Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Era ha detto:

Di mattina la gente si divideva tra Zeus e Tyche per I post delle possibili meretrici (Eracle e Dionisio) e Zeus stava zitto zitto. A un certo punto della giornata, molti utenti, tra cui anche io, hanno detto che propendevano più per Eracle meretrice e quindi Tyche (che Eracle nominava in uno dei suoi ultimi messaggi di giorno 1) lupo. Arrivati al rogo, Tyche era stata votato in massa. Lì Zeus, forte della salvezza dal rogo, ha iniziato a scrivere di più. 

 

ah ecco. Svista con la parola "veggente" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

2 minuti fa, Ares ha detto:

In realtà tyche da lupo ha scelto davvero la strada più tortuosa...

Cioè la cosa più semplice non era votare subito Zeus ed accusarlo senza ritegno ? 

Invece ha passato buona parte a sostenere che la meretrice avesse agito su Dioniso/Eracle o su un lupo senza lasciare indizi...

Eppure zeus lupo quasi non lo contemplava.

 

Secondo te questo che significa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Era ha detto:

Secondo te questo che significa? 

Che se Zeus fosse stato lupo e Dioniso lo avesse votato a caso e per culo, sarebbe stata una bella sfiga, perché “entrambe” le meretrici avevano 2 lupi per le mani, benché una totalmente a caso... ma a me

sembra una favoletta della buona notte sta qua.

I lupi sapevano per giunta quale meretrice fosse quella vera, cioè quella che non avevano sbranato loro. 

Cioè mi sembra un po’ poco. Però anche il fatto che fosse così assente fino a che non era in salvo boh... mi lascia perplesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Artemide ha detto:

Io non ne sarei così convinto, a me la sua reazione (poi a quale ti riferisci tu? Non le hai dato nemmeno il tempo di difendersi) è sembrata piuttosto genuina.

Comunque se questa è una smentita dovresti essere un attimo più esplicito, perché se lo è abbiamo un problema.

Specie perché la confusione in situazioni del genere è la nemica numero 1.

Hai intravisto qualcosa/qualcuno che ti facesse pensare tyche non negativa ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con questi occhiolini, non sono il cavolo del proL, sono ProC nel sangue e nella mente. 

Comunque @Ares a me piace che tu voglia valutare la giornata di ieri da quel punto di vista, ma io valuterei anche i voti. Ti sembra normale che uno si dichiari veggente e nessuno riesce ad organizzarsi per salvarlo?(quando hanno cominciato a votare a caso mi sono sentita una maestra dell'asilo)

Il voto di Ade vi sembra a tutti normale? Poi ci sarebbero altre domande ma ora devo fare colazione ed oggi ritorno alle 17 ma nel frattempo leggo e rispondo quando avete da chiedermi qualcosa.

Inoltre credo che questa giornata sia equivalente ad un giorno 1 qualsiasi in termini di informazioni e credo che il rogo sarà di nuovo casuale. C'è davvero poco da ragionare, tant'è che tu stesso stai cercando davvero il pelo nell'uovo (metafora azzeccatissima in questo gioco). Però potresti star facendo questo anche per far vedere di essere in prima linea e poi invece ci freghi tutti. Il tuo rimanere in vita lo dimostra.  Pero come ho già detto ci dovranno pensare nei prossimi giorni i vivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Era ha detto:

@Zeus non ne esce benissimo perché si è attivato davvero solo quando quasi tutti davano per scontato Eracle veggente e Tyche lupo. 

 

9 ore ago, Era ha detto:

Di mattina la gente si divideva tra Zeus e Tyche per I post delle possibili meretrici (Eracle e Dionisio) e Zeus stava zitto zitto. A un certo punto della giornata, molti utenti, tra cui anche io, hanno detto che propendevano più per Eracle meretrice e quindi Tyche (che Eracle nominava in uno dei suoi ultimi messaggi di giorno 1) lupo. Arrivati al rogo, Tyche era stata votato in massa. Lì Zeus, forte della salvezza dal rogo, ha iniziato a scrivere di più. 

