Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

@Ares dopo avermi risposto alla domanda precedente, rispondi anche a questa. E questa la estendo a tutti. Secondo voi è possibile che Tycke non si sia difeso andando subito contro Zeus perchè sono lupi insieme? In pratica Eracle o Dionisio era meretrice, quindi o Zeus o Thycke dovevano essere lupi, e quest'ultimo non ha fatto quasi mai questo semplice ragionamento. Se ci fossi stato in mezzo io avrei (come detto da Ares) subito attaccato pesantemente Zeus , perchè io posso sapere solo di me e non anche di Zeus, la sua indecisione mi sembrava parecchio finta.

Modificato da Afrodite
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a quest'ultima domanda e poi vado a cenare,

a me Zeus non è sembrato purissimo nei suoi messaggi di ieri durante il rogo..

Non lo so, mi è apparso molto "cazzone", forse è un solitario.

Non so cosa avrei fatto in quella situazione da lupa,

forse avrei comunque attaccato con aggressività l'altro,

appunto per lasciarlo come alibi a chi sarebbe sopravvissuto tra i due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque un'altra cosa che mi è parsa particolarmente strana, e ancor più strana il fatto che nessuno l'abbia sottolineato. Questo messaggio di Artemide era chiaramente una difesa di Thycke 

 

Perchè se Eracle meretrice è stata morsa di conseguenza significa implicitamente che per Artemide Eracle era andato su Dionisio e non su Thycke 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Afrodite ha detto:

@Ares dopo avermi risposto alla domanda precedente, rispondi anche a questa. E questa la estendo a tutti. Secondo voi è possibile che Tycke non si sia difeso andando subito contro Zeus perchè sono lupi insieme? In pratica Eracle o Dionisio era meretrice, quindi o Zeus o Thycke dovevano essere lupi, e quest'ultimo non ha fatto quasi mai questo semplice ragionamento. Se ci fossi stato in mezzo io avrei (come detto da Ares) subito attaccato pesantemente Zeus , perchè io posso sapere solo di me e non anche di Zeus, la sua indecisione mi sembrava parecchio finta.

Non ho capito bene la parte in grassetto. Comunque tu stai dicendo che Zeus e Tyche erano lupi insieme e che Tyche avrebbe dovuto attaccare Zeus pesantemente per sembrare più buona? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Era ha detto:

Non ho capito bene la parte in grassetto. Comunque tu stai dicendo che Zeus e Tyche erano lupi insieme e che Tyche avrebbe dovuto attaccare Zeus pesantemente per sembrare più buona? 

La frase in grassetto significa: facciamo conto che Eracle come ultimo messaggio aveva chiesto di guardare le mie poppe; se tutti credono Eracle meretrice il giorno dopo, ma io so di essere buona, provo in tutti i modi a capire  chi è la vera meretrice e quindi attaccare la persona sulla quale è andata. Thycke non ha fatto nessuna delle due cose almeno fino alle 20 del giorno stesso. E' questa la cosa più strana. Quindi sicuramente anche Zeus non è pulitissimo dal mio punto di vista.  

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Afrodite ha detto:

@Ares dopo avermi risposto alla domanda precedente, rispondi anche a questa. E questa la estendo a tutti. Secondo voi è possibile che Tycke non si sia difeso andando subito contro Zeus perchè sono lupi insieme? In pratica Eracle o Dionisio era meretrice, quindi o Zeus o Thycke dovevano essere lupi, e quest'ultimo non ha fatto quasi mai questo semplice ragionamento. Se ci fossi stato in mezzo io avrei (come detto da Ares) subito attaccato pesantemente Zeus , perchè io posso sapere solo di me e non anche di Zeus, la sua indecisione mi sembrava parecchio finta.

Guarda io l’ho anche ipotizzato, ma mi è proprio sembrato che fosse da escludere questa ipotesi. Non sappiamo come mai tyche abbia scelto questo sistema difensivo ieri, senza però mangiarsi vivo zeus. 

Tra l’altro se pensi alla chiusura di ieri, una sondatina a Zeus ci sarebbe stata, perché evidentemente nessuno ha sondato @Ade che invece va bene a tutti che vada al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto velocemente le ultime pagine e a breve vado a cenare. Intanto dico che per me, votare un Ade che potrebbe essere lupo, sì. Ma onestamente, che senso ha votarlo appigliandosi al fatto che è entrato solo per votare? Perché potrebbe essere pure lupo, ma in assenza di un gioco lo trovo davvero inutile, o pretestuoso. Quindi per me chi ha intenzione di votarlo non è proprio pulitissimo. @Demetra io non ho scritto che sei intervenuta SOLO per dire che sono buono, ma che trovandoti a postare potresti averlo scritto, e ora lo hai anche approfondito, solo per apparire collaborativa. Sì hai notato le mie domande perché io ho notato questo che hai spiegato, e quando scrivi" mi sono finta veggente per OVVI" motivi, tanto ovvio non lo sono per me data la presenza del figlio inconsapevole. Ma oltre a questo, che è comunque soggettivo, c'è anche altro in precedenza accennato. Non ho tempo ora per ripetermi, mi rileggo un po' di cose per votare 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ares ha detto:

Guarda io l’ho anche ipotizzato, ma mi è proprio sembrato che fosse da escludere questa ipotesi. Non sappiamo come mai tyche abbia scelto questo sistema difensivo ieri, senza però mangiarsi vivo zeus. 

