Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate lo spezza-topic. Il lanciadadi è crashato di nuovo. Sto lavorando con lo sviluppatore per tentare una risoluzione definitiva, quindi sconsiglierei altri tentativi di lancio fino a nuova notifica.

Inviato

Tiro per la Taverna: [1] - Ti ubriachi e collassi in un angolo: salti un turno!

 

@Iperbole Accetti il risultato oppure usi 1 Fato per ritirare il dado?

Come non detto, mi ero dimenticato di segnare che avevi già finito il Fato!

  • 2 settimane dopo...
Inviato

@Pride Dreemurr Dato che non hai ancora mosso, muoverò io il tuo personaggio per il resto del turno.

Random decide che vai nella Cappella (19).

 

Tiro per muovere il Lupo Mannaro: [1].

Random decide che gli fai visitare Iperbole.

 

Tiro per il Lupo Mannaro: [5] - Il Lupo Mannaro si sposta immediatamente nella casella di un altro personaggio a tua scelta, che dovrà tirare con i risultati di questa tabella.

@Iperbole Scegli un qualsiasi personaggio da far visitare dal Lupo Mannaro.

Inviato

 

Werewolf(NPC).png

 

Tiro per il Lupo Mannaro: [3] - Uno dei tuoi Seguaci, determinato a caso, viene ucciso. Se non hai Seguaci, perdi invece 1 Vitalità.

 

@Moon Accetti il risultato oppure usi 1 Fato per ritirare il dado?

Inviato

 

Tiro per il Lupo Mannaro: [2] - Perdi 1 Vitalità, dopodiché devi tirare di nuovo con i risultati di questa tabella.

 

Perdi 1 Vitalità!

 

Tiro per il Lupo Mannaro: [2] - Perdi 1 Vitalità, dopodiché devi tirare di nuovo con i risultati di questa tabella.

 

Il Lupo Mannaro ti sta lacerando per bene! @Moon Accetti il risultato oppure usi 1 Fato per ritirare il dado?

Inviato

Anzi, come non detto, mi sono accorto che sei all'ultimo punto di Vitalità, quindi direi che devi ritirare in automatico se vuoi sperare di sopravvivere!

 

Tiro per il Lupo Mannaro: [1] - Diventi un Licantropo!

 

Spoiler

Solo durante la Notte, guadagni le seguenti abilità speciali:

  • Aggiungi 2 a tutti i tuoi tiri d'attacco durante combattimenti e confronti psichici.
  • Ogni volta che finisci su una casella occupata da un altro personaggio (tranne che nella Regione Interna), sei obbligato ad attaccarlo invece che visitare la casella.
  • Ogni volta che sconfiggi un altro personaggio in combattimento o in confronto psichico, non puoi prendere la tua normale ricompensa, ma il personaggio sconfitto deve tirare sulla tabella del Lupo Mannaro.

 

Inviato
35 minuti fa, Loudo ha detto:

Anzi, come non detto, mi sono accorto che sei all'ultimo punto di Vitalità, quindi direi che devi ritirare in automatico se vuoi sperare di sopravvivere!

 

Tiro per il Lupo Mannaro: [1] - Diventi un Licantropo!

 

  Nascondi Spoiler

Solo durante la Notte, guadagni le seguenti abilità speciali:

  • Aggiungi 2 a tutti i tuoi tiri d'attacco durante combattimenti e confronti psichici.
  • Ogni volta che finisci su una casella occupata da un altro personaggio (tranne che nella Regione Interna), sei obbligato ad attaccarlo invece che visitare la casella.
  • Ogni volta che sconfiggi un altro personaggio in combattimento o in confronto psichico, non puoi prendere la tua normale ricompensa, ma il personaggio sconfitto deve tirare sulla tabella del Lupo Mannaro.

 

 

...Ok, mi sa che da ora in poi conviene stare moooolto lontani da Mou... (però è incredibilmente azzeccato che proprio Moon sia diventato mannaro)

Inviato
Un'ora fa, Mefy ha detto:

 

...Ok, mi sa che da ora in poi conviene stare moooolto lontani da Mou... (però è incredibilmente azzeccato che proprio Moon sia diventato mannaro)


Tu hai messo "like" alla decisione di Iperbole, sei diventata la mia seconda nemica.

Inviato
26 minuti fa, Moon ha detto:


Tu hai messo "like" alla decisione di Iperbole, sei diventata la mia seconda nemica.

 

Solo la seconda? Mmh :scettico:

Inviato
On 18/5/2018 alle 12:35, Loudo ha detto:

@Pride Dreemurr Dato che non hai ancora mosso, muoverò io il tuo personaggio per il resto del turno.

Random decide che vai nella Cappella (19).

  

Tiro per muovere il Lupo Mannaro: [1].

Random decide che gli fai visitare Iperbole.

 

Tiro per il Lupo Mannaro: [5] - Il Lupo Mannaro si sposta immediatamente nella casella di un altro personaggio a tua scelta, che dovrà tirare con i risultati di questa tabella.

@Iperbole Scegli un qualsiasi personaggio da far visitare dal Lupo Mannaro.

Oops, ho letto ora, scusate.

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.