Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

Ok ho votato prima di spiegare per evitare di fare la fine del primo giorno. Comunque ero indecisa tra il votare Apollo che non mi ha ancora convinta e Poseidone che non mi è parso molto consistente. Poi ho letto un post su quest'ultimo che mi ha fatto riflettere (non mi ricordo chi l'ha postato) e ho notato che non si è mai minimamente esposto mi è sembrato un po' sospetto a giorno 3. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Proprio ora, Afrodite ha detto:

Anche io in genere sono contrario al voto sugli inattivi, ma qui si parla di attività a singhiozzo, non di uno che non è proprio entrato. E' proprio l'atteggiamento che infastidisce, difficile che sia lupo anche per me, però non si può giocare così, rovina la partita anche paragonando l'impegno che altri ci stanno mettendo

Ho capito ma il criterio che un buono segue in partita non è : roghiamo chi rovina il gioco. Per questo se ne parla nei retroscena. @Ebe fa comodo ai lupi perché è facile puntare un inattivo e votarlo evitando di dover estrapolare argomenti utili su altri giocatori più presenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Efesto ha detto:

Ho capito ma il criterio che un buono segue in partita non è : roghiamo chi rovina il gioco. Per questo se ne parla nei retroscena. @Ebe fa comodo ai lupi perché è facile puntare un inattivo e votarlo evitando di dover estrapolare argomenti utili su altri giocatori più presenti

Ma chi lo dice che non abbiamo votato bene? Alla fine non avevo nulla che ci dicesse se era buono o meno. Ammetto che io stesso non l'ho votato con convinzione. Ma piuttosto che votare altri di cui ancora non so che fare, voto lui che non mi é piaciuto. Poi potrei aver fatto un errore per carità. Ma non torno indietro sulla mia idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Efesto ha detto:

Ho capito ma il criterio che un buono segue in partita non è : roghiamo chi rovina il gioco. Per questo se ne parla nei retroscena. @Ebe fa comodo ai lupi perché è facile puntare un inattivo e votarlo evitando di dover estrapolare argomenti utili su altri giocatori più presenti


Della serie "ti piace vincere facile? ponziponziponzipo!"? Ah capito!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Efesto ha detto:

Ho capito ma il criterio che un buono segue in partita non è : roghiamo chi rovina il gioco. Per questo se ne parla nei retroscena. @Ebe fa comodo ai lupi perché è facile puntare un inattivo e votarlo evitando di dover estrapolare argomenti utili su altri giocatori più presenti

Però a questo ti rispondo io. Verissimo ciò che dici, ma portarlo fino in fondo così a peso morto sinceramente non ne vedo lo scopo. Un conto se avesse avuto qualcuno che spezzava una lancia in suo favore... ma zero. Nessuno lo ha manco sondato cosa fai? In una fase finale come decidi? 

Per me domani possiamo farci dei ragionamenti. Se non è lupo i lupi lo hanno votato. Tra l’altro l’alternativa sembrava @Atena per cui uno o l’altra non è che mi sarei fatto problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè da come hanno parlato sia Ade che Atena sono contadini, quindi ancora una volta un rogo di merda xD 

Questione medium, secondo me è difficile che sia ancora vivo, e non credo che Ade fosse lupo, più altro dal mio punto di vista. 

Questione veggente, sonderei Apollo se non l'hai sondato, per come sta giocando è il più difficile da sgamare lupo

Questione guardia 

Questione contadini, domani svegliatevi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ares ha detto:

Però a questo ti rispondo io. Verissimo ciò che dici, ma portarlo fino in fondo così a peso morto sinceramente non ne vedo lo scopo. Un conto se avesse avuto qualcuno che spezzava una lancia in suo favore... ma zero. Nessuno lo ha manco sondato cosa fai? In una fase finale come decidi? 

Per me domani possiamo farci dei ragionamenti. Se non è lupo i lupi lo hanno votato. Tra l’altro l’alternativa sembrava @Atena per cui uno o l’altra non è che mi sarei fatto problemi.

Io gli avrei dato solo domani di tempo, capisco comunque il discorso che fai. Avrebbe dovuto recuperare in modo da non far sprecare neanche la sondata,ma dubito si sarebbe creata questa situazione. Però comunque il pensiero di aver rogato un probabile proC solo per sua assenza, mi urta non poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Afrodite ha detto:

Vabbè da come hanno parlato sia Ade che Atena sono contadini, quindi ancora una volta un rogo di merda xD 

Questione medium, secondo me è difficile che sia ancora vivo, e non credo che Ade fosse lupo, più altro dal mio punto di vista. 

Questione veggente, sonderei Apollo se non l'hai sondato, per come sta giocando è il più difficile da sgamare lupo

Questione guardia 

Questione contadini, domani svegliatevi

 

...continui a parlare dei contadini come terzi, senza mettertici in mezzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Demetra ha detto:

Comunque se devo essere sincera Efesto non mi ha fatto una bellissima impressione durante questo rogo,

mi sembrava stesse forzando la mano sulle sue accuse su Atene,

basate, oggettivamente, praticamente sul nulla.

Solo perché non te chiamo più stelli' nun te inventa' baggianate eh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Efesto ha detto:

Solo perché non te chiamo più stelli' nun te inventa' baggianate eh

Efè, ti ho coperto fino ad ora,

in questo rogo non mi sei piaciuto.

Poseidone è n'artro che t'o raccomando..

 

Stasera ti rileggo bene, c'è anche il mio compagno che ha un dubbio su di te,

ma stai sereno,

tanto nun me se caga nessuno quanno accuso! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Atena ha detto:

(Non riesco a togliere il quote...)

Comunque @Efesto perché continui a dire che Ade fosse C?

Atena io non ho detto che Ade fosse contadino. Ho detto che al massimo gli avrei dato domani perché per i buoni rogare male è da evitare assolutamente. Quindi dato che Ade non ha giocato( perché non concordo con chi dice che ha giocato da ninja. Il gioco da ninja è altra cosa non questo) per me votarlo è sospetto. Soprattutto sostenendo come motivazione il suo voto o che ha fatto la partita da ninja perché NON ha giocato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.