Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

Sì, pensiamoci domani.

 

Cmq io li rogherei tutti perché a dir poco saranno tutti cattivi, abbiamo fatto troppi errori, i cattivi vivi sono molti.

L'unica cosa è che se muoio io non dovete credere moon buono perché ha votato meri, dato che ha votato quando abs era matematicamente morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Papà eco ha detto:

Perdonami eh, ma Matt come fa a dire Esti confermato pianista, confermato da chi? 

forse intende dire che gli indiani mai avrebbero ucciso lo sceriffo, quindi è stato ucciso da un fuorilegge e quindi manca l'uccisione degli indiani grazie a esti che sembrava (?) pianista ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Sapia ha detto:

Jack, più sottolinei quanto sei buono, meno riesco a crederci

LEGGI I POST 

 

sapia per l'amor di dio: ieri è uscito un testamento di kado riportato da meri che diceva che absolute mentiva, io ho difeso absolute dall'inizio alla fine,  mentre cani e porci lo votavano. Adesso il medium conferma che avevo ragione io. Saranno cattivi coloro i quali hanno votato e ucciso il veggente o no??
Ma poi lo vedi che a ragionare e a impazzire siamo solo noi, mentre marco moon meri se ne fregano?

 

Oggi l'importante è votare compatti

Link al commento
Condividi su altri siti

:zhme7:

 

Ma veramente credete meri lupo????

 

Scusatemi però.... meri e gli altri lupi ieri mi creano quel piano diabolico modificando il testamento di kado per rogare abs e poi alla fine non uccidono scar l unico che poteva smentirli ???? Cioè veramente mi volete far credere che hanno fatto un errore così grossolano

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Ormai non penso si possa più vincere, nel peggiore dei casi su 8 giocatori ci sono 3 Indiani e 3 Fuorilegge.

Abbiamo perso troppi giorni, io mi prendo la responsabilità dell'ultimo :sopra:

No ragazzi, stiamo calmi, se fosse persa sarebbe chiusa. Evidentemente non é così. Dai dai dai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Ormai non penso si possa più vincere, nel peggiore dei casi su 8 giocatori ci sono 3 Indiani e 3 Fuorilegge.

Abbiamo perso troppi giorni, io mi prendo la responsabilità dell'ultimo :sopra:

 

:5dv7ef: te sei fortunato che hai una sondata non lupo sulla tua testa, se no ti avrei rogato per direttissima.

 

5 minuti fa, Papà eco ha detto:

No ragazzi, stiamo calmi, se fosse persa sarebbe chiusa. Evidentemente non é così. Dai dai dai. 

 

esatto, adesso qui c'è da ragionare per bene.

gli indiani per me dovrebbero essere due

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi al pc :) ... personalmente penso che la situazione sia questa:

 

abs è di sicuro un lupo, quindi in gioco ne rimangono solo più due. In base alle sondate di ieri di kado (eco e scar) e escludendo chi ha detto chiaramente cosa è e lo ha anche dimostrato (sapia = notaio), gli ultimi due lupi si nascondono tra: 1) lol, 2) jack e 3) moon.

ieri abs, quando ha provato a spacciarsi per veggente, ci aveva detto che l'ultimo sondato era lol quindi poteva essere un suo tentativo per proteggerlo e poi sinceramente a me è da inizio partita che non mi piace. Jack ieri ha provato a far di tutto per salvare abs e anche stamattina sta provando a farci credere che abbiamo fatto una sciocchezza a rogarlo (abs) e quindi questo mi porta a pensarlo indiano. Moon ... in un primo momento, e per la precisione al giorno 2, mi era parso che si dicesse medium poi rileggendolo avevo pensato che stessi prendendo una cantonata però rispetto a lol e jack mi sembra meno indiano.

questione scar .... mi pare ormai palese che lui non sia il medium, a questo punto il vero medium era veramente esti e quindi ieri io e eco avevamo ragione a dire che l'altro ieri lui (esti) l'aveva fatto intendere. Su di scar pesa però una sondata non lupo, quindi a questo punto lui può essere solo il pianista e sta reggendo il gioco dei lupi in quanto lui vince solo se viene ucciso dagli indiani. Gli stessi indiani hanno capito che lui è il pianista per due motivi : 1) o hanno capito anche lori che esti l'altro ieri si era detto medium o 2) lo sciamano ha scoperto il ruolo di esti e quindi questo spiegherebbe anche perchè abs, come ieri gli hanno fatto notare e cosa che lui stesso (abs) ha ammesso, ha fatto un mess così ambiguo magari per vedere se il veggente usciva.

Altra questione che fa capire che scar mente e il fatto che non sia morto. Il medium è un ruolo che porta chiarezza e da parte dei lupi sarebbe una follia lasciarlo in vita. Sono stati costretti a lasciarlo in vita per questo motivo : "Pianista: ... Se gli Indiani ti sparano durante la notte, a causa dell'imbarazzante cliché non potranno sparare durante la notte successiva." non volevano saltare nessuna uccisione, a lui lo uccideranno per ultimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.