Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

3 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Dream anche se è visto non losco continua a non piacermi. 

 

Bucche aveva avuto un inizio pessimo. 

 

Sapia ha la veggenza di Dream non losco..

 

Io oggi direi che bucche va un po’ tartassato ... a meno che non faccia parte delle mille dichiarazioni che ho perso.

 

 

Se lo dici tu 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Non é da me farlo, ma ne necessito anche io in primis. 

 

 

SuperLol: ultimo sondato NL

Dream` : dichiarato ruolo

Jesus: ?

Manüüü: detta buona da Mario

-Sapia: dichiarata C

Hyè: ?

Bubi: Will Smith

Graffettatrice: dichiarato C

Mariosan: Tommy Lee Jones

Estiqaatsi: Le mucche fanno Moo

JackShepard: dichiarato ruolo

Lemon: dichiarata Heidi

Green wolf: dichiarato Conan

Taty: dichiarata C

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi non ricordo se hai chiesto la lista dei dichiarati non smentiti , dei dichiarati esplicitamente e non smentiti oppure boh

Comunque oltre a noi 5 per me ci sono due dichiarati e non smentiti ovvero manuu e Bucche. Perché per me sono stati più espliciti di bubi a giorno 0 che chiede la meretrice e non il veggente (già lo temevo alienizzato il giorno dopo xD)

Poi c'è Dream che ho capito ieri, Jack ha lasciato taaaaaanti indizi, ma può essere solo una cosa e poi arriva LoL. 

Ora abbiamo scoperto che il leader è ancora vivo cazzo ed io mi son dichiarato. Quindi domani io o bubi siamo alienizzati (credo Bubi ) perché io sarò protetto dallo stesso bubi xD

In sintesi

Dream

Manu

Bucche

Lol

Jack

Manfri(ma è morto)

sono i dichiarati che dobbiamo capire noi, possibile ci sia sovrapposizione

 

Sapia

Graffa

Taty

Sono i dichiarati contadini

 

Jesus

non si è detto un cavolo

 

Non so se ho dimenticato qualcuno xD

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma con tutti i dichiarati, com'è possibile che il leader abbia sbagliato? Non è che qualcuno bluffi e in realtà qualcuno sia stato preso- preso, ma c'è chi finge di no? Perchè anche io che sono tonta (E infatti ieri sera ho pianto come una deficiente, ahahah! ero un po' stanca) qualcuno l'ho capito... (....5 persone su centordici, ma...)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha detto:

 

ah ok grazie! perche avevo capito che il mio e quello di lemon non andassero valutati perchè giunti dopo le 21..

 

mado sto giocando da schifo ç_ç

Anch'io avevo capito così, ma il mio è rimasto valido, mi pare, il tuo no. Non so dirti perché però. Comunque direi meglio così XD

 

 

Edit (e ho capito adesso cosa sbagliavo quando ho detto credevo chiudesse a un'ora diversa, sono rincitrullita, intendevo 21:00:59 XD

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Se provano a mordere leader muore eroe

 

mh quindi no, l'eroe non ha motivo di esporsi in piazza...
Umh

non ricordo: c'era qualcun altro che in sti giorni si è detto pescato? a parte lemon .. perchè se il leader ha agito tutte le notti, e solo in due si sono dichiarati "pescati".. meh. Ci sono almeno altre due persone diventate aliene, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan ha detto:

Fosse stato leader, gli conveniva dirlo?

Boh, per me non ha senso né che menta dicendo di essere stato rapito, perché non è credibile, né che sia stato rapito davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

quella di Jesus mi sa tanto di copertura per il vero rapimento, non credo lui stesso sia il Leader sennò sarebbe controllato subito 🤔

il leader avrà provato a rapire uno tra Lemon e Green ed ha fallito perché loro saranno indemonizzati o hanno rubato il ruolo 😎

 

oppure il Leader è morto e sta facendo terrorismo, e non avrebbe torto visto che la partita si stava appiattendo troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia sufficiente aspettare Green per avere maggiore chiarezza. Io credo semplicemente che il leader sia morto e Jesus menta per creare confusione, perché ieri nessuno è stato trasformato né ha detto di essere stato rapito e non vedo motivo per cui il leader non dovesse agire altrimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon ha detto:

Penso sia sufficiente aspettare Green per avere maggiore chiarezza. Io credo semplicemente che il leader sia morto e Jesus menta per creare confusione, perché ieri nessuno è stato trasformato né ha detto di essere stato rapito e non vedo motivo per cui il leader non dovesse agire altrimenti.

 

ehm riguardo il "non aver rapito nessuno", potrei aver omesso qualcosa per ragioni di.. stato

 

ma tanto ho già chiesto scusa no? Al massimo farò un altro papiro di scuse a fine partita 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.