Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 31/03/2018 at 22:33, Manfri ha scritto:

Congratulazioni ai vincitori (anche a quella traditrice di Sofy)!

Dal mio punto di vista sono contento lo stesso perchè sono riuscito a salvarmi da un rogo certo e a far eliminare il ruolo contadino più importante.

Se soltanto giovedì ci fossi stato avrei potuto giocarla meglio...

Vabbè mi sono divertito lo stesso (anche se odio giocare da cattivo).

Grazie ai master e a tutti i voi per la partita! :)

Expand  

Scusa freddy è stato difficile tramare alle tue spalle ti avrei quasi lasciato vincere a un certo punto

Inviato
  Il 31/03/2018 at 22:36, Matt4 ha scritto:

Io e @Dead_Star facevamo il tifo per te..gufatissimo @Manfri..quando torno in Lombardia se vuole gli offriamo da bere :beeeer:

Expand  

Che master imparziali ahahahah.

Il 31/03/2018 at 22:44, Manfri ha scritto:

Comunque ragazzi Dream non ha ancora perso una sola partita quest'anno. :29n9szo:

Se non fosse astemio credo che accetterebbe.:22:

Expand  

Si va di analcolici ahahah

Inviato
  Il 31/03/2018 at 22:56, Matt4 ha scritto:

Aveva quasi vintoooooo gli mancavano 4 persone, quella notte se non l'avessi ucciso tu sarebbe andato a 2..se sopravviveva un altro giorno aveva vinto

(e quel ruffiano di Dream faceva il tifo per lui, altro che lupi :P :ghghgh:)

Expand  

La morale della favola è... 

... mai fidarsi di dream

Inviato
  Il 31/03/2018 at 23:03, Loudo ha scritto:

Comunque i lupi hanno avuto una sfiga terribile con gli sbrani... Probabilmente perché tutti i ruoli più importanti per il Villaggio glieli rogavano i contadini.

Che mancanza di sportività! :Q4kEXkv:

Expand  

Ci chiedevamo dove fosse finito il Jsnow e si scoprì che è stato il primo ad essere morso

Inviato
  Il 01/04/2018 at 11:56, Graffettatrice ha scritto:

Ugh, allora

Innanzitutto buona Pasqua a tutti.

Poi, devo dire che come prima partita è stata una cosa assurda, un'ansia che mi ha perseguitato giorno dopo giorno incessantemente. Se ignoriamo il fatto che per le prime due, tre giornate non avevo idea di cosa fare, e infatti si può vedere che scrivevo praticamente solo in risposta ad accuse e domande, sono abbastanza contento di come me la sono giocata, dai. Ringrazio ancora tutti per aver votato me al posto di uccidere Dream, comunque :)

In risposta ad alcuni commenti, allora

@Chov RaM sarei contentissimo di averti come Groupie, non so perchè tu lo voglia essere ma sei molto ben accetto.

@DVonTeese perchè sarei adorabile? <.<

@Mefy Sei perdonata, dai. Alla prossima partita sarò io a dubitare di te come se non ci fosse un domani, però >:/

Ancora, fantastica partita, mi sono divertito un sacco ad urlare contro lo schermo del mio Computer che Dream è un bastardo senza precedenti ^^

Expand  

Dai così però mi fai piangere. Io alla fine avrei ucciso dream per te comunque :roseforyou:

Il 01/04/2018 at 10:04, Jawall ha scritto:

Non ho seguito niente ma ho visto una @Sofy cattiva proprio quando non ci sono io !! Uffa ahahaha

Expand  

Hai perso un'occasione

Inviato
  Il 01/04/2018 at 13:31, Bubi ha scritto:

Non sono d'accordo.

Alla Volpe conviene rimanere carica ed annusare più giocatori possibili.

Expand  

Concordo anche perché i tre nomi non sono buoni certi quindi meglio avere la possibilità di beccare almeno un lupo

Inviato
  Il 01/04/2018 at 16:57, Mefy ha scritto:

Che poi, col senno di poi, un po' mi mangio le mani: m'ero fatta i conti e avevo visto che, anche avendo il dubbio fra Dream e Graffetta per continuare ad avere i numeri avremmo dovuto rogare prima Dream e poi magari Graffetta... però poi non l'ho fatto comunque <.<

Ho ufficialmente tolto di mano a Mariolino lo pippa di scettro u.u

Expand  

No no ci hai fatto sudare freddo in più di un post.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.