Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@Ermes ora puoi tornare a postare come @Minias senza rischio di sbagliare :D

Comunque volevo fare i complimenti ai master, ai lupi e nuovamente alla Immortale Minias! Peccato davvero non esserci stato in chat lupi con @Chov RaM e @Matt4, avremmo scritto tantissimo, principalmente cazzeggio e soprattutto io e Matt ci saremmo accusati anche in chat lupi ahahaha :D 

In pratica sono stato lupo con Chov :o

Inviato
  Il 23/04/2018 at 13:32, Era ha scritto:

Perché l'ho scritto io, FMA è l'abbreviazione di Fullmetal Alchemist xD anime stupendo a proposito

Expand  

Ti volevo mettere il cuoricino già durante la partita per averlo citato, grazie per averlo rifatto nei retro cosìfinalmente ti ho dato il meritato cuoricino. :D

Inviato
  Il 23/04/2018 at 14:18, Ermes ha scritto:

No guarda, io di ruoli avevo capito solo il veggente, con la guardia ci siamo arrivati il giorno prima della tua dichiarazione... 

Expand  

Esci da sto account! Non voglio più immaginarti come quello di Futurama! Già è stato tremendo una chat con te ma senza il tuo reale profilo con l'avatar figo :(

@Manüüü comunque a inizio partita non ricordo chi disse che sembravi la sua psicanalista, possiamo promuoverti a psicanalista del forum? :D

Inviato
  Il 23/04/2018 at 14:44, Manüüü ha scritto:

Ho cercato su Google "anagramma di guardia" XD

Sì, c'era anche quella frase! E poi in un messaggio dicevo "Grazie Della Considerazione", iniziali di Guardia Del Corpo.

Ora la smetto di fare l'egocentrica e parlare solo di me :)

Expand  

Però è buffo, tu sprechi tempo a cercare l'anagramma e nessuno lo nota, @Mefy @Estia fa errori di scrittura col telefono e tutti a cercare in quegli errori degli indizi ahahaha

Inviato
  Il 23/04/2018 at 14:54, Minias ha scritto:

Ma io volevo ares morso da giorno 2, poi però demetra si è messa a bisticciare con lui e abbiamo optato per altri... altrimenti sempre ares c'era scritto tra i papabili da mordere

Expand  

Eh lo so che lo volevi morso da Giorno 2... ero anche d'accordo con te... E' colpa di Matt come al solito.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.