Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 8


Manfri

Messaggi raccomandati

Comunque, visto che nessuno mi ha cagato, mettiamo le carte in tavola.

 

@SuperLol è tutta la partita che si spaccia per ruolo. I miei "farneticamenti" su Pride si riferivano a questo: lui a Giorno 2 era uno dei pochi che avesse notato questo fatto. Per quello non lo volevo rogare subito, volevo vedere se Lollo moriva oppure no.

SuperLol non è ancora morto, Pride era lupo e i ruoli son finiti.

 

Io avevo ipotizzato che Matt fosse il Druido e SuperLol la Veggente, per i comportamenti tenuti in partita. Se però Dead era veramente la Veggente, Lol tu che cavolo sei?

E se sei il Druido, mi fai il piacere di dirlo, così vediamo se ci sono controdichiarazioni e Matt mi può a quel punto spiegare le sue di sceneggiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Loudo ha detto:

Comunque, visto che nessuno mi ha cagato, mettiamo le carte in tavola.

 

@SuperLol è tutta la partita che si spaccia per ruolo. I miei "farneticamenti" su Pride si riferivano a questo: lui a Giorno 2 era uno dei pochi che avesse notato questo fatto. Per quello non lo volevo rogare subito, volevo vedere se Lollo moriva oppure no.

SuperLol non è ancora morto, Pride era lupo e i ruoli son finiti.

 

Io avevo ipotizzato che Matt fosse il Druido e SuperLol la Veggente, per i comportamenti tenuti in partita. Se però Dead era veramente la Veggente, Lol tu che cavolo sei?

E se sei il Druido, mi fai il piacere di dirlo, così vediamo se ci sono controdichiarazioni e Matt mi può a quel punto spiegare le sue di sceneggiate.

 

22 minuti fa, Loudo ha detto:

Ragazzi, abbiamo i conti del Detective. kado' era Ghoul, non statevi a fasciare la testa.

Non ho capito perché adesso siete in panico, che ci manchi un lupo mi sembra normale se ne sono morti 3.

 

Alleluia, grazie Loudo, qui mi sembrava di essere finito in un manicomio...

 

Quella di Lol ruolo non l'ho notato, non mi sembrava si stesse spacciando ruolo, dove lo hai visto? A me puzza di più Jace...

 

In ogni caso, oggi uccidiamo Eco please? Vogliamo accorciare le fasi anche oggi e far finire sta partita oggi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Jawall ha detto:

 

Quella di Lol ruolo non l'ho notato, non mi sembrava si stesse spacciando ruolo, dove lo hai visto? A me puzza di più Jace...

giuro che mi sono lavato:o

 

Cmq Matt4 si è dato ruolo, lol ha detto di essere il tipo con il bastone (ovvero il druido)

Ma i ruoli mi pare siano finiti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jace ha detto:

giuro che mi sono lavato:o

 

Cmq Matt4 si è dato ruolo, lol ha detto di essere il tipo con il bastone (ovvero il druido)

Ma i ruoli mi pare siano finiti

 

 

La tua partita è stata praticamente dare contro ad un lupo con la motivazione "ah perchè quando gioca così è lupo" e poi usare questa scusa il resto della partita per sembrare buono siccome avevi detto Pride lupo. Questa secondo me è la classica partita di un lupo, che punta un compagno all'inizio per poi usarlo come scusante per dire che non puoi essere lupo. Ma con me non funziona, non vale proprio il fatto che tu abbia puntato Pride.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco ha detto:

Pensateci... 

Chov Dracula dice che Dark é detective e vi conferma i ruoli ancora in gioco... Dark ERA detective :)

Lol é Druido non matt

 

Ahahahahahahaha Con dark detective, perchè dopo la morte di Esti e di kado i conteggi sono diminuiti? 

Fai sbellicare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall ha detto:

 

Ahahahahahahaha Con dark detective, perchè dopo la morte di Esti e di kado i conteggi sono diminuiti? 

Fai sbellicare XD

Sta dicendo che Dark era Detective ma è stato vampirizzato, quindi si è inventato i conteggi. Li ha inventati in modo così perfetto che quadrano con tutte le informazioni accumulate successivamente però. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Jawall ha detto:

 

La tua partita è stata praticamente dare contro ad un lupo con la motivazione "ah perchè quando gioca così è lupo" e poi usare questa scusa il resto della partita per sembrare buono siccome avevi detto Pride lupo. Questa secondo me è la classica partita di un lupo, che punta un compagno all'inizio per poi usarlo come scusante per dire che non puoi essere lupo. Ma con me non funziona, non vale proprio il fatto che tu abbia puntato Pride.

Si ma rimane il fatto che mi sono lavato:29n9szo:

E non ho fatto solo quello, ma ok :2dlvtq8:possiamo permetterci di sbagliare un rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace ha detto:

Si ma rimane il fatto che mi sono lavato:29n9szo:

E non ho fatto solo quello, ma ok :2dlvtq8:possiamo permetterci di sbagliare un rogo

 

Ne dubitto, un po' di puzza è rimasta :22:

 

4 minuti fa, Papà eco ha detto:

E allora rogatemi e via

 

Ahahahaha dopo che ci hai confermato di essere lupo è ovvio XD

 

Dopo aver sentito Matt e Lol, accorciamo le fasi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.