Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

2 ore ago, Lemon ha detto:

Perché aveva dato a Manfri una risposta che mi aveva fatto tentennare su di lui, perché si è dichiarato ruolo, perché non volevo votarlo influenzata dal fatto che mi aveva dato contro, perché nessuno lo stava salvando, perché Mario mi sembrava alieno e quindi perdita non grave

 

non vorrei dire, ma è la centoottantaduesima volta che lo ripete.

Potremmo iniziare ad aerografarlo sulla fronte della gente, a sto punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

Anche @Sapia e @Taty sono negative per la loro difesa ostentata su Lemon. O stanno sottovalutando/non capendo alcune cose.

 

Spero siano negative, perché se il Leader Alieno è morto, allora vorrà dire che mi toccherà stare a ragionare con questo contado, fino a fine partita. °-°

Stai sfiorando il ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Hyè ha detto:

@Estiqaatsi

@Bubi

@mariosan

@JackShepard

@Lemon

 

@Sapia non capisco il tuo gioco e a pelle mi sembri più cattiva che buona. Non dici il sondato, ok, ma quando vedi che inizia a essere sospetto, dillo. E se non lo dici prenditi le tue responsabilità, non puoi lamentarti con chi lo ha votato perché era una fase abbastanza concitata e il tuo sondato poteva passare da 0 a 4 voti in meno di un minuto. Secondo me sei te la sondata di oggi quindi tendenzialmente ti lascio perdere, ma di contadino hai poco secondo me.

 

Se mi sono scordato qualcuno o qualcosa, menzionatemi.

 

 

 

 

..io non mi lamento del fatto che sia stato votato.
E che responsabilità dovrei prendermi? o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che dopo che mi ha fatto una difesa meglio della mia XD non posso votare Taty. Voto Jawall con LARGHISSSIMO anticipo. Se voleva farsi sostituire lo faceva, oltre al fatto che mi ha insospettito che Bucche sia intervenuto subito a ricordarmi che voleva farsi sostituire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, SuperLol ha detto:

Allora sono riuscito a connettermi sperando di non trovare pagine di roba ma erravo e speravo anche di avere più tempo per cui faccio solo sto post e poi ritorno più tardi

Prima di tutto per come Dark se ne è uscito ieri dal rogo per me non è il supermedium:non doveva dirlo così tardi e soprattutto che razza di indizio è CL???

Come può una persona capire che CL stava per Chow Lupo?E quindi non gli credo manco un pò;il vero medium semplicemente non è uscito perchè ha capito che Dark non era credibile e non voleva esporsi.D'altronde forse Dark puntava proprio a far uscire il medium.Ma quest'ultimo è stato più furbo.Ora,per i sospetti:per adesso in top position ho Jack che con i post che ha fatto oggi non mi ha convinto per niente e poi su quello dove dice che lascia stare Mario si vede chiaramente che fa un gigantesco passo indietro perchè le sue accuse non reggono.E quindi salvo cambiamenti il mio voto va a lui oggi;per quanto riguarda Sapia invece se ne esce meglio di ieri poi però dice Mario e Bubi lupi insieme.Ma in quale universo?Ma un negativo se lo sogna di accusare così in questo modo e quindi tendo a crederla buona.Per Lemon non saprei perchè più la leggo più non capisco se sta cercando di farsi rogare o è buona;non ha detto di essere stata rapita e ha svelato l'identità di Mario e Bubi che secondo me(anche se era ovvio)non c'era bisogno di ribadirlo in pubblica in quel modo

Si alcune cose sono state dette ma piuttosto che stare zitto preferivo scriverle a parole mie.

E fatto questo papiro mi congedo

 

.... emh... dove?  io li sto iniziando a pensare generale e leader veramente, bubi si sta comportando da tutto tranne che da buono per me

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon ha detto:

Stai sfiorando il ridicolo

 

La sto prendendo sul ridere perché mi sono stufato.

 

Perciò non preso offensa da questa tua frase, ho solo paura di venire alienizzato e scoprirti alieno. Perciò se i Lupi vogliono farmi la grazia..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

 

.... emh... dove?  io li sto iniziando a pensare generale e leader veramente, bubi si sta comportando da tutto tranne che da buono per me

Se li pensi generale e leader, allora dove credi che siano i veri men in black?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

La sto prendendo sul ridere perché mi sono stufato.

 

Perciò non preso offensa da questa tua frase, ho solo paura di venire alienizzato e scoprirti alieno. Perciò se i Lupi vogliono farmi la grazia..

Se la partita non finisce stanotte e non lo sei già è sicuro che lo diventi. Io anche è probabile, visto che mi sono mezzo dichiarata perché non ne potevo più

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Manfri ha detto:

Se li pensi generale e leader, allora dove credi che siano i veri men in black?

 

 

a mangiarsi pop corn .. Non so, me lo sono chiesta.

Certo, Buby potrebbe essere quello che scova gli alieni.. ma .. a parte Lemon ha attaccato qualcun altro con la stessa "testardaggine"? che ormai mi confondo.
Perche teoricamente dovrebbe avere almeno 2 sondate, se non tre (quante volte dovrebbe aver gia agito?)


 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, JackShepard ha detto:

dal fatto che gli assenti bisogna farli parlare.

magari si svegliano.

 

e i post di jesus mi sembrano fasulli, quindi tra tutti gli assenti scelgo lui

 

lol, quanta ridicolaggine, mi aspettavo un più sincero "perchè mi trova il più sospetto"

io aspetto n'altro po', ma penso che confermerò un voto su di te :puzzi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ve lo dico, se non esce qualcos'altro oggi voto Lemon. Non ho capito che ruolo si è detta e non mi è piaciuta neppure quando Esti le ha detto che una sondata su di lei oggi ci sarebbe stata. Non è accanimento, semplicemente non le credo. Se poi vengo smentita sono pronta a cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

a mangiarsi pop corn .. Non so, me lo sono chiesta.

Certo, Buby potrebbe essere quello che scova gli alieni.. ma .. a parte Lemon ha attaccato qualcun altro con la stessa "testardaggine"? che ormai mi confondo.
Perche teoricamente dovrebbe avere almeno 2 sondate, se non tre (quante volte dovrebbe aver gia agito?)


 

Se dice di avermi trovata aliena significa che stanotte è stato alienizzato. Anche perché fino a oggi nessuno poteva aver capito il mio ruolo

 

 

 

3 minuti fa, Bubi ha detto:

 

vero la dichiarazione sulla domanda di Esti in questo o Quelo

 

http://divento.it/wp-content/uploads/2014/07/Corrado-Guzzanti-quelo-la-seconda-che-hai-detto.jpg

 

Sentimi, hai stancato.

Non è che tu e mariosan vincete la partita da soli. Se anche ieri bruciava mario, potevi insistere per farlo risorgere con il candido, lui e Marco che è probabilmente il più buono al cimitero, invece ti sei dichiarato, regalando due ruoli al leader e oggi hai fatto dichiarare me perché non avevi voglia di fermarti a ragionare due secondi. Evita almeno di fare ironia, che se avevamo qualche esile possibilità di vincerla adesso è persa. Ciò detto, ti metto in ignore

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Io ve lo dico, se non esce qualcos'altro oggi voto Lemon. Non ho capito che ruolo si è detta e non mi è piaciuta neppure quando Esti le ha detto che una sondata su di lei oggi ci sarebbe stata. Non è accanimento, semplicemente non le credo. Se poi vengo smentita sono pronta a cambiare idea.

E com'è che potresti essere smentita scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.