Vai al contenuto

Discussione - Giorno 3

Red

Messaggi raccomandati

Eco grazie della stima, mi credi proprio intelligente 

A qualcuno interessa la mia lista?

Io brucerei Hye e Dark. La sua uscita non mi convince ancora mi sa di lupo che si vuole salvare. Cazzate Dark quando gioca le fa ma questa mi sembra troppo xD 

Perche io vado controcorrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ClaireRedfield said:

momo secondo me non era la veggente. e per domani cambierei occhi... mm non conosco come giocate ma mery la farei lupa quasi quasi. è lei la prescelta del giorno?

credo anche io, ma lo sapremo stanotte se ad AIROD non arriva la sondata. Anche il medium deve mandarla a lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io apro le danze, potrei non esserci dopo, e non siete obbligati a seguirmi.

4 minuti fa, Merî said:

Eco grazie della stima, mi credi proprio intelligente 

ti faccio ancora più intelligente, tipo la butti su Dark compare lupo così se vieni rogata la sua difesa sarebbe "ma sono stato incolpato dall'altro lupo" v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica ho detto che è lupo però non la credo per niente buona e come detto nel voto il suo accusare senza motivare non mi sembra per niente da contadino. Mi accusa dal giorno 0 e non ha mai dato una motivazione solo "è silenzioso" e "perchè boh". E visto che io sono buono e sono accusato senza motivazione non posso che crederla negativa.

Se proprio non si sa chi votare oggi meglio perdere un indemoniato o diablo non attivo a un potenziale contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark secondo me sta chiedendo il rogo. Prima si spaccia cacciatore, quindi buono, che non aiuta i contadini a cercare altri lupi ma vota sospettati solo perchè attaccato. 

Io mi sa che oggi vado su Dark. Poi se è davvero buono, mi dispiace tanto. Aspetto il parere dei buoni prima di agire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse indemoniato, che ce frega (anche se credo sia lullah) se è Diablo e sta cercando il morso che ce frega lo stesso v.v

Proprio ora, Frank said:

Dark secondo me sta chiedendo il rogo. Prima si spaccia cacciatore, quindi buono, che non aiuta i contadini a cercare altri lupi ma vota sospettati solo perchè attaccato. 

Io mi sa che oggi vado su Dark. Poi se è davvero buono, mi dispiace tanto. Aspetto il parere dei buoni prima di agire. 

se Dark è cacciatore chi credi si porterà dietro avendoti votata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è cacciatore, e porterà indietro me significa che non sta giocando un gioco di squadra ma da solo. I contadini sono un gruppo, lui ha deciso da solo chi portarsi dietro, cioè me di cui solo lui ha sospetti cosi forti da votarmi. Significa che perderà con i contadini, e si pentirà di avermi creduto cattiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Non credo che la nostra priorità sia quella di bruciare sondati non lupo. Indemoniato o meno che possa essere... 

È alla base del gioco votare i sospetti. 

Io la rigiro in "meglio perdere uno dei cinque non sondati, piuttosto che uno che sappiamo non essere lupo". 

si era capito tranquillo XD

io sono convinto Meri, spero di non sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Airod said:

Non credo che la nostra priorità sia quella di bruciare sondati non lupo. Indemoniato o meno che possa essere... 

È alla base del gioco votare i sospetti. 

Io la rigiro in "meglio perdere uno dei cinque non sondati, piuttosto che uno che sappiamo non essere lupo". 

Airod chi vorresti votare? Ti fidi di Eco? Ti fidi di Hiè? Meri? Guardiano le stesse domande valgono anche per te.

Chiederei a buoni che stanno per morire di dichiararsi prima di morire, se davvero sono buoni. Meri hai qualcosa da dire?

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho detto dark e un bel non so claire non la capisco e meri dice solamente sono buona lulla si può dire che dice lo stesso ma lei e sondata eco e hie ora come ora non li voterei quindi dark, claire e meri di loro non so prorpio che pensare dark cacciatore possibile se va al rogo buttiamo un rogo e in più si porta dietro un cristiano forse un lupo ma non sicuramente al 100% claire e meri sono dei bei boh

Modificato da ilguardiano
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ilguardiano said:

io l'ho detto dark e un bel non so claire non la capisco e meri dice solamente sono buona lulla si può dire che dice lo stesso ma lei e sondata eco e hie ora come ora non li voterei quindi dark, claire e meri di loro non so prorpio che pensare dark cacciatore possibile se va al rogo buttiamo un rogo e in più si porta dietro un cristiano forse un lupo ma non sicuramente claire e meri sono dei bei boh

Guardy, Dark si porta dietro N, Claire non ha ancora avuto modo, lullah è indemoniata e non serve rogarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdermi è un danno, vedete come ve lo dico. Ma a me non interessa. Dato che comunque non mi fido di nessuno tranne Airod e Guardiano, quindi è indifferente votare Eco Hiè Meri Claire o Dark.

Eco non è che stai difendendo DarK perchè siete lupi assieme? ahah

E poi Dark se è davvero cacciatore buono credo farà di tutto per salvare un ruolo buono dai contadini. 

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto per votare Meri, ve lo dico. 

Si è difesa scarsamente, e dicendo che l'altra volta l'abbiamo rogata anche se si era dichiarata... Ma io ricordo che si dichiarò alle 19.01. 

Quindi Meri... Se sei ruolo non aspettare l'ultimo minuto, su. 

Rifaccio la mia lista dei cinque non sondati. 

1. Meri
2. Claire

3. Dark
4. Eco
5. Hyé

Purtroppo c'è anche quella remota possibilità che ha detto Hyè... Cioè che magari N indemoniato ha falsato una Lullah lupo... Ma non ci voglio manco credere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.