Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Proprio ora, Efesto ha detto:

Ahahhahah si Deme' avevo capito che quel "ovvio" significava quello

 

 

 

Efè, na vorta me chiamavi stellì..

Ma davvero non ti sono piaciuta npochetto?

Mi dispiace non sembri, ma mi sto impegnando davvero tanto..

Forse non riesco ad essere particolarmente incisiva,

ma credo di aver portato qualcosa anch'io a questo tavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma le virgole le avete lasciate nel piatto da lavare dopo pranzo? Non sto capendo un'acca.

@Efesto per te sono tutti cattivi... Intanto non mi hai ancora risposto, pur avendo tempo per continuare ad attaccarti a Demetra...
 

@Afrodite: cosa hai dedotto dalla rilettura del giorno 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono piuttosto confuso perché non ho moltissimo tempo e soprattutto perché non riesco ancora a collegare messaggio-divinità (quanta confusione che faccio con Ares ed Efesto, aiuto).

@Afrodite capisco le buone intenzioni, ma non riesco proprio a starti dietro. Qualche passaggio me lo sono perso, sono sincero. È bene tornare indietro e fare dei confronti, però prima di riportare alla luce post del genere bisogna contestualizzare. 

Per quanto riguarda @Ade, io la vedo una preda facile sia per i contadini svogliati che per i pelosetti. Anch’io dubito fortemente di lui, ma arrivare a dire “è il mio più grande sospetto” è un po’ forzato, considerando che avrà scritto tre messaggi. Io sono arrivato ora, vedo di recuperare alcuni post e poi valuto. Prima di additarlo, anche se magari alla fine non è un Rogo sbagliato, vi invito a investigare di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ebe ha detto:

scusate, ma le virgole le avete lasciate nel piatto da lavare dopo pranzo? Non sto capendo un'acca.

@Efesto per te sono tutti cattivi... Intanto non mi hai ancora risposto, pur avendo tempo per continuare ad attaccarti a Demetra...
 

@Afrodite: cosa hai dedotto dalla rilettura del giorno 1?

Credo che ci siano cattivi tra Poseidone (ma questo per il voto e perchè ieri ha proposto che il medium uscisse in caso di NL), Apollo e Zeus (per la questione non attacco da parte di Tycke). Apollo è il più a sensazione dei tre. Ammetto che anche la mancanza di Ermes mi puzza, ed un post in cui Artemide credeva di essersi schierato contro  ma nei fatti propone una scusa ed una difesa a Tycke, mi pare stranetto. Anche Efesto che difende in malo modo il suo voto a Eros sapendo che era NL prima di tutti 

Però ammetto di avere cattive idee quasi su chiunque

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Atena ha detto:

Ma stai appoggiando uno sta scrivendo meno di me e vota a caso? Fammi capire ahaha

 

no, non sto appoggiando nessuno.
Però direi che lì ci sia la risposta che ti darebbe :D

Io ora sono a livello di "vi rogherei tutti, e tanti saluti".
 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ebe ha detto:

scusate, ma le virgole le avete lasciate nel piatto da lavare dopo pranzo? Non sto capendo un'acca.

@Efesto per te sono tutti cattivi... Intanto non mi hai ancora risposto, pur avendo tempo per continuare ad attaccarti a Demetra...
 

@Afrodite: cosa hai dedotto dalla rilettura del giorno 1?

Stavo per risponderti eh! Dateme er tempo! E comunque non mi attacco a Demetra, è dal suo post che ho iniziato a rispondere. Comunque mi avevi chiesto un parere sui giocatori maschili giusto? (È che ho letto il tuo post con altri mentre cenavo) 

Ti dico che di Poseidone credo che non sia molto contadino, appare confuso spesso e poco incisivo. Per esempio anche nel post precedente dove parla dei suoi sospetti per me è stato evidente la sua difficoltà nello scegliere. E poi anche lui si è buttato su Ade( prima ho spiegato che per me non è molto proCvotarlo) oltre a voler far uscire il medium ieri

Di Zeus vorrei rileggerlo perché pure è stato in sordina per un po'. Le dinamiche potrebbero sia farci capire che sia lupo per la questione Tyche ma può essere stata anche una mossa dei lupi per incastrarlo. 

