alieni originari

Jack

Lemon

Dream

Manfri

 

Non lupi-Veggente

Dream

(Esti ha la sondata)

Lol

 

Non lupi Meretrice

Green

Graffetta

Bubi (ma non ricordo bene il nome)

 

 

Al posto di bubi é manfri ahaha

Bubi non l'ho toccato, ed ha anche le cavità anali a posto ha detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma se Manfri era meretrice e non ha capito che ti stavi spacciando tale allora merita di essere morta, più o meno come valeva con Dark

No vabbé non é meretrice lo sono io. Comunque lo capite anche perché ho lasciato troppi indizi. Anche sul fatto che sarei andato da Manfri. Poi come detto sopra volevo andarci di nuovo (dato che i morsi erano ambigui ho ragionato su chi sarebbe potuto morire ed ho evitato di tornare su Manfri per evitare di morire anvhe io.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco1306 + Kado Morto Notte 1

-Minias + Loudo Morto Notte 2

 -SuperLol sondato

-Dream`non alieno originale

-Manfri + Moon Morto Notte 2 

-Chov RaM + Matt Morto Rogo 1

-Jesus 'SnaKe SuperPuppy + Josephine ????

-Bucchedichiarato

-Manüüü??

-Sapia dichiarata

-Hyè???

-Bubi dichiarato

-Jawall Morto Rogo 3

-Graffettatrice dichiarata e sondata

-Mariosan + Mefy dichiarato

-DarkPhoenix + Red Morto Rogo 2

-Estiqaatsi dichiarato

-JackShepard   ?

-Lemon dichiarata

-Green wolf dichiarato ipersondato

-Taty   dichiarata c

In viola i possibili demonio/lupo semplice, il mutaforma ovviamente può essere chiunque XD tranne i dichiarati di ieri che si presume sarebbero stati smentiti
Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.