Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Oh ma se ti dico che non può essere lupo non può essere lupo. 

Se permetti vorrei non dirla ed il veggente di certo non si infervora se non la dico. Così se esce un falso veggente lo certifichiamo subito.

Non sono un novellino, SO QUELLO CHE FACCIO.

signor so quello che faccio, chi roghiamo oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Spero solo che Manfri non fosse lo spirito, per quel post nelle ultime pagine di ieri in cui comunica a Dream, dicendo che ha le spalle al muro ma non nel senso inteso dallo stesso Dream. Come a dire con tutte ste dichiarazioni, mo chi devo riportare in vita? 

La mia era una provocazione, dopo che lui aveva chiesto di evitare le rivelazioni. Lui ha risposto di essere alle strette, probabilmente perché i ruoli rimasti erano ben pochi e quindi era facilmente sgamabile. 

 

2 minuti fa, Green wolf ha detto:

mi stai quasi mettendo paura dream :pauraeh4qu:

Nah, siamo messi molto bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

La mia era una provocazione, dopo che lui aveva chiesto di evitare le rivelazioni. Lui ha risposto di essere alle strette, probabilmente perché i ruoli rimasti erano ben pochi e quindi era facilmente sgamabile. 

 

Nah, siamo messi molto bene :D

Vedo due pesi e due misure.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

La mia era una provocazione, dopo che lui aveva chiesto di evitare le rivelazioni. Lui ha risposto di essere alle strette, probabilmente perché i ruoli rimasti erano ben pochi e quindi era facilmente sgamabile. 

 

Nah, siamo messi molto bene :D

e che stiamo aspettando allora?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sapia ha detto:

😞 no va beh.. io non gioco più. Cretinate a parte, io non ho capito un ruolo se non, forse, bubi e Mario.

e cmq nn sono manco sicura.

 

mi sto sentendo nabba e tonta 😞

 

 

Ma come

La maggior parte delle persone si sono rivelate,cioè l'hanno detto esplicitamente quel che sono

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.