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Inviato

Bucche vs SuperLol!

 

Tiro d'attacco per Bucche: [5].

Sommato alla sua Forza (2), il suo valore d'attacco è 7.

 

Tiro d'attacco per SuperLol: [4].

Sommato alla sua Forza (2), il suo valore d'attacco è 6.

 

Bucche sta vincendo il combattimento!

In ordine prima @Bucche e poi @SuperLol mi dovete dire se accettate il risultato o volete usare 1 Fato. :D

Inviato
4 minuti fa, Loudo ha detto:

Bucche vs SuperLol!

 

Tiro d'attacco per Bucche: [5].

Sommato alla sua Forza (2), il suo valore d'attacco è 7.

 

Tiro d'attacco per SuperLol: [4].

Sommato alla sua Forza (2), il suo valore d'attacco è 6.

 

Bucche sta vincendo il combattimento!

In ordine prima @Bucche e poi @SuperLol mi dovete dire se accettate il risultato o volete usare 1 Fato. :D

Io no, non rischio, lascio fare a lui :(

Inviato

Correzione! Mi ero dimenticato che SuperLol mi aveva lasciato istruzioni di usare questa magia se attaccato!

 

Invisibility.png

Invisibilità

Lancia all'occorrenza. Puoi evitare l'incontro con qualsiasi creatura o personaggio fino alla fine di questo turno.

 

Quindi SuperLol se ne gira tranquillamente per il Cimitero senza farsi trovare da Bucche. (Scusate la confusione) :D

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Loudo ha detto:

@Bucche Siccome hai fatto 1 per il movimento, adesso devi muovere il Lupo Mannaro!

 

Si muove il Lupo Mannaro!

Tiro per il movimento: [1]. Vuoi:

  • Spostarlo sulla Pianura (6).
  • Spostarlo sulla Pianura (4).

Pianura (6)

Modificato da Bucche
Inviato

Sono seriamente tentata di attaccare Pride per rubargli la bacchetta...

 

Ma no, vado però sempre nel bosco (23) perchè sono troppo buona u.u

Inviato

Scarecrow.png

Spaventapasseri (Nemico/Costrutto)

Forza: 2

Quando è rivelato, posiziona lo Spaventapasseri in una casella Campi di tua scelta, in qualsiasi Regione.

 

 

@Mefy Scegli dove piazzare lo Spaventapasseri!

Inviato

Se lo piazzo sulla mia casella poi lo devo combattere? Se lo sconfiggo si aggiunge ai trofei?

Inviato
Proprio ora, Mefy ha detto:

Se lo piazzo sulla mia casella poi lo devo combattere? Se lo sconfiggo si aggiunge ai trofei?

Non puoi piazzarlo sulla tua casella perché sei nel Bosco. Lo puoi mettere solo sui Campi. :D

Inviato
1 minuto fa, Loudo ha detto:

Non puoi piazzarlo sulla tua casella perché sei nel Bosco. Lo puoi mettere solo sui Campi. :D

 

Oggi faccio domande stupide, grazie! xD

 

Lo piazzo sui Campi (12)

Inviato

SuperLol guadagna 1 magia grazie alla sua abilità.

 

Inizio turno di @SuperLol!

Tiro per il movimento: [4]. Vuoi:

  • Usare la tua abilità per ritirare il dado.
  • Visitare la Cappella (19).
  • Visitare la Foresta (11).
  • Affrontare la Sentinella (Forza 9) per attraversare il ponte.
Inviato
13 ore ago, SuperLol ha detto:

Posso visitare la Sentinella senza attaccarla giusto?

No, quello è quando capiti esattamente sulla casella della Sentinella (17). In questo caso, l'opzione che hai è provare ad attraversare il ponte, quindi la devi attaccare per forza se ci provi.

Inviato

Tiro per il movimento: [5]. Vuoi:

  • Visitare i Campi (20).
  • Visitare la Pianura (10).
  • Affrontare la Sentinella (Forza 9) per attraversare il ponte.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.
Inviato

Nel viaggio, ti imbatti nel cadavere di un povero anziano viaggiatore. Il poveretto non aveva l'età giusta per il viaggio che aveva iniziato. Con sé aveva un Mulo, fortunatamente ancora vivo, che sta pacificamente brucando accanto al corpo del suo padrone. Gentilmente ne prendi le briglie e prosegui per la tua strada.

 

Mule.png

Mulo (Seguace)

Il Mulo ti permette di trasportare altri 4 Oggetti oltre al tuo normale limite. Se perdi il Mulo per qualsiasi motivo, devi abbandonare gli Oggetti che non sei più in grado di trasportare nella casella in cui ti trovi.

 

Inviato

Inizio turno di @kado'!

Vuoi:

  • Usare la tua Ascia e saltare il turno per costruire una Zattera.
  • Tirare il dado per muoverti normalmente.

 

(La Zattera ti permetterà al tuo prossimo turno di visitare una delle caselle adiacenti a quella in cui ti trovi adesso dall'altra parte del fiume, quindi la C o la D.)

Inviato

Abbatti l'albero dalla legna più buona che riesci a trovare. Alla fine della giornata, la costruzione della Zattera è ultimata.

 

Raft.png

Zattera (Oggetto)

Nel tuo prossimo turno, invece di muoverti normalmente, puoi attraversare il fiume per muoverti nella casella dalla parte opposta a quella in cui ti trovi. Sia che tu scelga di attraversare sia che tu scelga di non farlo, devi scartare la Zattera perché non puoi portarla con te.

 

Al tuo prossimo turno potrai usarla per salpare!

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