Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Giorno 2

Oggi ci lascia........

Mostra contenuto nascosto

Lista Iscritti

Lista Ruoli + Ordine azione

Termine ultimo per il rogo 21.30 chiusura giorno e consegna poteri entro le 22.30. apertura nuovo giorno alle 23.00 circa

Schedina da compilare per i contadini è la seguente:

Schedina da compilare per i lupi è la seguente:

Inviato

Mmh, per me vittima abbastanza scontata. A questo punto spero che la Bambina abbia fatto il suo dovere...

Il 31/01/2018 at 21:31, SuperLol ha scritto:

Quindi o l'hanno morso o era il paladino ed ha protetto qualcuno

Expand  

Effettivamente può essere anche Paladino, ma sinceramente dubito. 

Inviato

Bah, per fortuna che era sospetto

Evidentemente non era tutta fuffa quella che stava dicendo, c'è da vedere un po' chi poteva avere interesse a farlo fuori

RIP sweet little Loudo ;_;

Inviato
  Il 31/01/2018 at 21:39, mariosan ha scritto:

ha votato Sigfried

Expand  

Non solo per quello ha ragionato bene o meglio ha aiutato altri (tipo me manie di protagonismo sempre presenti) a pensarci meglio. Però da i messaggi che ha scritto non pareva il veggente perciò ritengo che sia possibile anche che sia stato il paladino.

Inviato
  Il 31/01/2018 at 21:56, mariosan ha scritto:

Ma cosa ha detto raga, aiutatemi!!!!

Expand  

è..strana, non è la solita Sofy. Sembra più sulla difensiva e non ha ancora detto di essere buona come la carbonara per difendersi.

Ieri i messaggi suoi ad apertura topic non mi sono sembrati genuini. Sono solo sensazioni ma non ho altro su cui basarmi ora.

Comunque anch'io ho pensato la cosa di Sigfried, mà..tu cosa ne pensi? A me questa partita ha ricordato l'inizio della Gotham..Loudo propone qualcosa, Sig lo sminuisce, Loudo muore :13: (lì era la meretrice ma vbb)

Inviato
  Il 31/01/2018 at 21:59, Matt4 ha scritto:

è..strana, non è la solita Sofy. Sembra più sulla difensiva e non ha ancora detto di essere buona come la carbonara per difendersi.

Ieri i messaggi suoi ad apertura topic non mi sono sembrati genuini. Sono solo sensazioni ma non ho altro su cui basarmi ora.

Comunque anch'io ho pensato la cosa di Sigfried, mà..tu cosa ne pensi? A me questa partita ha ricordato l'inizio della Gotham..Loudo propone qualcosa, Sig lo sminuisce, Loudo muore :13: (lì era la meretrice ma vbb)

Expand  

Vabbè non è che abbia proposto chissà cosa. Semplicemente in questo inizio partita siamo tutti indaffarati e quando qualcuno dice qualcosa di anche lontanamente sensato, sembra che abbia fatto qualcosa. Perché la questione della strega boh era un pò troppo forzata secondo me. Comunque su Sofy boh non lo so a me sembra che abbia fatto capire che Loudo le abbia indicato di fare qualche nome stanotte.

Inviato
  Il 31/01/2018 at 22:03, mariosan ha scritto:

Vabbè non è che abbia proposto chissà cosa. Semplicemente in questo inizio partita siamo tutti indaffarati e quando qualcuno dice qualcosa di anche lontanamente sensato, sembra che abbia fatto qualcosa. Perché la questione della strega boh era un pò troppo forzata secondo me. Comunque su Sofy boh non lo so a me sembra che abbia fatto capire che Loudo le abbia indicato di fare qualche nome stanotte.

Expand  

Sì, però è stato l'unico a cercar di far parlare la piazza, e questo ai lupi non piace perché a loro viene comodo che tutti stiano lì calmi a farsi ammazzare senza far troppo carino..

Hmm, non ho letto questo da parte di Sofy :o

Inviato

Expand  

No cosa???

Inviato
  Il 31/01/2018 at 22:12, Matt4 ha scritto:

Sì, però è stato l'unico a cercar di far parlare la piazza, e questo ai lupi non piace perché a loro viene comodo che tutti stiano lì calmi a farsi ammazzare senza far troppo carino..

Hmm, non ho letto questo da parte di Sofy :o

Expand  

Hai letto bene io mi riferivo al suo post sulla strega che prima non avevo considerato bene

Inviato
  Il 31/01/2018 at 22:34, mariosan ha scritto:

Speriamo che la persona che ieri ha indicato me, non ha indicato lui, solo questo spero XD

Expand  

Poi con calma rispondo al resto, ma in italiano che vuol dire?

Loudo propone qualcosa, Sig lo sminuisce, Loudo muore :13: (lì era la meretrice ma vbb)

Expand  

Mi ricordi il lupo nella favola di Fedro. Mi sporchi l'acqua. Ma io sono a valle. Mi hai insultato sei mesi fa. Ma io non ero ancora nato. Allora è stato tuo padre, e gnam.

Insomma, hai una tesi e la fai combaciare a prescindere anche se le cose andarono in modo diverso.

Comunque, io loudo potevo rogarlo oggi, e non l'ho votato. Se è lui il bersaglio dei lupi, può essere stato fatto anche per mettere in cattiva luce me.

Inviato

Scusate per il mancato voto, come al solito la mia mente ha sfalsato la chiusura di mezz'ora :ferminosad:

Comunque avrei votato altri nomi, l'esito del rogo non sarebbe cambiato per quanto mi dispiaccia un sacco per Minias che aveva previsto sarebbe finita così ;_;

Per il resto non ho responsi, oggi dovrebbe esserci anche quello del Medium, no?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.