Vai al contenuto

Concorso fotografico di febbraio - votazioni


Initzu

Contest fotografico  

20 utenti hanno votato

  1. 1. vota la foto che più ti preferisci

    • uno
      3
    • due
      10
    • tre
      5
    • quattro
      1
    • cinque
      1


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

dopo lunghi patimenti e dopo estenuanti fatiche (avete presente quando cercate di muovere velocemente il cucchiaio in un barattolo di miele? ecco, l'equivalente cerebrale) sono riuscito a partorire il contest fotografico di questo mese.

 

Fate largo quindi agli scatti del mese, proposti da 5 autori in erba. 

 

Tema: Fessure 

Premio: n.d.

 

1)

Spoiler

39726316984_bd6f096a6a_b.jpg

 

 

2)

Spoiler

40437019321_3bd9c983cc_b.jpg

 

 

3)

Spoiler

39726387474_6bcfd45816_b.jpg

 

 

4)

Spoiler

39726387374_1c62736853_b.jpg

 

 

5)

Spoiler

25573296427_ed3ffa9ac2_b.jpg

 

 

Amen

 

I nostri prodi eroi riusciranno a superare indenni il giudizio del popolo? Avremo una settimana per scoprirlo

 

 

P.S. la cosa della fatica cerebrale è una tremenda bufala. In realtà sono seduto comodamente in poltrona a fare ciò che mi piace di più: rimandare al domani i bisogni urgenti.

Modificato da Initzu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Orco Boia dovevo chiudere una settimana fa, ma me ne sono scordato xD

Alla fine meglio così, altrimenti avrei vinto di nuovo io, quindi bam bam procediamo con decretare il vincitore unico e assoluto: non mi ricordo, spetta che vado a cercare tra gli mp..

 

Vincitore/trice unico/a assoluto/a è Sapia, che io leggo Sapìa, non so se sia giusto :grattacapo:

Very compliments, hai vinto una bella pacca sulla spalla da chi vuoi tu (io sceglierei @kado')

 

gli altri partecipanti sono:

1) @Dream`

2) @Sapia

3) @Initzu

4) @Merî

5) @kado'

 

@kado' ora deve svelarci l'arcano, ovvero cosa sia quella roba: io punto tutti i miei averi sul modem/router d-link, da 25 euro, che io avevo blu, ma so che infostrada consegnava bianco. Ho azzeccato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 09/03/2018 alle 21:33, Initzu ha detto:

 

@kado' ora deve svelarci l'arcano, ovvero cosa sia quella roba: io punto tutti i miei averi sul modem/router d-link, da 25 euro, che io avevo blu, ma so che infostrada consegnava bianco. Ho azzeccato? 

 

Tattasi in realtà del T'ipil ink, un antico cimelio lavorato in avorio (pare che risalga ai primi del '300). Venne rinvenuto quasi per caso nel '53 dai coniugi Marilou e Jean-Baptiste Toulé al termine di una lunga spedizione  nelle foreste del Wakanda Settentrionale. Ad oggi è conservato nella Galleria della Storia Naturale e delle Arti Subsahariane a Nantes (Francia). Si presume fosse un elemento decorativo da interno delle antiche abitazioni. In effetti è ancora oggi uno degli oggetti più misteriosi mai rinvenuti nella fascia equatoriale dell'Africa. Se si pensa alle circostanze della scoperta e alla difficoltà nel chiarirne le funzionalità effettive, si capisce perché la scoperta destasse non pochi sospetti da parte degli archeologi del tempo. Molti sospettavo che i Toulé avessero in realtà commissionato il lavoro ad alcuni artigiani locali,  tanto erano singolari il design e la forma dell'oggetto. Ci vollero i risultati della datazione del radiocarbonio per smentire definitivamente l'ipotesi della truffa. 

 

Spoiler

41+weSYCAHL._SY355_.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 11/3/2018 alle 00:59, kado' ha detto:

 

  Spoiler

 

Quindi ci ho azzeccato. Ho puntato tutti i miei averi, ma non ho capito che cosa ho vinto.. 

 

5 ore ago, Sapia ha detto:

oh ma non avevo letto! :3 grazie grazie!

Comunque il sondaggio è ancora aperto <.<

 

Il sondaggio è ancora aperto per tradizione, è tutto voluto. @~ Josephine (scusami, ti ho taghate per sbaglio e da cellulare non riesco a cancellare il Tag. Però faccio finta che tu sia sempre nei miei pensieri, e quindi colgo due fave con tre piccioni.) 

 

Comunque @Sapia se vuoi puoi scegliere il tema del prossimo contest. Altrimenti faccio io qualcosa di difficile o noioso come al solito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.