Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 minuto fa, Atena ha detto:

Per quello che so, oltre al voto non mi é piaciuto la mossa di poco fa. Per il resto non so altro :contadino:

E di altri giocatori non hai nessun sospetto? Voterai Ade? Sbilanciati, perché avrei intenzione di votare te

Modificato da Efesto
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché vi sembri tanto strano che si voti Ade per il suo atteggiamento. Non è la prima volta che si votano i silenziosi. Se poi aggiungete che ha loggato e invece di rispondere ai numerosi tag ha detto che prima di morire avrebbe scovato i lupi ed è andato subito a votare, allora mi sembra totalmente sensato il voto a lui. 

Modificato da Era
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Afrodite ha detto:

@Ares dopo avermi risposto alla domanda precedente, rispondi anche a questa. E questa la estendo a tutti. Secondo voi è possibile che Tycke non si sia difeso andando subito contro Zeus perchè sono lupi insieme? In pratica Eracle o Dionisio era meretrice, quindi o Zeus o Thycke dovevano essere lupi, e quest'ultimo non ha fatto quasi mai questo semplice ragionamento. Se ci fossi stato in mezzo io avrei (come detto da Ares) subito attaccato pesantemente Zeus , perchè io posso sapere solo di me e non anche di Zeus, la sua indecisione mi sembrava parecchio finta.

Mah insomma. Li pensi lupi assieme solo perché tyche non si è buttato subito contro zeus? Io vedo più un'iniziale rassegnazione di tyche appena gli indizi hanno portato subito a lui, l'uscita moolto tardi della sua dichiarazione la vedo come una cosa insceneggiata così su due piedi e pensata tipo qualche ora prima dello scadere del rogo. Infatti ci ho letto delle incongruenze nei post di tyche che prima diceva che non se la sentiva di votare zeus perché non lo pensava lupo e in una manciata di post successivi affermava che poteva essere che invece la meretrice si fosse schiantata su di lui. Per me non se la sentiva di attaccare un tizio a caso e basta. Non ci vedo interazioni lupesche tta loro

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Efesto ha detto:

Ti dico che di Poseidone credo che non sia molto contadino, appare confuso spesso e poco incisivo. Per esempio anche nel post precedente dove parla dei suoi sospetti per me è stato evidente la sua difficoltà nello scegliere. E poi anche lui si è buttato su Ade( prima ho spiegato che per me non è molto proCvotarlo) oltre a voler far uscire il medium ieri

 

Lasciando stare la storia del medium a cui ti sei attaccato in modo maniacale, condivido la descrizione. :dsax:

Ironicamente oggi davvero non so che pesci pigliare,  ma non vedo come la confusione sia sinonimo di nemico del contado. Anche Ebe ad esempio scrive cose a caso molte volte, ma personalmente la vedo buona. Ade è un bersaglio facile al momento, ma non mi ci sono buttato a votarlo, è anche un modo per far parlare di più chi sta nell'ombra (perchè onestamente non so che favore possa fare al gruppo). Onestamente speravo che in giornata uscisse qualcosa di convincente da parte di un po' di tutti, ma al momento ho solo altra confusione in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Atena ha detto:

Perché voteresti me?

Perché non rispondi alle domande che ti pongo in primis

Perché dato il tuo discreto contributo alla partita mi sarei aspettato da un proC un gioco più propositivo, invece il tuo mi è sembrato poco in linea con gli eventi del topic. Oltre a trovare un voto su Ermes poco motivato(o comunque con motivazione deboli) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Efesto ha detto:

Perché non rispondi alle domande che ti pongo in primis

Perché dato il tuo discreto contributo alla partita mi sarei aspettato da un proC un gioco più propositivo, invece il tuo mi è sembrato poco in linea con gli eventi del topic. Oltre a trovare un voto su Ermes poco motivato(o comunque con motivazione deboli) 

 

Mentre Ade ha fatto peggio di me stando a ciò che vedo, ma lui non lo critichi? Mi puzza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ermes ha detto:

Mah insomma. Li pensi lupi assieme solo perché tyche non si è buttato subito contro zeus? Io vedo più un'iniziale rassegnazione di tyche appena gli indizi hanno portato subito a lui, l'uscita moolto tardi della sua dichiarazione la vedo come una cosa insceneggiata così su due piedi e pensata tipo qualche ora prima dello scadere del rogo. Infatti ci ho letto delle incongruenze nei post di tyche che prima diceva che non se la sentiva di votare zeus perché non lo pensava lupo e in una manciata di post successivi affermava che poteva essere che invece la meretrice si fosse schiantata su di lui. Per me non se la sentiva di attaccare un tizio a caso e basta. Non ci vedo interazioni lupesche tta loro

invece la difesa di Zeus ti è piaciuta ? Comunque rileggendo ho letto cose che non me lo fanno pensare lupo ma più indemoniato, quindi ora andrò di Poseidone, se sbaglio amen

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non convince molto @Zeus. Mi spiace uscire con questi sospetti adesso, però prima non ho potuto farlo. Rileggendo i suoi messaggi l’ho visto sulla difensiva e particolarmente interessato ai voti su Eros, anche se io non attribuirei troppa importanza a questa faccenda. La cosa di Tyche è rimasta in sospeso per quanto mi riguarda, la sua giocata non è giustificabile se davvero era lupa. E ho notato in generale una leggera tendenza a non considerare Zeus. C’è anche Ade, perché non può continuare a fare il ninja dalle frecciatine taglienti. Se è buono non possiamo leggergli nel pensiero, che ce lo dimostri. Persone come Persefone e Atena sono da approfondire, ma questo non mi pare il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Zeus ha detto:

Scusa @Atenadevo aver capito male, tu voti ade solo per il voto di ieri, che ha datò comunque ad un probabilissimo proL? Forse per questo efesto ti vuol votare

 

No io sto dicendo oltre per quello, per come sta giocando. Lo stanno dicendo anche altri. Ma é facile leggere solo dove si vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.