Vai al contenuto

Retroscena (Flame Lupus)


Merî

Messaggi raccomandati

Vincono i contadini!

Momo, L Lawliet, Matt4, Dream, Papà eco, Sofy, Franz, Jawall, SKROX, Mery93, Estiqaasti.

 

Ruoli e iscritti:

 

Spoiler

1.      Marco1306 -Veggente Cieco sostituto da Momo

 

2.      L Lawliet - Spirito Bianco

 

3.      mariosan - Ipnotista

 

4.      Airod - Lupo mannaro

 

5.      Matt4 - Contadino semplice

 

6.      Lemon - Lupo mannaro

 

7.      Dead_Star - Giovane lupo

 

8.      Dream` - Contadino semplice

 

9.      Papà eco - Contadino semplice

 

10.  Green wolf - Psicopompo

 

11.  Sofy - Contadino semplice

 

12.  Franz - Meretrice

 

13.  Jawall - Contadino semplice

 

14.  SKROX - Contadino semplice

 

15.  Mery93 - Guardiano della notte

 

16.  Estiqaatsi - Contadino semplice

 

  1.  

Spoiler

 

NOTTE 0

  • Il veggente (Marco1306) sonda Airod(Lupo) manda Papà eco (contadino semplice)
  • Il potere del medium (SKROX) viene destinato a Franz (tramite random.org)

     

ROGO: Airod (Lupo mannaro)

 

NOTTE 1

  • L’ipnotista (mariosan) fa come primo nome Lemon (Lupo)  e secondo nome L Lawliet (Spirto Bianco)
  • Il veggente (Marco1306) sonda Mery93 (Guardiano della notte) manda Papà eco (Contadino semplice)
  • Il MpM vede Airod (Lupo)
  • Il potere del medium (Franz) viene destinato a L Lawiet (che muore)
  • La meretrice (Franz)protegge Lemon (Lupo Mannaro)
  • Il guardiano della notte (Mery93) protegge Mariosan (Ipontista)
  • Il lupo Lemon decide di sbranare Matt4 (Contadino semplice)

ROGO: Lemon (Lupo mannaro)

 

 

NOTTE 2

  • L’ipnotista (mariosan) fa come primo nome Mery93 (Guardiano della notte)  e secondo nome mariosan (iponotista)
  • Il veggente (Momo) sonda Jawall (contadino semplice) manda Dream (Contadino semplice)
  • Il potere del medium morte è sepolto con L Lawiet
  • La meretrice (Franz) -
  • Il guardiano della notte (Mery93) protegge Papà eco (Contadino semplice)
  • Il lupo Dead_Star decide di abbinare Mery93 al ruolo di Guardiano della notte, indovina e muore quest’ultima.
  • Lo spirito Bianco (L Lawiet) -
  • Psicopompo (Green wolf) decide di non agire.

 

ROGO: Estiqaasti (Contadino semplice)

NOTTE 3

  • L’ipnotista (mariosan) fa come primo nome SKROX (contadino semplice)  e come secondo nome momo (veggente cieco)
  • Il veggente (Momo) sonda Matt4 (contadino semplice) manda a Jawall (Contadino semplice)
  • Il lupo Dead_Star decide di abbinare Sofy al ruolo di Veggente cieco, sbaglia e non morde.
  • Psicopompo (Green wolf) decide di non agire.

 

 

ROGO: Jawall (contadino semplice)

NOTTE 4

  • L’ipnotista (mariosan) fa come primo nome Papà eco (contadino semplice)  e come secondo nome Dead_Star (Giovane lupo)
  • Il veggente (Momo) sonda SKROX (contadino semplice) manda Dream (Contadino semplice)
  • Il lupo Dead_Star decide di abbinare momo al ruolo di Veggente cieco a momo, esatto e morde.
  • Psicopompo (Green wolf) decide di non agire.

 

 

ROGO: Green wolf

 

 

NOTTE 5

  • L’ipnotista (mariosan) fa come primo nome Dead_Star (Giovane lupo)  e come secondo nome Papà eco (contadino semplice)
  • Il lupo Dead_Star decide di abbinare mariosan al ruolo di contadino semplice, sbaglia e non c’è nessun morto.

 

 

ROGO: Papà eco (al ballottaggio con mariosan) viene votato da Dream, Dead_Star, Sofy, Matt4.

 

NOTTE 6

  • L’ipnotista (mariosan) fa come primo nome Dream (contadino semplice)  e secondo nome Matt4 (contadino semplice)
  • Il lupo Dead_Star decide di abbinare SKROX  al ruolo di contadino semplice, è giusto e morde.

 

 

 

 

ROGO:  Ballottaggio tra Dead_Star(giovane lupo) e mariosan (ipnotista)

 

Non ci sono voti al ballottaggio. Tecnicamente vincono i contadini con la regola sul ballottaggio da analizzare meglio.

 

 

 

 

 

 

 

Innanzi tutto ringrazio merì, per aver accettato la mia cooperazione, e ringrazio tutti i partecipanti e i loro compagni di chat, tranne L e Green che sono due pippe.

