Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Sapia ha detto:

lo sceriffo aveva votato te. Sentiamo tu cosa dici..

lol sapia ma le leggi le fasi?

il suo voto era ininfluente quindi lo ha messo su chi gli stava più sospetto, cioè io, ma dato che sono buono ha sbagliato con l intuito.

 

ora sentiamo il medium cosa ci dice su absolute

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

lol sapia ma le leggi le fasi?

il suo voto era ininfluente quindi lo ha messo su chi gli stava più sospetto, cioè io, ma dato che sono buono ha sbagliato con l intuito.

 

ora sentiamo il medium cosa ci dice su absolute

Io credo che abbia già detto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

@Scarecrow parla chiaro: abso era americano?
Se era americano, i buoni sicuri rimasti siamo io (e spero non abbiate piu dubbi), te e sapia.

 

poi bisogna capire chi dei buoni si è fatto fregare e ha votato per uccidere il veggente

Eh... E ora come vi convinco... Che palle... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

scare ha detto "meri devo farti una statua?", come ha dire "meri sei stata così brava che devo farti una statua? ci hai fottuti tutti?". Intende dire che abso era americano


A me sembra una domanda di una che non sa la risposta e aspetta che meri - verso cui è diretta la domanda- torni a loggare per averla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, JackShepard ha detto:

@Scarecrow parla chiaro: abso era americano?
Se era americano, i buoni sicuri rimasti siamo io (e spero non abbiate piu dubbi), te e sapia.

 

poi bisogna capire chi dei buoni si è fatto fregare e ha votato per uccidere il veggente

Esattamente. Anche se onestamente ora ho dubbi anche sul mio essere buono certo, ero partito in quarta sicuro e per una volta senza dare nulla per scontato, ma ho dato per scontata l'unica cosa che non avrei dovuto :sopra:

Scusa Abs se sei della Legge, se sei il Bandito o Pistolero invece ti sta bene :13:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

Matt4 dice che

" [...] i Fuorilegge hanno approfittato del Veggente morto e hanno ammazzato Bucche

 

Niente morto degli indiani perché Esti confermato Pianista

 

Meri e Marco sono lupi "

 

 

io buono perché se mi pensate ancora cattivo sclero

tu notaio

scare medium

superlol americano

 

i cattivi stanno tra meri moon eco e marco.

 

per me chi roga, roga bene.

tu chi preferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.