Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 8


Manfri

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ragazzi ho fatto quell'uscita col bastone per spacciarmi veggente cieco e farmi mordere perchè sono un semplice contadinozzo 

Poi però mi son reso conto che quell'uscita era più da druido che da veggente 

E quindi no non sono il druido

 

Ok ci sta, risposta mi è sembrata molto sincera :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ma quindi c'era ancora gente che non mi ha capito Druido? Dai, pensavo di aver fatto proprio pena invece forse un po' di speranza c'è :ghghgh:

 

Dal mio giorno 0, in ordine dal mio secondo messaggio in poi:

 

"Detto questo..c'è veramente un fottio di gente in questa partita D: non vedo l'ora di perseguitarvi uno per uno :D "

 

"Ragà, trattatemi bene @Manüüü che è alla prima partita :D 

 

Uh, quasi dimenticavo, se qualcuno si dichiara SHADA lo rogo per direttissima. Meglio che lo sapete dall'inizio."

 

"Il primo sulla mia blacklist, complimenti :P asd"

 

"Da parte mia invece c'è la richiesta per ricevere la sondata del veggente :) assicuro che sono un ottimo destinatario che si dimostrerà degno di fiducia :D 

Oppure magari sono il veggente che chiede la sondata per dirottare i lupi, ma questo lasciamolo decidere a loro :D"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, una sola domanda, ma il comportamento di Eco vi sembra quello di qualcuno appartenente ad una fazione sconfitta? :ghghgh: la povera Joppa si è lasciata morire senza troppe storie

 

L'unica possibilità in cui stiamo perdendo è questa: Iperbole Medium morto al rogo, Josephine Guardia vampirizzata (se fosse Eco lo avrebbe già detto, invece ha confermato sia jawall come guardia sia vinicio come medium), con Jawall e Vinicio che improvvisano un bluff meraviglioso senza poter avere tutte queste informazioni (e a sto punto si meritano pure la vittoria)

 

Per un attimo mi avete fatto credere che Lollino volesse fregarmi il ruolo :ghghgh: io dopo il post sul bastone l'ho creduto Detective ahahahah a un certo punto gli ho pure chiesto "ma da 1 a 10 come siamo messi secondo te?" :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ah, ma quindi c'era ancora gente che non mi ha capito Druido? Dai, pensavo di aver fatto proprio pena invece forse un po' di speranza c'è :ghghgh:

 

Dal mio giorno 0, in ordine dal mio secondo messaggio in poi:

 

"Detto questo..c'è veramente un fottio di gente in questa partita D: non vedo l'ora di perseguitarvi uno per uno :D "

 

"Ragà, trattatemi bene @Manüüü che è alla prima partita :D 

 

Uh, quasi dimenticavo, se qualcuno si dichiara SHADA lo rogo per direttissima. Meglio che lo sapete dall'inizio."

 

"Il primo sulla mia blacklist, complimenti :P asd"

 

"Da parte mia invece c'è la richiesta per ricevere la sondata del veggente :) assicuro che sono un ottimo destinatario che si dimostrerà degno di fiducia :D 

Oppure magari sono il veggente che chiede la sondata per dirottare i lupi, ma questo lasciamolo decidere a loro :D"

 

L'ho capito dal rogo dove ti sei difeso che eri il Druido, ma non per quello, ma perchè ti stavi spacciando qualsiasi ruolo e di fatto ti ho pure protetto una volta credendoti veggente XD

 

Comunque lo roghiamo a sto Eco ? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Loudo ha detto:

Bene, quindi ci avevo visto bene su Matt Druido e Lol Veggente.

Inutile dire che se fino ad adesso avevo sempre protetto Lol adesso con questa uscita lo guardo con sospetto.

 

Ma ce ne preoccuperemo se il rogo di Eco non basta.

 

Non penso Lol cattivo, stava palesemente cercando il morso ma non è stato creduto tale alla fine.

Credo molto più lupo Jace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.