 

 

 

Subito però, la cosa più importante.

Un immenso “scusa” a Marco.

Stava giocando una gran partita da veggente, e anche dopo la sostituzione, è stato sagace e logico nell’analizzare la partita. Se fosse rimasto lui a giocare, la partita sarebbe stata diversa.

La colpa della sua esclusione, è di noi master. Una conversazione privata è stata copiata nella chat con Marco, che ci ha subito detto di aver letto, e ci siamo trovati davanti alla scelta di annullare o trovare un sostituto. Per fortuna è arrivata momo <3 a salvare tutti, a cui va un grande ringraziamento, e che ha cercato di seguire alla meglio.

Scusa Marco, grazie momo.

 

Due parole sulla partita.

Credo che fosse abbastanza equilibrata, anche se meritava qualche correzione. I contadini avevano un piccolo vantaggio, ma in parte annullato sia da due ruoli visti L, due ruoli importanti, sia dalla presenza del solitario, una vera spina nel fianco capace anche di confondere i contadini.

Purtroppo, i primi due giorno sono stata un’ecatombe. Un lupo morto al primo rogo. Tre ruoli (due effettivi più il potere del medium) a notte1, e un secondo lupo a rogo2.

Lo scenario peggiore in assoluto. Che ci ha impedito di vedere all’opera due ruoli nuovi nel loro vero potenziale. E ciò mi è spiaciuto.

Questo ha lasciato i contadini senza certezze. Un lupo solitario, superdemoralizzato. E un solitario quasi invisibile. Quasi, ma ci torno dopo.

A mio avviso non è stata giocata al meglio, ma non posso neanche dire che sia stata giocata male (finale a parte). L’ecatombe dei primi giorni ha condizionato tutto il resto.

I contadini, orfani di L e Franz, spirito e meretrice, incolpevoli delle proprie morti, hanno tirato avanti forse un po’ troppo alla cieca. Entrerò meglio nel dettaglio nelle valutazioni, ma credo che tra i sopravvissuti all’ecatombe il migliore sia stato Eco; anche matt (con alcune buone idee di luodo per scoprire l’ipnotista, anche se poi se ne sono scordati entrambi delle proprie parole) si è distinto, finale a parte.

La fazione dei lupi ha giocato male. Airod poteva e doveva difendersi meglio, con due ruoli visti L importanti. Lemon non doveva andare contro il guardiano. Green resuscitare prima e non puntare tutto su una possibilità remota. Dead è stata brava a non farsi sospettare, ma sul finale, doveva giocarsi le carte in un modo diverso.

L’ipnotista ha giocato i primi due giorni molto bene. Ha capito chi era il guardiano prima di tutti, e giocato proC. Questo ottimo indizio è stato vanificato dal voler rogare Lemon troppo in fretta, da frasi in cui diceva “non dobbiamo rogare tra i possibili lupi” e poi spingeva al rogo i non sondati.

Sull’Ipnotista vorrei dire un’ultima cosa. In molti hanno scritto “lo si può trovare solo a culo”. Ma non è vero. Loudo – mi pare – aveva scritto in chat che lo si poteva capire anche in base a chi era andato il medium, per esclusione, perché l’Ipnotista non avrebbe mai deviato su sé stesso senza certezze. Questo valeva anche per altri poteri che avrebbero ristretto il campo su di lui. O lo si poteva scoprire tramite le sue azioni, come appunto il cercare di rogare lupi e non sondati.

Ma sarò più specifico nelle valutazioni.

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

Arridalle. Sembra io abbia voluto rogare da solo Lemon ed ho spinto gli altri a farlo . Lemon la volevano rogare le cinque persone che hanno giocato meglio in partita. Solo Esti tra questi non l' ha votata pur se è stato il primo che l ha attaccata,e non so perché. Ma io ho giocato come avrei giocato da ProC anche senza sapere di aver deviato il morso di Lemon. Ho fatto un post in cui ho individuato anche Dead come lupo, nel quale spiego esattamente il perché ho capito Lemon lupo (oltre alla questione morso deviato). Comunque io credo che tra i migliori contadini ci siano Mery93 ed Eco. I lupi purtroppo non hanno avuto chances (Airod sfortunatissimo xD e Lemon troppo sgamata a mio avviso soprattutto quando non voleva accettare la questione Mery guardiano). Però mi rivolgo a @Dead_Star perché quando mi hanno  fatto le strigliate senza buonismi io ho imparato davvero qualcosa. Allora io non ho letto la tua chat. Però ritengo che il tuo comportamento l ultimo giorno abbia rovinato la partita. Che il ProL fosse in vita ne eri convinta solo tu e nel momento in cui le tue condizioni di vittoria sono nulle avvantaggiare una o l altra fazione è scorretto. Sì tratta di etica di gioco, che immagino tu non abbia inconsciamente considerato. Non voglio pensare che fossi intenzionalmente scorretta. Però te lo dico come consiglio la prossima volta metti da parte l arrabbiatura o la frustrazione e renditi conto che in partita ci siamo impegnati tutti . Sono arrivato anche io a giorno 7 e non solo tu. Inoltre questo non lo dico per il fatto di non aver formalmente vinto (perché quello che mi ha gratificato in partita c'è stato e lo so io e Dvon che ha seguito con me) ma lo dico per il futuro. Che tu sia solitario o lupo devi essere imparziale. Non puoi scegliere di far vincere una fazione o l altra. E questo lo dico anche per i contadini che hanno apprezzato. Ha fatto  una cosa scorretta che non si dovrebbe ripetere. Detto questo il set della partita è stato bellissimo. Grazie ai masters :)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

