Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Green wolf ha detto:

Bubi un giorno forse capirò come giochi però forse perché non sono tanto convinto di potercela fareO.o

Cmq ci stanno 3 cattivi sempre e non ho capito il leader di che droghe sintetiche si fa sinceramente

 

Ma guarda, non sono completamente impazzito. Ti ho protetto e l'ho detto nel live anche a costo di venire alienizzato.

Appunto per dare forza al tuo ruolo. In modo che la genta ti creda.

 

Però, però..  non voglio rinunciare ai miei sospetti e nell'universo Bubi se Lemon è negativa allora forse anche te lo sei.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Ma guarda, non sono completamente impazzito. Ti ho protetto e l'ho detto nel live anche a costo di venire alienizzato.

Appunto per dare forza al tuo ruolo. In modo che la genta ti creda.

 

Però, però..  non voglio rinunciare ai miei sospetti e nell'universo Bubi se Lemon è negativa allora forse anche te lo sei.

 

cos...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Ma guarda, non sono completamente impazzito. Ti ho protetto e l'ho detto nel live anche a costo di venire alienizzato.

Appunto per dare forza al tuo ruolo. In modo che la genta ti creda.

 

Però, però..  non voglio rinunciare ai miei sospetti e nell'universo Bubi se Lemon è negativa allora forse anche te lo sei.

Menomale allora che una parte di te ancora è nella realtà e mi hai protetto:D poi nei retroscena voglio vede che scrivi:ghghgh:

Cmq tornando seri oggi non ci sono quindi mi potrei aver difficoltà a collegarmi: sinceramente non so che pensare del leader alieno, cioè aveva 25 colpi sicuri perché jesus? Boh le uniche due persone che mi vengono in mente che possono aver agito così sono taty e sapia che secondo me non è umana proprio nella vita reale (sto scherzando, sto scherzando!), però veramente non mi spiego bha

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

allora per la legge dei grandi numeri il Leader è già morto

 

state tranquilli, sappiamo fare il nostro lavoro 😎

Ma non hai appena detto che sei stato rapito ieri? @.@ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

va beh tanto si sta giocando a carte scoperte.
Stai dicendo quindi che lemon non l'hai vista aliena.
Ergo il vostro attacco su di lei era basato sul nulla cosmico.

Capisco.

 

Ma sono io quello che vede alieni?

Se sono io allora no, Lemon non l'ho vista Leader alieno ma l'ho votata comunque perché credo sia negativa. Anche se si è dichiarata ruolo e nessuno l'ha smentita, capisco la mia posizione traballante, ma non ci voglio rinunciare.

 

Non hai forse pensato che stiamo mischiando le carte tra noi due, appunto per tenere il Leader fuori strada, su chi sia veramente J, F o K.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

 

Ma sono io quello che vede alieni?

Se sono io allora no, Lemon non l'ho vista Leader alieno ma l'ho votata comunque perché credo sia negativa. Anche se si è dichiarata ruolo e nessuno l'ha smentita, capisco la mia posizione traballante, ma non ci voglio rinunciare.

 

Non hai forse pensato che stiamo mischiando le carte tra noi due, appunto per tenere il Leader fuori strada, su chi sia veramente J, F o K.

 

mi hai appena fatto venire in mente che devo cercare gli aeroporti del nevada XD

Si ma al leader basterebbe provare prima un ruolo su di te, poi sull'altro eh?! XD Non è che gli state confondendo cosi tanto le idee.
Anche se a quanto pare va sull'unico che non dice una mazza praticamente


No, se fossi leader io sarei stata molto più carica dall'inizio 😞 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf ha detto:

Se è stato rapito jesus non può essere jawall anche perché a quel punto i cattivi totali erano 2 non 3

 

Magari è morto il Leader ed è stato Demonizzato l'indemoniato ed ora conta come Lupo ! Se conta come Lupo conterebbe anche come cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

Magari è morto il Leader ed è stato Demonizzato l'indemoniato ed ora conta come Lupo ! Se conta come Lupo conterebbe anche come cattivo?

L'indemoniato non cambia i conti perché conta buono, l'ha detto ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

No tranquillo, gli errori che ho fatto sono stati commessi in buona fede.

 

Però diciamo che sto iniziando a soppesare le mie opportunità. La partita poi è un po' un mortorio e sto cercando di ravvivarla.

 

no ti prego, devo ancora rileggere le cose di ieri per la decima volta per capire le cose XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

Ok allora mi prendo l'impegno.

 

@Manüüü se te non sei Lupo, vorresti essere aggiunta nella petizione, visto che mi pare ti siano sempre capitati ruoli da contadino semplice ?

Manu non può essere contadino semplice, ne sono già usciti tre 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe allora io so con certezza 5 persone che non possono essere lupo/leader ossia: io, mario, lemon, esti e bubi (purtroppo).. i restanti 10 sinceramente si condividono ruoli su ruoli quindi vedete di far uscire qualcosa altrimenti facciamo falò di massa, tanto caro a mario e amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.