Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

allora non mi leggi proprio :)

 

a pag. 2 ho scritto:

 

"...Gli stessi indiani hanno capito che lui è il pianista per due motivi : 1) o hanno capito anche lori che esti l'altro ieri si era detto medium o 2) lo sciamano ha scoperto il ruolo di esti e quindi questo spiegherebbe anche perchè abs, come ieri gli hanno fatto notare e cosa che lui stesso (abs) ha ammesso, ha fatto un mess così ambiguo magari per vedere se il veggente usciva"

 

il pianista, in questa situazione, è "obbligato" a reggere il vostro gioco sperando così di essere ucciso e di vincere con voi (in coso di vostra vittoria).

Se leggi la parte che ho postato qui sopra avevate tutti i mezzi per capire che esti era il vero medium, quindi per questo motivo avete capito cosa è veramente scar e per il momento decisivo della partita, avere un voto in più dalla vostra parte è solo vantaggioso per questo motivo non lo avete ucciso.

 

 

tutto ciò non ha senso e ho già spiegato perché.

 

senza che mi dilungo troppo: gli indiani non avrebbero mai ucciso lo sceriffo, come chiunque di noi ha detto verso giorno 2-3. non ci vuole una scienza a capirlo. l'hanno ucciso i fuorilegge, quindi lo sbrano è saltato perché esti era pianista.

@Sapia @Scarecrow  @superlol e non so chi è buono, vedete di votare marco così ci togliamo un troll tra i vivi, che qui sono più cattivi che buoni a parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

ok quindi secondo te jack...meri da indiano quale è mi stravolge il testamento di kado per accusare abs (questo senza avere la certezza che effettivamente il veggente fosse morto) però alla fine mi scivola su una buccia di banana in quanto pur sapendo che scar si è detto medium  (qui lo ripeto se andate a vedere i mess di ieri, tra il mess di scar e quello di meri dei testamenti passano 10 minuti) meri ci dice che scar è stato sondato non lupo .... è veramente poco credibile tutto questo.

vedendo quel messaggio di scar, se meri fosse stata indiana, e sapendo che non poteva ucciderlo, avrebbe di sicuro taroccato anche la sondata su lui, ma questo non è successo perchè:

 

1 - meri non è un indiano

2 - esti è il medium

3 - scar è il pianista

 

purtroppo, e qui siete stati fortunati, i testamenti gli aveva bucche ed essendo morto sono andati persi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua a non taggarmi @JackShepard, del resto hai deciso che io non sono buono per partito preso

 

Comunque diffido sia di te che di Marco, ma vale il solito discorso: tu hai atteggiamenti ambigui da Fuorilegge, ma lui mette in dubbio i ruoli L e quindi è più cattivo di te. A questo punto è uno degli Indiani e ricordo timidamente che volevo rogarlo già da un pezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon ha detto:

Continua a non taggarmi @JackShepard, del resto hai deciso che io non sono buono per partito preso

 

Comunque diffido sia di te che di Marco, ma vale il solito discorso: tu hai atteggiamenti ambigui da Fuorilegge, ma lui mette in dubbio i ruoli L e quindi è più cattivo di te. A questo punto è uno degli Indiani e ricordo timidamente che volevo rogarlo già da un pezzo...

 

in che senso metto in dubbio i ruoli L?

Link al commento
Condividi su altri siti

@SuperLol  @Sapia @Papà eco @Merî

 

ho taggato tutti in voi, visto che ormai i cattivi in questa partita hanno fatto la loro mossa.

Lol questo tag è principalmente per te, forse mi sbagliavo su di te, sei veramente un contadino e quindi alla fine gli indiani sono Jack e Moon. 

La loro idea e che prima Meri sia una genio del male, ma che alla fine si perde sui dettagli cioè:

 

1 - Meri da indiano, se non aveva la certezza che il veggente fosse morto, avrebbe mai fatto quella sua uscita di ieri per far rogare abs?? 

2 - sapendo che scar era il medium, non avrebbe trovato il modo di rogarlo ieri visto che sapeva, come dicono loro,  che essendo esti il pianista non avrebbero potuto uccidere nessuno e quindi oggi meri sarebbe stata sbugiardata alla grande dallo stesso scar???

 

vi vogliono far passare delle cose illogiche per logiche. Questi sono due errori grossolani da giocatore inesperto cosa che meri non è.

 

la verità è che:

- ieri abbiamo rogato il primo indiano e cioè abs e in gioco ne rimangono ancora 2 (jack e moon)

- esti era il medium

- scar è il pianista

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.