Ares per atteggiamento e scelte di gioco credo sia pulito. Su Ermes ed Artemide voglio leggerlo di nuovo perché ho notato post proC ma sicuramente qualcosa mi è sfuggito

Se c è altro dimmelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Afrodite ha detto:

Eh però c'è da dire che se è lui ci prende spesso quando fa così ahhahahahahahah

Non so chi sia lui e non é cosi che si gioca da anonimi. Invece di stare cercare di riconoscere chi sta dietro al falso nome pensiamo a dove stanno i Lupi. Non é assolutamente pro C a parer mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Atena ha detto:

Non so chi sia lui e non é cosi che si gioca da anonimi. Invece di stare cercare di riconoscere chi sta dietro al falso nome pensiamo a dove stanno i Lupi. Non é assolutamente pro C a parer mio.

Come fai a dire che non è proC se non ha postato niente? Lo deduci solo dal voto o c è altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldilà del mal di testa che mi avete fatto venire con questi discorsi cervellotici

@Afrodite le cose o le dici per intero o non va bene, se fossi stato lupo con tyche magari avrei pensato a una strategia per cui mi avreste crduto ciecamente, una volta morto/a tyche(considerandolo appunto L come sembrerebbe). Io non l’ho accusato molto perche all’inizio non avevo le certezze sulla meretrice che invece sembrava aveste voi, quando si è rivelato veggente ho però avuto una forte sensazione sul fatto che bluffasse e l’ho votato.

Se poi vogliamo analizzare io modo in cui si è difeso, che sembrava non crederci manco lui a quello che diceva, e vorresti rogarmi perche non mi ha dato troppo addosso mmm

@Efesto si ok che non si può valutare un giocatore che fa tre post, ma memore di un vecchio giocatore che arrivava sempre alla fine cosi da lupo sinceramente tanto tranquillo non riesco a starci,ora cerco di capire cosa intende com questi messaggi criptici che ha lasciato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Efesto ha detto:

Stavo per risponderti eh! Dateme er tempo! E comunque non mi attacco a Demetra, è dal suo post che ho iniziato a rispondere. Comunque mi avevi chiesto un parere sui giocatori maschili giusto? (È che ho letto il tuo post con altri mentre cenavo) 

Ti dico che di Poseidone credo che non sia molto contadino, appare confuso spesso e poco incisivo. Per esempio anche nel post precedente dove parla dei suoi sospetti per me è stato evidente la sua difficoltà nello scegliere. E poi anche lui si è buttato su Ade( prima ho spiegato che per me non è molto proCvotarlo) oltre a voler far uscire il medium ieri

Di Zeus vorrei rileggerlo perché pure è stato in sordina per un po'. Le dinamiche potrebbero sia farci capire che sia lupo per la questione Tyche ma può essere stata anche una mossa dei lupi per incastrarlo. 

Ares per atteggiamento e scelte di gioco credo sia pulito. Su Ermes ed Artemide voglio leggerlo di nuovo perché ho notato post proC ma sicuramente qualcosa mi è sfuggito

Se c è altro dimmelo

 

ok grazie!

Boh, non capisco perchè sia pro L votare Ade...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Zeus ha detto:

Aldilà del mal di testa che mi avete fatto venire con questi discorsi cervellotici

@Afrodite le cose o le dici per intero o non va bene, se fossi stato lupo con tyche magari avrei pensato a una strategia per cui mi avreste crduto ciecamente, una volta morto/a tyche(considerandolo appunto L come sembrerebbe). Io non l’ho accusato molto perche all’inizio non avevo le certezze sulla meretrice che invece sembrava aveste voi, quando si è rivelato veggente ho però avuto una forte sensazione sul fatto che bluffasse e l’ho votato.

Se poi vogliamo analizzare io modo in cui si è difeso, che sembrava non crederci manco lui a quello che diceva, e vorresti rogarmi perche non mi ha dato troppo addosso mmm

@Efesto si ok che non si può valutare un giocatore che fa tre post, ma memore di un vecchio giocatore che arrivava sempre alla fine cosi da lupo sinceramente tanto tranquillo non riesco a starci,ora cerco di capire cosa intende com questi messaggi criptici che ha lasciato

 

vabbè anche tu nei tuoi post manco ti eri difeso alla grande dai..ammettevi tu stesso che dicevi le solite frasi fatte ogni due e tre xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.