Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Sapia ha detto:

mi è esploso il cervello.

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: hahahaha

 

quella è solo la prima parte della questione. Li ci risolviamo forse, ma penso proprio di si, il problema degli indiani... poi rimane la seconda questione e cioè quella dei fuorilegge.

Con certezza possiamo fare questo abbinamento ruolo = giocatore morto

 

abs > lupo

minias > cacciatore di taglie

Kado > veggente

Bucche > sceriffo

Esti > medium

Hyè > vice sceriffo inconsapevole o cowboy (su di lui non abbiamo certezze, ma penso che dicesse il vero nel testamento)

 

fuori da questa lista quindi iperbole e mega. 

Iperbole nel suo testamento rivendicava un ruolo e ne rimane uno solo a disposizione. Mega, ora dovrei andare a rileggere cosa aveva scritto, però mi pare che non dicesse molto.

se quindi iper diceva il vero a questo punto mega potrebbe essere un fuorilegge. Per le morti avute e per l'abbinamento ruolo = giocatore morto ne rimarrebbe quindi un altro in gioco se non due in base se il bandito è riuscito o meno a reclutare un giocatore.

 

3 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Siamo in due :sopra:

Anzi, che Marco fosse lupo lo avevo capito. Non avrei dovuto lasciarlo perdere.

 

:cutesehunpillow_by_fallthrustardust-d7o1kjt:

 

Proprio ora, Sapia ha detto:

non può essere lupo, è cosi convincente che lo seguo sempre ç_ç

cmq credo che tutti ormai siamo d'accordo per rogare la povera meri

 

:heart:

 

Per il secondo punto assolutamente no. Meri non è lupo, il lupo è da cercarsi tra lol, jack o moon

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack sei falso come una moneta da 3€

 

Jack mi accusa di essere cattivo perché ho votato Meri quand'era ininfluente.

Io ho votato Meri alle 21:21, lui ha votato Meri alle 21:42. E questo è un fatto.

 

Jack dice di aver difeso abso a spada tratta e per questo è buono.

Rileggetevi il giorno 4 e fatevi un'idea voi di quanto è falsa quest'affermazione: ha menato il can per l'aia per perdere tempo, lo dimostrano messaggi come questo, questo, questo.

La mia ipotesi è che Jack è Indiano, ha passato la giornata a dare un colpo al cerchio e uno alla botte finché ha potuto, non ha mai votato finché la situazione era in bilico salvo poi accodarsi quando era finita per absolute, accampando come scusa "ah aspetto gli ultimi 20-30 minuti per farmi un'idea".

Farti un'idea di cosa? Eri online quando fioccavano i voti su absolute e non hai votato perché TI FACEVA COMODO che arrivassero i voti su di lui salvo poi arrivare OGGI a fare il fenomeno e dire "io l'avevo capito". Cos'hai fatto per salvarlo mentre eri online? Eri troppo impegnato ad andare contro ad uno dei pochi ruoli dichiarati, ovvero @Sapia? Che hai tentato di far rogare per non so quanti giorni di fila?

 

Comodo buttare la colpa addosso a chi c'è stato poco quanto niente quando lui era presente nel momento in cui in massa avete votato abso e non ha mosso un dito, ha fatto da spettatore compiaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Mò sono confuso

E no non sono lupo :5dv7ef:

 

:5dv7ef: 

 

6 minuti fa, Moon ha detto:

Jack sei falso come una moneta da 3€

 

Jack mi accusa di essere cattivo perché ho votato Meri quand'era ininfluente.

Io ho votato Meri alle 21:21, lui ha votato Meri alle 21:42. E questo è un fatto.

 

Jack dice di aver difeso abso a spada tratta e per questo è buono.

Rileggetevi il giorno 4 e fatevi un'idea voi di quanto è falsa quest'affermazione: ha menato il can per l'aia per perdere tempo, lo dimostrano messaggi come questo, questo, questo.

La mia ipotesi è che Jack è Indiano, ha passato la giornata a dare un colpo al cerchio e uno alla botte finché ha potuto, non ha mai votato finché la situazione era in bilico salvo poi accodarsi quando era finita per absolute, accampando come scusa "ah aspetto gli ultimi 20-30 minuti per farmi un'idea".

