Vai al contenuto

Giorno 3

Messaggi raccomandati

Scusate, io sono un po' stremata dagli attacchi e non ho più le energie per fare grandi ragionamenti. Entro un'ora voto tra @Taty e @Jawall perché a giorno 3 un qualche contributo potevano aver trovato il tempo di darlo. Se anche questo voto non vi sta bene votatemi che non ne posso più di difendermi

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dream` ha detto:

Allora cosa faresti?

Parlerei di altro o meglio di altri. XD

Tanto ormai le posizioni di Bubi e Lemon sono chiare.

Ma visto che continuano a parlare sempre le stesse persone, non vorrei che alla fine il rogo venisse deciso a caso negli ultimi due minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
2 minuti fa, Lemon ha detto:

Scusate, io sono un po' stremata dagli attacchi e non ho più le energie per fare grandi ragionamenti. Entro un'ora voto tra @Taty e @Jawall perché a giorno 3 un qualche contributo potevano aver trovato il tempo di darlo. Se anche questo voto non vi sta bene votatemi che non ne posso più di difendermi

Io sono in disaccordo su questo rogo per un motivo.

Jawall mi pare avesse detto che forse si sarebbe sostituire ( se non avviene potrebbe essere anche rogabile). Taty invece ha mancato il voto 2 volte, potrebbe eliminarsi da sola ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
2 minuti fa, Manfri ha detto:

Parlerei di altro o meglio di altri. XD

Tanto ormai le posizioni di Bubi e Lemon sono chiare.

Ma visto che continuano a parlare sempre le stesse persone, non vorrei che alla fine il rogo venisse deciso a caso negli ultimi due minuti.

A te l'onore di iniziare finto Poseidone  u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
8 minuti fa, Manfri ha detto:

Okay.

Perchè ieri hai continuato a insistere su Esti?

Ma l'ho già detto ahahah

Era una cosa che credevo fosse ormai quasi sicura il suo rogo. Poi avete tutti cambiato idea. Infatti la positività del rogo é dubbia ancora adesso. 

Ho insistito perché la possibilità che ci avessero fregato ci sarebbe potuta essere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma l'ho già detto ahahah

Era una cosa che credevo fosse ormai quasi sicura il suo rogo. Poi avete tutti cambiato idea. Infatti la positività del rogo é dubbia ancora adesso. 

Ho insistito perché la possibilità che ci avessero fregato ci sarebbe potuta essere. 

Detta così, sembra che l’hai proposto perché la Piazza ti avrebbe sostenuto e non perché lo credevi realmente un pericolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, mariosan ha detto:

Comunque considerati i roghi lo spirito candido difficilmente potrebbe portare qualcuno su, forse solo Marco+il rogato di oggi. Io sinceramente non so se riportarlo o meno, nel senso che forse per evitare che lo spirito muoia senza aver fatto nulla magari stanotte potrebbe anche usare il potere. E comunque è anche un modo per capire

1-se è ancora in vita o era uno tra Marco e Minias

2-se è stato alienizzato, ma mi pare difficile perché non ho letto molte indicazioni sue, deve avere proprio culo sto leader se ci è riuscito.

Per me va bene, non mi sembra una cosa così poco sensata

6 ore ago, Sapia ha detto:

@Taty dice che legge, che si mette in pari, chiede aggiornamenti.. poi torna a sparire. Non so appunto se sia malata - e quindi magari non riesca a stare davanti a uno schermo - o perchè si nasconda volutamente.

Sto abbastanza male, te l'assicuro, non avrei voluto essere così assente ma la vita è così, un giorno stai così bene da avere la brillante idea di iscriverti ad un lit e il giorno dopo sei morente mentre tossisci tutta la frustrazione che ti portavi dentro mischiata al karma

3 ore ago, Lemon ha detto:

Questo è il mio ultimo post che faccio cercando di ragionare.
Non sono lupa, e ho spiegato perché. (spiegatemi voi perché sono lupa, con argomenti)
Non sono indemonizzata, e ho spiegato perché. (spiegatemi voi perché lo sarei, con argomenti logici)
Non sono stata alienizzata.
Ho votato mario e non dark, per ragioni spiegate. Tra l’altro, mario e bubi, in pratica vi siete dichiarati MIB, e l’hanno capito anche i muri. Il leader ieri sera aveva ha il 50% di trasformare uno di voi. Perché non lo dite?
State spingendo al mio rogo per un voto dato per motivazioni extragioco. Ma visto che abbiamo due ruoli scoperti, mi dichiaro anche io, e la partita va a ramengo.
Non lo dico come difesa. Lo dico per frustrazione. Sentirmi dire “sei indemoniata perché sì” o “se non sei indemoniata sei lupo perché sì” o “se non sei lupo e indemoniata sei alieno perché sì” è frustante.
Ieri è stata la sagra dell’antigioco. Persone che non hanno scritto nulla. Che neanche votano. Abbiamo un lupo invisibile a meretrice/veggente/medium. Vi state divertendo? Io no. Se poi mi si accusa senza neanche un argomento reale, dico il mio ruolo, e poi mi faccio rogare, e non voglio neanche essere salvata.
Per il resto, voterò un assente per vedere se si muove qualcosa. Ma se voi volete giocare con i paraocchi, e non darmi neanche la possibilità con il gioco e le idee di dimostrare la mia bontà, allora tanto vale chiudere questa farsa.

Sinceramente io ti credo, non capisco tutto l'accanimento (che ci può stare, ma secondo me è eccessivo) nei tuoi confronti.

Ieri non ti avevo letta molto (diciamo anche per niente) e a pelle non mi davi una sensazione positiva, ma ho letto tutti i tuoi post di oggi e boh, sei diventata credibile, almeno ai miei occhi.

2 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Ok. Comprendi che a sto punto occorre che su di te la sprechiamo una veggenza?

Che ne dici se come destinatario scegliamo Bubi?

Ma sei serio? Bubi che (se non lo è già oggi) verrà alienizzato? Spero fossi ironico 

2 ore ago, Dream` ha detto:

Io non capisco tutto questo accanimento nei confronti di Lemon. Boh, forse perché parlate praticamente in codice e non ho inteso il suo presunto ruolo. Però non mi sembra cattiva, al momento non la voterei.

Same here

1 ora ago, Lemon ha detto:

Ma continuo ad ignorarlo perché ai miei occhi quello è l'aspetto che mi scagiona palesemente. Da lupo mai nella vita oserei mettere un voto tanto sfacciato

Ma non solo, se avessi voluto mettere un voto come dici "così sfacciato" di sicuro non l'avresti messo col rischio che ti venisse invalidato, no? 

Se da lupo avevi deciso di rischiare la pelle e farti sgamare salvando il tuo compagno di certo non rischiavi di 1. non riuscirci 2. essere sgamata CONTEMPORANEAMENTE ahahahah

1 ora ago, Lemon ha detto:

Ma COME DIAMINE FACEVO A SAPERE CHE ERA BUONO? Tu lo sapevi, non io!

Appunto, stessa cosa per quanto riguarda mariosan che accusa Dream. Solo Sapia poteva sapere che Dream era buono, lollete.

Comunque magari sto prendendo una strada sbagliata, ma anche se mariosan e bubi hanno iniziato ad essere intoccabili, a me non piacciono particolarmente... ma vabbe. Mario non lo vedevo negativo fino a ieri, ma chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.