Vai al contenuto

Fine Partita


Jace

Messaggi raccomandati

Abbiate pietà :’(((

 

Non potete capire la mia reazione quando mi hanno detto che sono di nuovo il veggente cieco .... tra l’altro in partita mi sono preso in giro da solo ahahaha

 

Comunque io i lupi li sondo , il problema è che sbaglio destinatari ahaha

Solo io riesco a sondare u lupo e mandarlo ad un altro lupo ahaha

 

Comunque i lupi li ho sondato tutti , mi mancava solo Kado cxhe avrei sondato dopo Joppa ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

Di Esti me ne sarei sbarazzato in seguito, per questo continuavo a dire che "i dubbi sono comprensibili" :ghghgh: stavo notando dei lupi/proL troppo forti, dovevo eliminare uno di voi

 

In realtà mi è dispiaciuto davvero prendermela con te (per l'ennesima volta) :ghghgh:

Se io sono una lupa forte sono la befana ahah. Comunque dark si è fatto capire benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Lo sai che mi è imploso il forum dopo aver likeato il post? Sarà un segno?

 

È il volere dell'universo. O almeno della galassia, che guardacaso si chiama Via Lattea. 

 

Comunque @DarkPhoenix, mi spiace del voto. Ti sospettavo indemoniato al 90%, non pensavo morissi. Davvero non avevo letto l'andazzo dei voti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall ha detto:

Abbiate pietà :’(((

 

Non potete capire la mia reazione quando mi hanno detto che sono di nuovo il veggente cieco .... tra l’altro in partita mi sono preso in giro da solo ahahaha

 

Comunque io i lupi li sondo , il problema è che sbaglio destinatari ahaha

Solo io riesco a sondare u lupo e mandarlo ad un altro lupo ahaha

 

Comunque i lupi li ho sondato tutti , mi mancava solo Kado cxhe avrei sondato dopo Joppa ahah

 

Comunque tu si vedeva che eri buonissimo, eri l'unico che mi sembrava proC Ahahahahahah

 

Ma perché non mi hai inviato la sondata? Non riesco mai a convincere il veggente di turno ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

@Matt4 ho cercato di far capire agli altri alieni che io ero una di loro mettendo reazioni ai post di @MegalomaniaC e poi ho capito che anche tu lo eri quando ti sei detto dispiaciuto per la sua morte. 

Mi sono fatta vedere pro contadini per non destare sospetti xD 

Comunque la partita mi è piaciuta molto al di là di quello che è successo ora. 

Gli errori possono capitare, ma ci siamo divertiti lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manüüü ha detto:

@Matt4 ho cercato di far capire agli altri alieni che io ero una di loro mettendo reazioni ai post di @MegalomaniaC e poi ho capito che anche tu lo eri quando ti sei detto dispiaciuto per la sua morte.

 

Io invece guardavo i like che metteva lui Ahahahahahah è stato un padre pessimo per me :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno quindi ha capito i miei indizi ? XD

 

8 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Comunque tu si vedeva che eri buonissimo, eri l'unico che mi sembrava proC Ahahahahahah

 

Ma perché non mi hai inviato la sondata? Non riesco mai a convincere il veggente di turno ;_;

 

Non lo so mi davi da possibile alieno e di fatto lo eri ahahaha

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora @Matt4 io ti volevo subito nella mia squadra ecco perchè te <3 e poi mi sembravi abbastanza "non ruolo", le maggiori probabilità le avevo sui contadini semplici quindi andavo a caccia di quest'ultimi. Per me andava tutto bene, ero pronto a rubare il ruolo di esti qualora fosse morto, ma poi si è deciso di votare hyé e quindi nada (speravo nel medium che avrebbe fatto rogare esti dopo che hyé risultava non lupo).. Poi mario che si comporta bene il primo giorno ma poi inizia a dire cagate ed ora ho capito perchè, aveva cambiato schieramento :ghghgh:. Io ho fatto una lista su chi vedevo bene in partita con i nomi di tutti gli alieni aggiungendo minias e marco per non destare sospetti, in modo che se i lupi mi avrebbero ucciso ve ne sareste accorti. Poi mettevo like ad un post si e l'altro pure sia a matt4 che a manuu :ghghgh: andava tutto cosi bene, fin quando i lupetti hanno fatto gli strunzetti ;_;

 

PS l'ultima notte ero indeciso su andare sul sicuro rapendo esti detective (scommettendo su un mib j morto o poco attento) o andare su marco dicendo sempre contadino semplice, ma poi non volevo che si rivelasse il numero di alieni/lupi in gioco quindi c'ho provato.

Modificato da MegalomaniaC
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Allora @Matt4 io ti volevo subito nella mia squadra ecco perchè te <3 e poi mi sembravi abbastanza "non ruolo", le maggiori probabilità le avevo sui contadini semplici quindi andavo a caccia di quest'ultimi. Per me andava tutto bene, ero pronto a rubare il ruolo di esti qualora fosse morto, ma poi si è deciso di votare hyé e quindi nada (speravo nel medium che avrebbe fatto rogare esti dopo che hyé risultava non lupo).. Poi mario che si comporta bene il primo giorno ma poi inizia a dire cagate ed ora ho capito perchè, aveva cambiato schieramento :ghghgh:. Io ho fatto una lista su chi vedevo bene in partita con i nomi di tutti gli alieni aggiungendo minias e marco per non destare sospetti, in modo che se i lupi mi avrebbero ucciso ve ne sareste accorti. Poi mettevo like ad un post si e l'altro pure sia a matt4 che a manuu :ghghgh: andava tutto cosi bene, fin quando i lupetti hanno fatto gli strunzetti ;_;

 

PS l'ultima notte ero indeciso su andare sul sicuro rapendo esti detective (scommettendo su un mib j morto o poco attento) o andare su marco dicendo sempre contadino semplice, ma poi non volevo che si rivelasse il numero di alieni/lupi in gioco quindi c'ho provato.

Ma infatti stava andando abbastanza bene! Quando hai detto che avevi iniziato a fidarti di Minias e poi le è arrivata la sondata ho pensato "ecco, mo me lo crepano" :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se andava avanti avremmo probabilmente vinto, sondando kado' ( e lo avrei sondato dopo joppa) poi mettevo in discussione anche Minias (e quindi poi tornava tutto siccome anche Minias andava contro Esti), perchè mi stavo fidando di Esti e stavo sondando tra chi lo voleva morto, ero sicuro al 100% che ci avrei trovato almeno un lupo, e invece con solo uno ma tutti e 3 c'eravate li in mezzo a buttar fuoco ad Esti, un po' troppo palesi eravate diventati XD

 

Migliore quindi resta @Estiqaatsi che ha fatto uscire i 3 lupi così allo sbaraglio, facendo comunque uccidere uno degli indemoniati XD

 

E in ogni caso... Joppa sempre lupo quando è assente u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Hyè ha detto:

Facevo bene a credere che non per forza mentivi allora :Ziza__82_:

Io ho un problema con te. Ogni volta che sei buono spingo per farti rogare. Non è la prima volta. Ricordami nella prossima partita che sono ESAUTORATO dall’esprimere giudizi su di te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.