Vai al contenuto

Fine Partita


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Manfri ha detto:

Allora eri sotto droghe.

Gridava sono lupo quasi ad ogni post. :5dv7ef:

È vero, infatti oggi volevo farla rogare......

 

.....peccato pensavo fosse l'altro alieno Ahahahahahah che volesse disfarsi del Detective per avere vita più facile :ghghgh:

 

@Manüüü mi avevi incuriosito con il tuo voler riportare Mega però non ero convinto al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre sotto droghe D: J e Kado li sospettavo perché erano davvero poco presenti per i loro standard, e J poi tanto è sempre lupo, quindi non c'era molto da ragionare. Hyè invece ero sinceramente convinto fosse l'anima candida. Per me non se l'è giocata per niente bene la dichiarazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Io sono sempre sotto droghe D: J e Kado li sospettavo perché erano davvero poco presenti per i loro standard, e J poi tanto è sempre lupo, quindi non c'era molto da ragionare. Hyè invece ero sinceramente convinto fosse l'anima candida. Per me non se l'è giocata per niente bene la dichiarazione. 

Io l'avevo detto che Taty era lupa :29n9szo:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Io sono sempre sotto droghe D: J e Kado li sospettavo perché erano davvero poco presenti per i loro standard, e J poi tanto è sempre lupo, quindi non c'era molto da ragionare. Hyè invece ero sinceramente convinto fosse l'anima candida. Per me non se l'è giocata per niente bene la dichiarazione. 

 

Io sono stato davvero impossibilitato, è più facile vedermi attivo da negativo che da buono :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, Jace ha detto:

Ah spero che i ruoli nuovi vi siano piaciuti, che poi li voglio proporre per il database. 

Soprattutto lo Spirito Candito per gli amici lupi Spirito demmerda xD

Povero BeetleJuice. Credo che si sia beccato tutte le storpiature del mondo. Deve entrare nel DB PER FOGGGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

Però sti alieni @Matt4 e @Manüüü che hanno giocato pro Contadini non mi sono piaciuti :o potevamo affossare tutti insieme i villici e invece avete deciso di salvare Esti :( Anzi da matt me lo aspettavo visto che ce l'ha con me :devil:

Di Esti me ne sarei sbarazzato in seguito, per questo continuavo a dire che "i dubbi sono comprensibili" :ghghgh: stavo notando dei lupi/proL troppo forti, dovevo eliminare uno di voi

 

In realtà mi è dispiaciuto davvero prendermela con te (per l'ennesima volta) :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Io rivoglio assolutamente gli alieni

 

Però modificherei qualcosa, magari il Generale ha l'abilità del Ghoul di mettere in contatto gli altri alieni in qualche modo, perché altrimenti giocare separati è proprio difficile :(

A quello ci penserà

SPOILER ALERT

 

 

 

L'Ingegnere Alieno nel Lupus in Roswell 2.0

 

 

FINE SPOILER

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ah, una cosa seria: ragà, io lavoro adesso, non ho più il tempo che avevo prima... ma vi assicuro che la mia presenza non dipende dal ruolo che posseggo.

Quindi, per favore, non fatemi usare la giustifica quando capiterò megaultrabuona. Semplicemente ho meno tempo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Mi son cercato BeetleJuice perchè non avevo la minima idea di cosa fosse

Mi è scappato fuori Spiritello Porchello

È lui, è lui.

Avevo una specie di fobia, quindi lo nominavo (ogni volta in modo diverso) tipo ogni 3 ore in chat lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.