Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 8


Manfri

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Vinicio ha detto:

Saggia osservazione, anche perché contro l'aspettativa del villaggio, Chov è davvero innocente.

 

Devo dire che abbiamo un vero erede, mi inchino. Nei retro gli voglio stringere la mano.

Ahahahaha

9 minuti fa, Matt4 ha detto:

Boh Ahahahahahah

 

Vabbè raga, cosa cambia? 2 lupi Apokalos e Pride + Eco e uno tra Jace, Lol e Scare

Si si come dici tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fuori aperitivo con amici e vi giuro che , testimoni i miei amici qui , appena ho letto il post di Vinicio mi sono quasi strozzato cono spritz .....

 

Non ci posso credere , ma che cazz ??? 

 

Ora vortei capire il senso della giocata di Marvoch ... voi ci trovate qualcosa ? Perché secondo me questo è contro fazione o comunque ci siamo vicini ad esserlo ..

 

La sostanza comunque non cambia, oggi è da rogare Eco e stop anche perché era l’unico che si aspettava questo colpo di scena da come scriveva ... chissà perché ....E poi Jace, Lol e Scare in ordine .

 

Dubitare di me e di Vinicio non ha proprio senso , ma zero senso .. è solo chi lo pensa andrebbe mal menato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, SuperLol ha detto:

Giuro che se a fine partita scopro che voi due siete lupi vi prendo a bastonate :5dv7ef:

 

Lol dimmi come facciamo ad essere lupi insieme , dimmi chi sono i veri medium e guardia è allora alzo le mani ...

Vi rendete conto che siamo al limite del ridicolo anche solo a pensarlo ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Possiamo anche mandare al rogo tutti e tre volendo :13:

 

Peccato che non c’è il ballottaggio e muore solo uno .

 

Vi giuro che se solo pensate che io e Vinicio siamo lupi preferisco perderla piuttosto che sentire ste cose , non è possibile ... 

 

Io sono rimasto veramente allibito da questa cosa , non ha un cazzo dì senso la mossa di marvoch .. 

E dico per fortuna che ha sondato me a sto punto il veggente , ma porca miseria , altrimenti rogavate la guardia..

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jawall ha detto:

 

Peccato che non c’è il ballottaggio e muore solo uno .

 

Vi giuro che se solo pensate che io e Vinicio siamo lupi preferisco perderla piuttosto che sentire ste cose , non è possibile ... 

 

Io sono rimasto veramente allibito da questa cosa , non ha un cazzo dì senso la mossa di marvoch .. 

E dico per fortuna che ha sondato me a sto punto il veggente , ma porca miseria , altrimenti rogavate la guardia..

La guardia, come facciamo a sapere che sei veramente tu? 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Jawall ha detto:

Ma poi se fossimo veramente lupi insieme , perché avrebbe dato Chov non lupo ? Ahaha

Dai ma c’è anche bisogno di dimostrarlo ?

Ma non so nemmeno perché sto ancora rispondendo su una cosa veramente assurda 

 

ma lo volete far fuori ad Eco please ? Cosa volete aspettare ?

Perché é una mossa geniale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Loudo ha detto:

Vabbeh, prendo atto che non c'è un Druido in gioco. Chissà dov'è finito. Iperbole doveva essere anche Druido. :contadino:

 

Il druido è vivo, tranquillo. Ma non devo essere io a dire chi è, se vuole dirlo lui bene.

Ma visto che ora è di moda che un contadino ruba i ruoli ci penserei 2 volte :facepalm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.