Vai al contenuto

Retroscena (Flame Lupus)

Merî

Messaggi raccomandati

Eccomiii.. sono appena tornato da piscina + kebab :D 

Voglio essere sincero, non mi sono divertito affatto in sta partita, non tanto per il mio rogo assurdo, ma perchè una serie di eventi sfortunati (3 ruoli + 2 lupi morti in 2 giorni) ha reso la partita uno strazio alla ricerca dell'ipnotista rogando contadini a caso, non aveva più un senso perchè trovare l'ipno in quelle condizioni era veramente complicato essendo i ruoli tutti morti, andrebbe un po' rivisto come ruolo secondo me, troppo forte e troppo randomico poi questo è quel che penso io. 

L'uscita di dead non mi è piaciuta, perchè era ovvio che lo psicopompo fosse morto, se avesse invece bluffato dicendo al posto di mario=ipno, un altro nome per poi uccidere mario di notte, se la giocava all'ultimo rogo e poteva anche vincere, o almeno comunque aveva una chance migliore... ma così è stato veramente brutto a parer mio.. 

Anche il doppio rogo non ne parliamo, ste cose non mi piacciono, è anti gioco.

Comunque me la segno questo rogo, è stato più brutto degli altri perchè ero pure sondato , sopratutto @Matt4 me la segno u.u

La cosa fantastica è anche che L viene morso anche se in realtà i lupi non volevano morderlo ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Jawall said:

, se avesse invece bluffato dicendo al posto di mario=ipno, un altro nome per poi uccidere mario di notte, se la giocava all'ultimo rogo e poteva anche vincere, o almeno comunque aveva una chance migliore... 

Esatto, avrebbe dovuto provare così, magari non ci ha pensato, ci sta anche la stanchezza. A me l'ipno piace, magari visto L oppure qualche ruolo che possa scoprirlo. Per me meno sicurezze ci sono e più é divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Papà eco said:

Esatto, avrebbe dovuto provare così, magari non ci ha pensato, ci sta anche la stanchezza. A me l'ipno piace, magari visto L oppure qualche ruolo che possa scoprirlo. Per me meno sicurezze ci sono e più é divertente.

Si una delle due cose ci deve essere per me, perchè rogare a caso contadini è stato veramente noioso 

24 minuti fa, Matt4 said:

Ero distratto dalle promesse di pizza di @Loudo quella sera, non riuscivo a pensare ad un modo per salvarti ;_;

Non ti salvi lo stesso u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei che vi metteste per qualche secondo nei panni di Dead.

Era alla sua prima partita da lupo, qua sul forum. Ha visto i sue due compari più esperti, e buon giocatori, morire nei primi due giorni. Sapeva di avere un ruolo, come lupo, con alte probabilità di fallire il morso. Anche se non ha mai espresso il desiderio, La partita era lunga già da un po'. Non era di certo nello stato d'animo più sereno per pensare.

Ma ho letto i suoi pensieri in chat e posso assicurarvi che ha agito senza alcuna malizia e cattiveria. Pensava che mario fosse il proL, e voleva giocarsi la vittoria.

Tutto qua.

Secondo me ha sbagliato la tempistica. Solo se ha rischio rogo, doveva rivelarsi e tentare di salvarsi. Ma la giocata in sé, per tentare di vincere, era quella, e comunque la si fosse formulata, avrebbe portato sempre allo stesso risultato.

Sull'ipnotista visto L, sinceramente non so. Alla fine, se muore il veggente, si va sempre e comunque a caso. Ma è un problema comune di molti solitari. E penso che, per ruoli simili, l'unico vero modo per cercare di trovarli e capirne le intenzioni, studiarne le azioni.

Ma sono troppo stanco mentalmente, e non so manco se ha senso quello che ho detto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias said:

Ma Eco viene sempre usato come capro espiatorio facile per i roghi, poverino... :(

SEMPRE :jt9p8n:

Proprio ora, sigfried said:

Io vorrei che vi metteste per qualche secondo nei panni di Dead.

Era alla sua prima partita da lupo, qua sul forum. Ha visto i sue due compari più esperti, e buon giocatori, morire nei primi due giorni. Sapeva di avere un ruolo, come lupo, con alte probabilità di fallire il morso. Anche se non ha mai espresso il desiderio, La partita era lunga già da un po'. Non era di certo nello stato d'animo più sereno per pensare.

Ma ho letto i suoi pensieri in chat e posso assicurarvi che ha agito senza alcuna malizia e cattiveria. Pensava che mario fosse il proL, e voleva giocarsi la vittoria.

Tutto qua.

Secondo me ha sbagliato la tempistica. Solo se ha rischio rogo, doveva rivelarsi e tentare di salvarsi. Ma la giocata in sé, per tentare di vincere, era quella, e comunque la si fosse formulata, avrebbe portato sempre allo stesso risultato.

Sull'ipnotista visto L, sinceramente non so. Alla fine, se muore il veggente, si va sempre e comunque a caso. Ma è un problema comune di molti solitari. E penso che, per ruoli simili, l'unico vero modo per cercare di trovarli e capirne le intenzioni, studiarne le azioni.

Ma sono troppo stanco mentalmente, e non so manco se ha senso quello che ho detto :D

Non avevo capito che lo pensasse proL, e allora il problema non si pone neanche :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quindi abbiamo vinto :mother_of_god_by_addmedia-d78ipdz:

A differenza di alcuni, a me è piaciuta moltissimo la partita! Sì, abbiamo perso praticamente tutti i ruoli nei primi due giorni, ma non per questo è stata noiosa. Anzi, la Piazza era sempre movimentata. Complimenti a @mariosan che si è mosso benissimo, continuavo ad alternare giudizi positivi e negativi, non sapevo davvero che pensare... 

PS: io non trovo per niente “brutto” o “anti gioco” utilizzare il Doppio Rogo. Non c’era malizia, non abbiamo fatto pensieri come “lasciamo che sia il caso a decidere”, semplicemente volevo -e penso anche Matt- rendere le cose più semplici a tutti e accorciare la partita. Io ero stremato, a dire il vero. Vabbe’, ognuno ha le sue idee :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Sono sempre più pietosa a giocare e mi dispiace per la squadra lupi, non so che altro dire,  però non è possibile che nella flame non ci siano polemiche!

:fior: lo sai che mi sono meravigliato di te infatti, non riuscivo a crederti lupo che avevi giocato così:sddd: cioè potevo capire quella strapippa di airod però... ma si chissene:) 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Manfri said:

Se mi paghi nella partita in comune ti do un ruolo contadino che non puó essere convertito dai vampiri. :sisisi:

No in quella ti pago per essere Vampiro. 
Devo rimediare alla pessima performance della precedente :D 

3 minuti fa, Green wolf said:

:fior: lo sai che mi sono meravigliato di te infatti, non riuscivo a crederti lupo che avevi giocato così:sddd: cioè potevo capire quella strapippa di airod però... ma si chissene:) 

Anziché migliorare peggioro, giocavo meglio anni fa D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.