Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

5131054.png

5131055.png

latest?cb=20140924175642

5132678.png

5131374.png

5131377.png

5131378.png

 

Dopo un altro giorno di discussione, gli dei scelsero di mandare a rogo Tyche, la quale abbandonò l'Olimpo indignata.

Inoltre, durante la notte venne eliminato dal gioco:

 

Spoiler

Estia

 

Lista Ruoli

Spoiler

Sibilla (Veggente)

Supplice (Erede)

Giudice dei Morti (Medium)

Guardiano (Guardia Del Corpo)

Meretrice

Figlio Dei Lupi Inconsapevole

Contadini Semplici x6

Licaone (Lupo Alpha)

Lupi Mannari x2

Traditore (Indemoniato)

Folle (Diablo)

Avvocato (Avvocato del Diavolo)

Amnesico


Lista Iscritti

Spoiler

@Zeus

@Era

@Poseidone

@Ade

@Demetra  + Anonimo

@Atena

@Ares

@Apollo

@Artemide

@Ermes  + Anonimo

@Dioniso Morto Notte 1

@Afrodite

@Efesto

@Persefone

@Estia + Anonimo Morta Notte 2

@Ebe

@Tyche Morta Giorno 2

@Eracle Morto Notte 1

@Eros Morto Giorno 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

..estia... Secondo voi c'entra qualcosa questo post? 

"

Estia ha risposto a Manfri in una topic in Lupus Olimpo

Dioniso non sapeva come ffunziona il ruolo della mMeretrice, non può esserlo lui. Questo lascia solo Eracle (che è anche stato coerente con l'indizio). L'amnesico secondo me ha sbagliato, perché poteva e doveva aaspettare. Però amen, parlarne ancora ora aiuta solo i lupi."
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ebe ha detto:

..estia... Secondo voi c'entra qualcosa questo post? 

"

Estia ha risposto a Manfri in una topic in Lupus Olimpo

Dioniso non sapeva come ffunziona il ruolo della mMeretrice, non può esserlo lui. Questo lascia solo Eracle (che è anche stato coerente con l'indizio). L'amnesico secondo me ha sbagliato, perché poteva e doveva aaspettare. Però amen, parlarne ancora ora aiuta solo i lupi."

ma la meretrice già è morta XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ebe ha detto:

..estia... Secondo voi c'entra qualcosa questo post? 

"

Estia ha risposto a Manfri in una topic in Lupus Olimpo

Dioniso non sapeva come ffunziona il ruolo della mMeretrice, non può esserlo lui. Questo lascia solo Eracle (che è anche stato coerente con l'indizio). L'amnesico secondo me ha sbagliato, perché poteva e doveva aaspettare. Però amen, parlarne ancora ora aiuta solo i lupi."

pure io ho pensato stessero lì come indizio quelle doppie

il problema è che non saprei interpretarle

Link al commento
Condividi su altri siti

@Efesto visto che siamo entrambi qua, posso risponderti sul mio voto per la trecentesima volta. Per me @Tyche era lupa. Ha reagito da lupa, si è difesa da lupa, e non ho mai smesso nemmeno un istante di pensarla lupa. 

Quindi ora a meno che un medium non arrivi qua ad impalarmi, direi che la possiamo considerare lupa ed andare avanti sereni.

Quando si è data veggente ho pensato: lupa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ares ha detto:

Perché tu cosa ci leggi? -O_o

 

Sei tu l'esperto di cosi del genere, che proponevi alla meretrice di scrivere così -.- 

Forse è davvero una tastiera rotta (che fa maiuscole perfette a caso;) )  ma magari i lupi l'hanno pensato un messaggio in codice 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ebe ha detto:

 

Sei tu l'esperto di cosi del genere, che proponevi alla meretrice di scrivere così -.- 

Forse è davvero una tastiera rotta (che fa maiuscole perfette a caso;) )  ma magari i lupi l'hanno pensato un messaggio in codice 

La doppia morte c'era stata il giorno prima, quindi no Estia non era in nessun caso meretrice XD Poteva essere altro? Ma certo, peccato comunque io la credevo copiatore ad un certo punto, per quanto era fissata con quel ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Ebe ha detto:

..estia... Secondo voi c'entra qualcosa questo post? 

"

Estia ha risposto a Manfri in una topic in Lupus Olimpo

Dioniso non sapeva come ffunziona il ruolo della mMeretrice, non può esserlo lui. Questo lascia solo Eracle (che è anche stato coerente con l'indizio). L'amnesico secondo me ha sbagliato, perché poteva e doveva aaspettare. Però amen, parlarne ancora ora aiuta solo i lupi."

Non saprei, sinceramente. Li avevo visti anch’io (e non sono gli unici) ma non sembrano ricondurre a qualcosa in particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Afrodite ha detto:

La doppia morte c'era stata il giorno prima, quindi no Estia non era in nessun caso meretrice XD Poteva essere altro? Ma certo, peccato comunque io la credevo copiatore ad un certo punto, per quanto era fissata con quel ruolo. 

 

Riformulo: POTREBBE essere un messaggio in codice. Ares aveva suggerito di fare cose del genere per la meretrice. Quindi magari uno  come Ares poteva "decodificarlo" visto che proprio lui l'ha proposto. 
Non è difficile. 
Se mi dici dove leggi che Estia dovrebbe essere meretrice, in quello che ho scritto, potresti riportarmelo?

 

2 minuti fa, Ares ha detto:

Facciamo che adesso ognuno dice 3 nomi che sospetta? 

 

 

 

ciao Mario :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.