Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

ma perché siete tutti nervosi

 

 

sono tranquillissimo, ti stavo solo dicendo che hai accusato senza pensare che ruolo si stava dichiarando, tutto qui. Lo stesso sta facendo jack eh prima o poi i conti li devi fare o speri che i lupi ti seccano per non dover confrontare le varie versioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Io non l'avevo capito, perché sono lento in queste cose.

 

Certo se sto a ripensare ai bruschi cambi di umore che ha avuto in partita, magari era nel personaggio 🤔  mi dispiace se perdiamo il ruolo. Ma non le credo.

Idem, manco io avevo capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

sono tranquillissimo, ti stavo solo dicendo che hai accusato senza pensare che ruolo si stava dichiarando, tutto qui. Lo stesso sta facendo jack eh prima o poi i conti li devi fare o speri che i lupi ti seccano per non dover confrontare le varie versioni?

ma che storia vai raccontando???

 

sia io che esti abbiamo detto verso pagina 5 o 6 di avere capito il ruolo di lemon, praticamente subito.

anche se a dire la verità il ruolo gliel ha messo in bocca esti e lei ha detto "esatto, hai capito bene".

 

io e esti poi non l abbiamo attaccata, bubi ha continuato a farlo.

fino a 10 minuti fa in cui esti ha detto "mi dispiace lemon non ti credo più vedendo come rispondi"

 

e io devo ammettere che mi trovo in linea con esti: per come risponde, lemon non mi convince granché

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha detto:

beh io a lemon non credo, secondo me avrebbe detto "sono la bambina e SONO ANDATA DA"...invece non l ha detto

 

vero hai ragione.
Ma non può essere che non ha beccato nessun lupo?
 

comunque non è che difenda Lemon a prescindere, solo non capisco l'accanimento così continuo, come se non esistesse nessun altro.

A chi sospetta di me, non posso dire altro che "magari fossi qualcosa" (il mio lato malvagio fatica a gestire i ruoli buoni di queste partite <.< ), ma non posso difendermi con accanimento sopratutto dopo il pasticcio di ieri che ha incasinato tutti.
Quindi chi sospetta di me: amen. Mi spiace..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

ma che storia vai raccontando???

 

sia io che esti abbiamo detto verso pagina 5 o 6 di avere capito il ruolo di lemon, praticamente subito.

anche se a dire la verità il ruolo gliel ha messo in bocca esti e lei ha detto "esatto, hai capito bene".

 

io e esti poi non l abbiamo attaccata, bubi ha continuato a farlo.

fino a 10 minuti fa in cui esti ha detto "mi dispiace lemon non ti credo più vedendo come rispondi"

 

e io devo ammettere che mi trovo in linea con esti: per come risponde, lemon non mi convince granché

e chi ti ha detto niente??? ho detto che non avevi capito??? ho detto che ti stai dicendo ruolo e ho dato un consiglio a bubi di pensare a un ruolo da attribuirti e non come ha fatto con lemon che non ha provato neanche a capire quale ruolo si stava dicendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

vero hai ragione.
Ma non può essere che non ha beccato nessun lupo?

ma è ovvio che ora lemon dirà "non ho beccato nessun lupo quindi non l ho detto" .

 

quello che sto dicendo io è che secondo me nel momento in cui ti dichiari ti viene naturale dire come hai agito.

invece lemon non l ha detto.

mi sembra un po' strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard ha detto:

ma è ovvio che ora lemon dirà "non ho beccato nessun lupo quindi non l ho detto" .

 

quello che sto dicendo io è che secondo me nel momento in cui ti dichiari ti viene naturale dire come hai agito.

invece lemon non l ha detto.

mi sembra un po' strano.

 

......parla quello  che dice di essere cose ma "ti farò sapere nel post partita".......... Ormai sto pensando di avere a che fare con il gruppo di alieni xD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha detto:

ma è ovvio che ora lemon dirà "non ho beccato nessun lupo quindi non l ho detto" .

 

quello che sto dicendo io è che secondo me nel momento in cui ti dichiari ti viene naturale dire come hai agito.

invece lemon non l ha detto.

mi sembra un po' strano.

No, mi sono rotta di giocare.
Ho chiesto al master se posso andare due notti di fila dalla stessa persona, se dice che posso ve lo dico, ma tanto, se non muoio al rogo divento aliena. Oramai la partita è rovinata

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore ago, Lemon ha detto:

Che angoscia sta votazione al cardiopalma, ho votato a cervello in tilt, Mario lo sospetto di essere alieno, spero di averci preso

 

22 ore ago, Lemon ha detto:

lo scadere non è alle 21.59?

 

Ho una domanda strana per @Lemon.

Ieri, dopo il rogo hai scritto questi due messaggi con 3 minuti di differenza.

Non sono in contraddizione l'uno con l'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, JackShepard ha detto:

ah si è dichiarata, eh avevo capito sto ruolo

 

anche se a dire la verità gliel ha messo in bocca esti e lei ha detto "sì sono quel ruolo"

Nono era quello che le davo io. In realtà anche se pensavo di non aver capito perché io le ho dato quel ruolo solo per una cazzata xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

 

 

Ho una domanda strana per @Lemon.

Ieri, dopo il rogo hai scritto questi due messaggi con 3 minuti di differenza.

Non sono in contraddizione l'uno con l'altro?

Intendeva 20:59, probabilmente. 

Comunque boh, a me continua a sembrare buona. Sarò io scarso, che vi devo dire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi fino ad ora è andato tutto bene, abbiamo ucciso solo cattivi quindi sia minias che marco erano cattivi ora non so dark se era alieno o lupo ma i cattivi rimasti sono 3 quindi tutti i ruoli stanno ancora in gioco, mo volete darvi una calmata con le dichiarazioni? Spirito quindi non resuscitare nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sapia ha detto:

 

......parla quello  che dice di essere cose ma "ti farò sapere nel post partita".......... Ormai sto pensando di avere a che fare con il gruppo di alieni xD

Non hanno avuto abbastanza tempo per alienizzare tutti.

 

PS sono ironico ahahhahahhaha

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri ha detto:

 

 

Ho una domanda strana per @Lemon.

Ieri, dopo il rogo hai scritto questi due messaggi con 3 minuti di differenza.

Non sono in contraddizione l'uno con l'altro?

Ho confuso i numeri, intendevo le 20.59

 

5 minuti fa, Green wolf ha detto:

vieni da me per cortesia che vinciamo la partita

Ci sono venuta anche stanotte, so che non ti hanno rapito XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

ragazzi fino ad ora è andato tutto bene, abbiamo ucciso solo cattivi quindi sia minias che marco erano cattivi ora non so dark se era alieno o lupo ma i cattivi rimasti sono 3 quindi tutti i ruoli stanno ancora in gioco, mo volete darvi una calmata con le dichiarazioni? Spirito quindi non resuscitare nessuno

Eh ma allora perché non sei andato contro @Hyè bello mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.