Tra l’altro se pensi alla chiusura di ieri, una sondatina a Zeus ci sarebbe stata, perché evidentemente nessuno ha sondato @Ade che invece va bene a tutti che vada al rogo.

Il fatto che vada bene a tutti mi fa pensare che sia meglio rogare Poseidone LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Efesto ha detto:

Ho letto velocemente le ultime pagine e a breve vado a cenare. Intanto dico che per me, votare un Ade che potrebbe essere lupo, sì. Ma onestamente, che senso ha votarlo appigliandosi al fatto che è entrato solo per votare? Perché potrebbe essere pure lupo, ma in assenza di un gioco lo trovo davvero inutile, o pretestuoso. Quindi per me chi ha intenzione di votarlo non è proprio pulitissimo. @Demetra io non ho scritto che sei intervenuta SOLO per dire che sono buono, ma che trovandoti a postare potresti averlo scritto, e ora lo hai anche approfondito, solo per apparire collaborativa. Sì hai notato le mie domande perché io ho notato questo che hai spiegato, e quando scrivi" mi sono finta veggente per OVVI" motivi, tanto ovvio non lo sono per me data la presenza del figlio inconsapevole. Ma oltre a questo, che è comunque soggettivo, c'è anche altro in precedenza accennato. Non ho tempo ora per ripetermi, mi rileggo un po' di cose per votare 

quindi se uno si finge veggente da giorno 1 è cattivo perchè c'è il figlio inconsapevole, che è appunto inconsapevole di esserlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Afrodite ha detto:

quindi se uno si finge veggente da giorno 1 è cattivo perchè c'è il figlio inconsapevole, che è appunto inconsapevole di esserlo...

Ho chiarito che è soggettivo ma che trovo inopportuno definirlo ovvio da parte di Demetra. Leggi con attenzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Efesto ha detto:

Ho chiarito che è soggettivo ma che trovo inopportuno definirlo ovvio da parte di Demetra. Leggi con attenzione. 

Prima di quello scrivi "dato che c'è il figlio inconsapevole" come una motivazione, che poi definisci soggettiva, del fatto che per te chi si finge veggente come ha fatto lei non è ovvio che sia buona PERCHE' c'è il figlio inconsapevole. Ma è la motivazione che non capisco. Se io sono inconsapevole non so se sono figlio e quindi posso dirmi veggente solo per farmi mordere SE SONO BUONA. Poi che potrebbe comunque non essere buona ci sta, ma la relazione "non è ovvio" "figlio inconsapevole" non la capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Afrodite ha detto:

Prima di quello scrivi "dato che c'è il figlio inconsapevole" come una motivazione, che poi definisci soggettiva, del fatto che per te chi si finge veggente come ha fatto lei non è ovvio che sia buona PERCHE' c'è il figlio inconsapevole. Ma è la motivazione che non capisco. Se io sono inconsapevole non so se sono figlio e quindi posso dirmi veggente solo per farmi mordere SE SONO BUONA. Poi che potrebbe comunque non essere buona ci sta, ma la relazione "non è ovvio" "figlio inconsapevole" non la capisco.

Se ciaone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Efesto ha detto:

Ho chiarito che è soggettivo ma che trovo inopportuno definirlo ovvio da parte di Demetra. Leggi con attenzione. 

 

Non li intendevo "ovvi" in quel senso, intendevo che non c'era bisogno spiegassi perché lo avessi fatto..

Il resto dei messaggi che sono arrivati dopo non li ho capiti, un attimo che rileggo. O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Afrodite ha detto:

@Ares dopo avermi risposto alla domanda precedente, rispondi anche a questa. E questa la estendo a tutti. Secondo voi è possibile che Tycke non si sia difeso andando subito contro Zeus perchè sono lupi insieme? In pratica Eracle o Dionisio era meretrice, quindi o Zeus o Thycke dovevano essere lupi, e quest'ultimo non ha fatto quasi mai questo semplice ragionamento. Se ci fossi stato in mezzo io avrei (come detto da Ares) subito attaccato pesantemente Zeus , perchè io posso sapere solo di me e non anche di Zeus, la sua indecisione mi sembrava parecchio finta.

 

Onestamente durante la giornata mi era parso che Thyche ventilasse la proposta di Zeus sondato lupo come conseguenza di Dioniso=Meretrice, ma ora che sono andato a rileggere le sue prime risposte, si nota quanto in realtà ci vada con i piedi di piombo, ma questo fa anche parte di tutta una strategia difensiva abbastanza debole...stiamo parlando comunque di uno che se ne esce fuori veggente a un quarto d'ora dalla fine del suo rogo.

E di riflesso Zeus non ci prova manco un po' a dar corda alla sua rivelazione, ma poi magari tutto può essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Demetra ha detto:

 

Non li intendevo "ovvi" in quel senso, intendevo che non c'era bisogno spiegassi perché lo avessi fatto..

Il resto dei messaggi che sono arrivati dopo non li ho capiti, un attimo che rileggo. O.o

Ahahhahah si Deme' avevo capito che quel "ovvio" significava quello

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.