Vai al contenuto

Fine Partita


Jace

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Sofy ha detto:

Si é da rifare mi piaceva l'idea di dare la caccia agli alieni (anche se il mio compare @Green wolf mi ha abbandonata subito :5dv7ef:)

@Jawall sei veramente tu il veggente che mi mandava le sondare senza avermi sondato???? Giuro l'ultimo che avrei mai pensato come veggente ahahahah. Sapevo che eri cattivo Matt non riuscivo a capirti ma di minias mi fidavo :111: Comunque ho perso il conto dei cattivi ancora vivi.

P.S. visto che é stata annullata non sono ufficualmente morta vero? :ghghgh:

Erano vivi tre lupi, un indemoniato trasformato da Taty, il diablo e due alieni, ovviamente non potevo sapere che mario prima era alieno e megalo un altro. Io non volevo uccidere i mib o gli alieni di notte :(

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sofy ha detto:

Si é da rifare mi piaceva l'idea di dare la caccia agli alieni (anche se il mio compare @Green wolf mi ha abbandonata subito :5dv7ef:)

@Jawall sei veramente tu il veggente che mi mandava le sondare senza avermi sondato???? Giuro l'ultimo che avrei mai pensato come veggente ahahahah. Sapevo che eri cattivo Matt non riuscivo a capirti ma di minias mi fidavo :111: Comunque ho perso il conto dei cattivi ancora vivi.

P.S. visto che é stata annullata non sono ufficualmente morta vero? :ghghgh:

 

Te l'ho data a te perchè sei sempre buona per cui non sbagliavo ahaha

E infatti u.u

Dovevo dare a te anche la sondata di Minias , mi sto martellando per questo, avevo paura che ti mordessero D:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jawall ha detto:

 

Te l'ho data a te perchè sei sempre buona per cui non sbagliavo ahaha

E infatti u.u

Dovevo dare a te anche la sondata di Minias , mi sto martellando per questo, avevo paura che ti mordessero D:

Si in effetti non sono ancora stata cattiva sono una garanzia ahahahah però mi stavo preoccupando che prima o poi mi avresti sondata e sarei uscita ???

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Aggiungo (:

 

Comunque nessuno mi aveva messo nella propria lista sospetti, ma ora dite tutti che ero palesemente lupa ;_; cattivi.

 

in realtà ni con dita dicevamo "josie arriva sempre nel momento in cui qualcuno è condannato quindi non si espone mai" ahaha

 

@Jawall la sondata dovevi passarla a me ç__ç

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sofy ha detto:

Si in effetti non sono ancora stata cattiva sono una garanzia ahahahah però mi stavo preoccupando che prima o poi mi avresti sondata e sarei uscita ???

Non avrei comunque mai spinto per il rogo dei visti ??? I mib non sono pericolosi per i lupi, ci avrebbero pensato gli alieni :D finché eravamo in tanti un mib certificato e non sbranato per qualche giorno non è una grossa minaccia.. si sarebbe continuato a sbranare ipotetici veggenti/medium/spiriti demmerda o gente che infastidiva gli indemoniati e che nessuno voleva rogare

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

On 17/3/2018 alle 00:08, Manfri ha detto:

Gli alieni mi sembrano già belli forti così senza poter comunicare.

Comunque ne discuteremo.

Mica troppo. Guarda che fine han fatto, uno trasformato in pro lupo e un altro morso. Ma come i vampiri... La terza fazione parte più svantaggiata rispetto ai contadini o ai lupi... Ci sono mai state partite vinte dalla terza fazione da voi? Secondo me per sistemargli un attimo l'handicap, io ho pensato che il leader potrebbe avere l'immunità dal morso solo la prima volta che viene indicato dai lupi, se viene morso una seconda volta, muore. Così i lupi se lo indicano a caso non lo uccidono.

E magari mettere un ruba vittoria diverso che non interferisca con gli sbrani...

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Minias ha detto:

Mica troppo. Guarda che fine han fatto, uno trasformato in pro lupo e un altro morso. Ma come i vampiri... La terza fazione parte più svantaggiata rispetto ai contadini o ai lupi... Ci sono mai state partite vinte dalla terza fazione da voi? Secondo me per sistemargli un attimo l'handicap, il leader alieno potrebbe avere una immunità dal morso... E magari mettere un ruba vittoria diverso che non interferisca con gli sbrani...

Ma piuttosto che mettere immunità perché non mettere la guardia aliena? Ovvero un alieno che come la guardia protegge qualcuno. Ovviamente non conosce l'identità degli alieni e se indica un ruolo diverso dalla sua fazione non protegge nessuno... Non so la butto la. Se poi é troppo sgravo possiamo modificarlo cosí: può usare il potere solo 3 volte.

 

Bu la mia fantasia é pessima... Poi spetta a @Jace decidere dato che il set é suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Bucche ha detto:

Ma piuttosto che mettere immunità perché non mettere la guardia aliena? Ovvero un alieno che come la guardia protegge qualcuno. Ovviamente non conosce l'identità degli alieni e se indica un ruolo diverso dalla sua fazione non protegge nessuno... Non so la butto la. Se poi é troppo sgravo possiamo modificarlo cosí: può usare il potere solo 3 volte.

 

Bu la mia fantasia é pessima... Poi spetta a @Jace decidere dato che il set é suo.

Ma a cosa serve sta guardia se non conosce gli alieni?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete dare un aiuto agli alieni non è più facile far avere al capo alieno il potere del druido? Così se viene morso almeno la prima volta non muore? (Per il rogo ha già altri due alleati che dovrebbero aiutarlo a evitarlo, quindi penso stia a posto... no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Mefy ha detto:

Se volete dare un aiuto agli alieni non è più facile far avere al capo alieno il potere del druido? Così se viene morso almeno la prima volta non muore? (Per il rogo ha già altri due alleati che dovrebbero aiutarlo a evitarlo, quindi penso stia a posto... no?)

:0 così i lupi potrebbero anche crederlo Diablo e proteggerlo dal rogo..bellissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

:0 così i lupi potrebbero anche crederlo Diablo e proteggerlo dal rogo..bellissimo

O creare una alleanza opportunista finché dura tipo patto della Leopolda.  Comunque se questa modifica piace al master e ai più per me è da inserire un ruba vittoria che non sia immune dai morsi, penalizzerebbe troppo i lupi...

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Matt4 ha detto:

No no, ma non è un problema anzi..è una dinamica interessante!

Per i lupi avere due tizi che non possono essere sbranati e l'incognita del protetto lo è... se proprio si vuole tenere il diablo, inserirei un terzo lupo con l'abilità... Che ne pensi?

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Minias ha detto:

Per i lupi avere due tizi che non possono essere sbranati e l'incognita del protetto lo è... se proprio si vuole tenere il diablo, inserirei un terzo lupo con l'abilità... Che ne pensi?

Quindi: terzo lupo con abilità (ma almeno visto L) + due guardie (una proC e l'altra aliena) + diablo + togliere un contadino e considerare i due contadini rimasti come massoni (ho messo anche la mia idea che vedo che a nessuno interessa :P )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.