Farti un'idea di cosa? Eri online quando fioccavano i voti su absolute e non hai votato perché TI FACEVA COMODO che arrivassero i voti su di lui salvo poi arrivare OGGI a fare il fenomeno e dire "io l'avevo capito". Cos'hai fatto per salvarlo mentre eri online? Eri troppo impegnato ad andare contro ad uno dei pochi ruoli dichiarati, ovvero @Sapia? Che hai tentato di far rogare per non so quanti giorni di fila?

 

Comodo buttare la colpa addosso a chi c'è stato poco quanto niente quando lui era presente nel momento in cui in massa avete votato abso e non ha mosso un dito, ha fatto da spettatore compiaciuto.

 

vero mi ricordo quei mess di jack, in uno primo momento aveva dato più credito a kado veggente che abs veggente

 

@Papà eco appena puoi mi piacerebbe avere anche la tua opinione

@Merî questo vale anche per te :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

È possibile che Esti fosse il pianista?Gli indiani lo uccidono e così saltano il morso e il fuorilegge spara a Bucche

Ho sbagliato qualcosa?

 

si può essere una possibilità questa, da scheda ruolo se esti era il pianista tecnicamente gli indiani non avrebbero potuto mordere e quindi bucche, in questa ipotesi, è stato ucciso dal fuorilegge, ma:

 

1 - ieri scar alle 11.18 scrive "Mega era Americano, ma non perché lo dice Abso." chiaro riferimento al fatto che si dicesse medium. Meri i testamenti gli ha postati alle 11.29 quindi se esti era il pianista, lei se fosse lupa, avrebbe provato a prendere delle contromisure al riguardo ed invece no in quanto c'è lo indica come non lupo

2 - come già dicevo ieri il solo pensare che lei abbia stravolto dei testamenti è troppo macchiavellico in quanto non poteva avere la certezza che il veggente fosse morto

 

in poche parole esti è il vero medium e scar è il pianista 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma marco sta dicendo assurdità.

 

Agli indiani lo sceriffo serviva vivo, basta leggere le regole per capirlo.

Quindi Bucche lo ha ucciso il fuorilegge e l uccisione indiana manca perché esti era il pianista.

 

Esti non poteva essere medium, basta rileggersi i suoi post dove dice che credeva mega medium e si fidava di lui.

 

Quindi il medium è scare e ci ha detto che abso non era indiano.

 

Quindi o meri mente o kado mente. Kado potrebbe essere il secondo fuorilegge che dal cimitero ha mentito per qualche piano che non capisco, è un’ipotesi.

 

Cmq dato che nessuno dei morti può essere medium, il medium è scare.

 

Gli indiani sono tutti tra meri marco eco e moon perché lol è sondato americano.

 

Iniziamo a uccidere uno tra marco e meri, qualcuno vuole aprire i voti? sennò inizio io, tra i due cambia poco

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Sapia ha detto:

non può essere lupo, è cosi convincente che lo seguo sempre ç_ç

cmq credo che tutti ormai siamo d'accordo per rogare la povera meri

ma è convincente in cosa?

solo perché non hai voglia di rileggere e ragionare sulle cose passate.

 

marco dice che esti era il medium. ma non ha alcun senso.

esti credeva medium mega e inoltre gli indiani non dovevano uccidere bucche. significa che il fuorilegge ha ucciso bucche e l ccisione degli indiani manca. perché manca? perché esti era pianista! marco sta distruggendo tutti sti ragionamenti che sono scontati :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Ragazzi, ma marco sta dicendo assurdità.

 

Agli indiani lo sceriffo serviva vivo, basta leggere le regole per capirlo.

Quindi Bucche lo ha ucciso il fuorilegge e l uccisione indiana manca perché esti era il pianista.

 

Esti non poteva essere medium, basta rileggersi i suoi post dove dice che credeva mega medium e si fidava di lui.

 

Quindi il medium è scare e ci ha detto che abso non era indiano.

 

Quindi o meri mente o kado mente. Kado potrebbe essere il secondo fuorilegge che dal cimitero ha mentito per qualche piano che non capisco, è un’ipotesi.

 

Cmq dato che nessuno dei morti può essere medium, il medium è scare.

