Vai al contenuto

Giorno 3

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Bubi ha detto:

Ora tutto che fanno i fenomeni. Quanti di voi sono Lupi?  🤔

Avere la decenza di non farmi sentire l'unico inetto della partita, no eh.

Io non l'avevo capita bambina, e ancora non le credo, ma guarda un po'.

non ti preoccupare, non avevo capito un tubo manco io

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Avete letto green wolf??

ringrazia green wolf se ora puoi resettare il cervello 

3 minuti fa, Lemon ha detto:

Ho confuso i numeri, intendevo le 20.59

Ci sono venuta anche stanotte, so che non ti hanno rapito XD 

io l'aspettavo a braccia aperte mannaggia volevo vede che caspita di abbinamento faceva

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè ha detto:

Perché?

Messaggio di ieri mattina

Continui riferimenti ad indizi e prove nei post di oggi. Eh oh qua dobbiamo valutare tutto

Comunque dopo queste dichiarazioni diciamo che @JackShepard può essere una sola cosa. Speriamo sia quella. 

@Green wolf "diamoci tutti una calmata" e ti dichiari, facepalm da parte mia, e facepalm+ abbraccio da parte di Mefy

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

ringrazia green wolf se ora puoi resettare il cervello 

io l'aspettavo a braccia aperte mannaggia volevo vede che caspita di abbinamento faceva

Eh ma non sei stato molto chiaro xD a questo punto Taty e Jawall sono cattivi perché gli altri sono tutti ruoli. Oppure ho ragione su Dream mmmmmm

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Messaggio di ieri mattina

Continui riferimenti ad indizi e prove nei post di oggi. Eh oh qua dobbiamo valutare tutto

Comunque dopo queste dichiarazioni diciamo che @JackShepard può essere una sola cosa. Speriamo sia quella. 

@Green wolf "diamoci tutti una calmata" e ti dichiari, facepalm da parte mia, e facepalm+ abbraccio da parte di Mefy

mi so dovuto dichiarare mario!!!! lo sai che a me fa schifo ma vedi la partita com'è sono morti 4 cattivi io volevo uscire già all'apertura del giorno però volevo provare a recuperare un giorno però avete messo in mezzo lo spirito, lemon si era dichiarata e nessuno le credeva mentre i ruoli stanno tutti fuori so dovuto per forza intervenire

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

mi so dovuto dichiarare mario!!!! lo sai che a me fa schifo ma vedi la partita com'è sono morti 4 cattivi io volevo uscire già all'apertura del giorno però volevo provare a recuperare un giorno però avete messo in mezzo lo spirito, lemon si era dichiarata e nessuno le credeva mentre i ruoli stanno tutti fuori so dovuto per forza intervenire

Si può fare un riassunto di chi si é dichiarato? (Non chiedermi perché ti ho quatato Haha)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Possiamo mettere ordine?

Tu a notte 1 quanti ne hai visti? E a notte 2? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quota

Io fra poco esco di casa che ho lezione e torno verso le 18-19 (in base al traffico). Senza che ripeto, sono in linea con mariosan e green più o meno, condivido parte dei loro discorsi ma non tutto. Ps. Ogni tanto vi leggo ma non farò wall of text che sono da cell

@mariosan ma qui hai inteso lezione - bambina? Perché è l'unico messaggio della mattina e oggi pure avevo lezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.