In realtà non so a che topic stessi partecipando, ma la mattina sono stato abbastanza attivo, e non mi sembra proprio che ieri tardo pomeriggio/sera sia stato un campione di attività, anche perché per un paio di ore minimo non sono stato connesso, quindi se devi girarmi contro la frittata almeno assicurati che non ti cada dalla padella prima.

Io comunque non ho subito dato addosso a Tyche perché non mi sembrava cosi cattiva, e c'erano diverse varianti di possibili morti, poi quando si è dichiarata però non ce l'ho fatta a crederle, visto il comportamento tenuto nell'arco della giornata

 

da capire in effetti il voto di @Ade in termini di modalità, cosi come è stata molto curiosa la finta mobilitazione per salvare tyche, magari qualcosa la tiriamo fuori anche da li

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Zeus ha detto:

 

In realtà non so a che topic stessi partecipando, ma la mattina sono stato abbastanza attivo, e non mi sembra proprio che ieri tardo pomeriggio/sera sia stato un campione di attività, anche perché per un paio di ore minimo non sono stato connesso, quindi se devi girarmi contro la frittata almeno assicurati che non ti cada dalla padella prima.

Io comunque non ho subito dato addosso a Tyche perché non mi sembrava cosi cattiva, e c'erano diverse varianti di possibili morti, poi quando si è dichiarata però non ce l'ho fatta a crederle, visto il comportamento tenuto nell'arco della giornata

 

da capire in effetti il voto di @Ade in termini di modalità, cosi come è stata molto curiosa la finta mobilitazione per salvare tyche, magari qualcosa la tiriamo fuori anche da li

Dove l'hai vista la mobilitazione per salvarla scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma parlare della “finta” mobilitazione per salvare tyche esattamente secondo voi da quali giocatori/ruoli negativi poteva arrivare?

No perché se tyche era lupa gli altri lupi lo sapevano eh...

O stiamo ancora nel dubbio di tyche buona che si da veggente a 15 minuti dalla DL nonostante avesse avuto un’intera giornata per difendersi? 

L’unico che ancora da buona tyche è @Artemide e sto aspettando che ci dica chiaro e tondo se sia una smentita alla smentita arrivata ieri tra le righe in chiusura. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Zeus ha detto:

infatti ho detto finta, parlo di coloro che dicevano di votare altro per provare a salvarla

 

Io ho detto di provare a salvarla, ma c'era una confusione tale che non sono riuscito a organizzare nulla anche perché mentre lo scrivevo nel Topic del giorno, in quello delle votazioni stavano già votando tutti dei diversi. 

Ora rivolgetemi per un istante la vostra attenzione, o, Dei dell'Olimpo: ieri il momento della rivelazione di Tyche è stato strano e confusionario, se anche qualcuno avesse voluto salvarla, il suo post è arrivato in un momentino sbagliato. Io non so se mentisse i meno, ma chiedere di salvarla e l'aiuto della guardia quando già in molti la stavano votando non è produttivo. 

Quindi chiedo a tutti voi, a chi si è espresso poco, a chi viene sospettato, di parlare prima. @Zeus, non ti voterò per una motivazione così banale, stai tranquillo per adesso, anzi, parlarci un po' di te :)

*Fine dello sproloquio*

Grazie della Considerazione ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma

infatti @Era il comportamento di @Tyche da contadino non esiste proprio

 

Va detto che nella giornata di ieri 

 

@Apollo

@Poseidone

@Ermes

@Zeus

 

Hanno avuto un comportamento attivo nell’accusarla che difficilmente era simulato. Provate a rileggervela pure voi in chiave tyche lupo

 

Siamo vivi in 14 giusto? Chi mi posta una lista vivi senza i tag? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.