 

Gli indiani sono tutti tra meri marco eco e moon perché lol è sondato americano.

 

Iniziamo a uccidere uno tra marco e meri, qualcuno vuole aprire i voti? sennò inizio io, tra i due cambia poco

 

:bwahaha:

 

l'unico modo per voi indiani per riuscire a portare avanti la storia esti = pianista era quello di mordere bucche anche se sapevate che veniva ucciso dal fuorilegge e questo perchè, come ho scritto prima, "Pianista: ... Se gli Indiani ti sparano durante la notte, a causa dell'imbarazzante cliché non potranno sparare durante la notte successiva." 

 

se in apertura di giorno avevamo 2 morti crollava tutto il vostro castello di bugie in quanto: 1) era la prova definitiva che esti era il vero medium e 2) scar che si è detto medium l'avremo trovato vivo, e un medium dichiarato lasciato vivere è vero come una banconota da 7 dollari. Il pianista per via della sua scheda sarà ucciso per ultimo per evitare di perdere uccisioni.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Marco1306 ha detto:

 

vero mi ricordo quei mess di jack, in uno primo momento aveva dato più credito a kado veggente che abs veggente

 

altra falsità, il mio primo messaggio dopo che erano usciti i testamenti dice “ho sempre creduto abs buono e meri cattiva e tutto quello che leggo non mi fa cambiare idea” : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

:bwahaha:

 

l'unico modo per voi indiani per riuscire a portare avanti la storia esti = pianista era quello di mordere bucche anche se sapevate che veniva ucciso dal fuorilegge e questo perchè, come ho scritto prima, "Pianista: ... Se gli Indiani ti sparano durante la notte, a causa dell'imbarazzante cliché non potranno sparare durante la notte successiva." 

 

se in apertura di giorno avevamo 2 morti crollava tutto il vostro castello di bugie in quanto: 1) era la prova definitiva che esti era il vero medium e 2) scar che si è detto medium l'avremo trovato vivo, e un medium dichiarato lasciato vivere è vero come una banconota da 7 dollari. Il pianista per via della sua scheda sarà ucciso per ultimo per evitare di perdere uccisioni.

 

 

 

ma che stai a dire XD?

mica gli indiani sanno capire chi  è il pianista che possono dire “no questo non lo uccidiamo perché è pianista.”

inoltre uccidere bucche per gli indiani NON ha alcun senso logico.

 

basta marco stai forzando le leggi della logica per far tornare tesi che non possono tornare.

 

spero che i buoni ti leggano e ragionino, se non lo fanno meritiamo di perdere.

 

io voto te, tanto tra te e meri è uguale, siete cattivi ebtrambi, infatti tu la difendi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

ma che stai a dire XD?

mica gli indiani sanno capire chi  è il pianista che possono dire “no questo non lo uccidiamo perché è pianista.”

inoltre uccidere bucche per gli indiani NON ha alcun senso logico.

 

basta marco stai forzando le leggi della logica per far tornare tesi che non possono tornare.

 

spero che i buoni ti leggano e ragionino, se non lo fanno meritiamo di perdere.

 

io voto te, tanto tra te e meri è uguale, siete cattivi ebtrambi, infatti tu la difendi pure.

 

allora non mi leggi proprio :)

 

a pag. 2 ho scritto:

 

"...Gli stessi indiani hanno capito che lui è il pianista per due motivi : 1) o hanno capito anche lori che esti l'altro ieri si era detto medium o 2) lo sciamano ha scoperto il ruolo di esti e quindi questo spiegherebbe anche perchè abs, come ieri gli hanno fatto notare e cosa che lui stesso (abs) ha ammesso, ha fatto un mess così ambiguo magari per vedere se il veggente usciva"

 

il pianista, in questa situazione, è "obbligato" a reggere il vostro gioco sperando così di essere ucciso e di vincere con voi (in coso di vostra vittoria).

Se leggi la parte che ho postato qui sopra avevate tutti i mezzi per capire che esti era il vero medium, quindi per questo motivo avete capito cosa è veramente scar e per il momento decisivo della partita, avere un voto in più dalla vostra parte è solo vantaggioso per questo motivo non lo avete ucciso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.