Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

6 minuti fa, Demetra ha detto:

Ci rendiamo conto che siamo passati da "Ma nessuno difende Ade?"

a "Chi vota Ade ha qualcosa da nascondere"?

E lui ovviamente continua ad apparire solo ad orario di rogo,

con comportamenti assurdi.

Se sono 3/4 giorni che compaio a ques'ora, evidentemente é perché posso solo a quest'ora.

Cmq non é un problema il mio rogo,

ma Atena é chiaramente lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Efesto ha detto:

Ancora con sto " per come gioca"

Ma come gioca uno che non gioca ao'? Me lo spiegate?

Beh lui ieri entra, da il voto decisivo accodandosi, non scrive più nulla e ritorna oggi dando un voto ad Atena dicendo che ha trovato dei lupi. Ha fatto più di molti che hanno scritto pagine e pagine di cose in 6 messaggi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ermes ha detto:

Afrodite ti rispondo dopo con calma, mi sta andando di merda il forum carica malissimo. Io sarei più tra votare artemide e poseidone. Atena per me è inutile, la associo trippo a indemoniato

Mi piacerebbe sentire almeno una motivazione. Quando il forum ti caricherà in modo decente, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Artemide ha detto:

Mi piacerebbe sentire almeno una motivazione. Quando il forum ti caricherà in modo decente, ovviamente.

Non sto difendendo lui. Ma anche a me va lento. Volevo precisare prima che ci si butti fango addosso pure perché non carica il forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Atena ha detto:

Ma allora su quale base hai votato me? Ahahah

Ripigliatevi che state sbagliando tutto.

Ma che davvero credi che puoi continuare a fare domande senza rispondere ed esporre le tue idee? 

1 minuto fa, Afrodite ha detto:

Beh lui ieri entra, da il voto decisivo accodandosi, non scrive più nulla e ritorna oggi dando un voto ad Atena dicendo che ha trovato dei lupi. Ha fatto più di molti che hanno scritto pagine e pagine di cose in 6 messaggi :D

No no assolutamente. Ripeto, per me senza gioco in topic non si può stabilire nulla. Motivo per cui il voto su Ade fa comodo solo ai lupi

Per me valutare su un solo voto e su un post di oggi non ha fondamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ade ha detto:

Se sono 3/4 giorni che compaio a ques'ora, evidentemente é perché posso solo a quest'ora.

Cmq non é un problema il mio rogo,

ma Atena é chiaramente lupo

 

E non hai pensato che sarebbe stato "carino" informare? Con un messaggio, che so,  come  "Scusate, posso solo esserci dalle 21.15 alle 21.45.
Ok che è un gioco, ma allora se tutti iniziassimo a entrare solo quando ci pare, e se ci pare, non si riuscirebbe a fare una giornata di partita che sia una

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Efesto ha detto:

Ma che davvero credi che puoi continuare a fare domande senza rispondere ed esporre le tue idee? 

No no assolutamente. Ripeto, per me senza gioco in topic non si può stabilire nulla. Motivo per cui il voto su Ade fa comodo solo ai lupi

Per me valutare su un solo voto e su un post di oggi non ha fondamenti

Ti rispondo dicendo che non mi stai piacendo tu in questi ultimi ragionamenti. Se c'è uno che più di tutti sta dando nell'occhio é Ade. Si é difeso? No. Ha votato di nuovo a caso? Si. Ha dato spiegazioni? No. Ha soltanto accennato cose, sperando di far passare me L. Che poi potrebbe essere che sia in buona fede, ma attualmente a me non lo sembra. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Efesto ha detto:

Ma che davvero credi che puoi continuare a fare domande senza rispondere ed esporre le tue idee? 

No no assolutamente. Ripeto, per me senza gioco in topic non si può stabilire nulla. Motivo per cui il voto su Ade fa comodo solo ai lupi

Per me valutare su un solo voto e su un post di oggi non ha fondamenti


E perchè farebbe comodo ai lupi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Efesto ha detto:

Ma che davvero credi che puoi continuare a fare domande senza rispondere ed esporre le tue idee? 

No no assolutamente. Ripeto, per me senza gioco in topic non si può stabilire nulla. Motivo per cui il voto su Ade fa comodo solo ai lupi

Per me valutare su un solo voto e su un post di oggi non ha fondamenti

Anche io in genere sono contrario al voto sugli inattivi, ma qui si parla di attività a singhiozzo, non di uno che non è proprio entrato. E' proprio l'atteggiamento che infastidisce, difficile che sia lupo anche per me, però non si può giocare così, rovina la partita anche paragonando l'impegno che altri ci stanno mettendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Poseidone ha detto:

Va bè, spero che in qualche modo domani sapremo la verità su Ade.

A sto giro ho evitato volutamente di votare per come si era messa la situazione, so già che qualunque voto mi si sarebbe ritorto contro.

Questo post lo incornicerei nel manuale dei lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.