Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

Il voto di Bucche su Eco a salvare Sofy o Scare

No semplicemente perché lo avevo detto prima, non mi fidavo del voto su di te. 

Inviato
2 minuti fa, SuperLol said:

Ma allora perchè il voto?

Non voglio essere esplicito stasera.

Ora devo andare ragazzi, tornerò più tardi per il modulo dei poteri (?) ma non potrò scrivere altro fino a stanotte.

Inviato
Proprio ora, Scarecrow said:

Ora devo andare ragazzi, tornerò più tardi per il modulo dei poteri (?) ma non potrò scrivere altro fino a stanotte.

:_exo__kris___huh____emoticon_by_emojiprincess-d7bg2oe:

Inviato
1 minuto fa, Scarecrow said:

Ma vedi che forse per te non ci sarà un più tardi XD

Inviato
3 minuti fa, mariosan said:

ah e questo post allora perché l'hai scritto, hai fatto una battuta che non ho colto?

Non ho mai detto che Sofy mi abbia rubato il ruolo, stanne certo che non ci sarei andato "passivo e poco influente" in quel caso.

Inviato

Vabbe’ io non sto capendo, sono totalmente negato per queste cose ;_; però oh, se mi dite che è buona, può provarlo e farei danni votandola vado su Scare. Sofy, non penso sia necessario rivelarsi esplicitamente.

Inviato
Proprio ora, Dream` said:

Vabbe’ io non sto capendo, sono totalmente negato per queste cose ;_; però oh, se mi dite che è buona, può provarlo e farei danni votandola vado su Scare. Sofy, non penso sia necessario rivelarsi esplicitamente.

eh ma il problema è che Scare gioca in un modo tutto suo, non si dichiarerebbe mai anche se implicitamente l'ha fatto. 

Inviato

Tanto ormai... voglio fare la contadina a vita ahahah

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

eh ma il problema è che Scare gioca in un modo tutto suo, non si dichiarerebbe mai anche se implicitamente l'ha fatto. 

Sì ma allora perché la sospetta in quel modo? Ha detto che non l’ha accusata per la sua rivelazione. 

Inviato
2 minuti fa, Dream` said:

Sì ma allora perché la sospetta in quel modo? Ha detto che non l’ha accusata per la sua rivelazione. 

È quello che dico non mi ha neanche ascoltato 

Inviato
1 minuto fa, Airod said:

Comunque abbiamo Scare a 3 voti con Sofy ed Eco a 2 voti. 

State considerando che uno di noi è il Sindaco, sì? 

Ma Sofy è la prima che ha ricevuto il voto decisivo nel caso? 

Inviato

Quindi? Se voto Scare faccio danni? Ditemi voi perché non ho tempo per rileggere i messaggi di Sofy/Scare. 

no se voti Scare impedisci che un eventuale voto del sindaco su Sofy faccia morire quest'ultima.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.