sig e meri come già vi avevo detto quella sera, queste sono cose che possono succedere quando si hanno molte chat da gestire  :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

personalmente comunque mi sono veramente divertito sia a giocarla che poi a seguirla leggendo quello che scrivevano gli altri. 

 

non sapete quanto mi avete fatto impazzire con il rogo di Eco hahahahahaha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario, non solo l'hai votata lemon, ma hai anche spinto per il suo rogo, quando lei ha attaccato mery.

A mio avviso è stato un errore strategico. Sapere chi era il lupo, ti permetteva di essere virtualmente immortale per lo sbrano, avresti dovuto puntare un altro giocatore, invece così, potevi benissimo essere morso.

Il resto lo dirò nelle valutazioni.

 

 

Sulla questione del lupo, come ho detto nel cimitero, dal suo punto di vista pensava che tu fossi lo psicopompo, e difatti non ti ha accusato il giorno del morso saltato, ma il giorno successivo.

Dal punto di vista del lupo, dead non sapeva se lo psicopompo fosse morto, o fosse  vivo e bloccato da te. Dunque l'unico modo per avere una tenue speranza di vittoria, era accusarti.

Poi personalmente me la sarei giocata in un altro modo. Ma non ha fatto nulla di scorretto.

 

Sul finale, aggiungo una cosa.

Eravate in cinque. Se tra di voi ci fosse stato lo psicopompo, il doppio rogo era impossibile da fare e lui avrebbe rogato mario, e vinto poi con il lupo. Per cui, tutta la manfrina dei voti, e del non votare nello spareggio, non solo è stata brutta, ma perfettamente inutile.

Non potevo impedirvi di farlo, e nel regolamento non c'è nulla che vieti di non votare al ballottaggio, ma è stato comunque molto brutto da vedere.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Ah comunque @Marco1306 ma come ti è venuto in mente di sondare Mary e rimandare ad Eco? 

 

Mario a eco io non l'avrei mai e poi mai sondato.

Mi era piaciuto molto come aveva detto dei concetti il giorno 0 e avevo capito che di lui ci si poteva fidare, quindi sondarlo era inutile.

Su Mery, ti dico che al giorno 0 ero indeciso se sondare lei o Airod. Anzi ti dirò ancora che in un primo momento avevo fatto il suo nome (naturalmente sempre mandando la sondata ad Eco), ma poi ho cambiato idea e ho scelto Airod.

A giorno 0 quel suo mess mi era sembrato, passatemi il termine, veramente sfacciato. In un primo momento ho pensato che il suo potesse essere un teatrino con Airod e per questo motivo l'ho sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

 

Mario a eco io non l'avrei mai e poi mai sondato.

Mi era piaciuto molto come aveva detto dei concetti il giorno 0 e avevo capito che di lui ci si poteva fidare, quindi sondarlo era inutile.

Su Mery, ti dico che al giorno 0 ero indeciso se sondare lei o Airod. Anzi ti dirò ancora che in un primo momento avevo fatto il suo nome (naturalmente sempre mandando la sondata ad Eco), ma poi ho cambiato idea e ho scelto Airod.

A giorno 0 quel suo mess mi era sembrato, passatemi il termine, veramente sfacciato. In un primo momento ho pensato che il suo potesse essere un teatrino con Airod e per questo motivo l'ho sondata

Si ma rimandare la sondata alla stessa persona non certificata secondo me è un errore. Poi che in questo caso si è rivelato Eco buono, va benissimo eh. Lo dico solo perché ci stanno partite in cui succede e la gente si fa uscire il fumo dalle orecchie :D Su Mery non son d'accordo, ma lì dipende dal fatto che la conosco bene e forse per questo l'ho capita subito (cioè il suo secondo post di giornata era troppo evidente XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non so cosa dire..Scusatemi, io gli ultimi 2 giorni ero esausto e non ci stavo capendo nulla..Avrei rogato mario anche ieri ma ho (come al solito) diffidato del mio istinto e ho voluto ascoltare i dubbi degli altri su Eco, magari si sarebbe evitato l'esporsi così tanto di Dead che ha aiutato la fazione proC più di quanto abbiano potuto fare certi ruoli morti prematuramente :ghghgh:

 

Come ho già scritto volevo ringraziare mario e green per le risate che mi hanno fatto fare..i miei migliori amici a questo giro erano il proL e l'ipnotista :sage: e ovviamente l'amore mio Eco, di cui non ho mai veramente dubitato

 

Spero che a @Jawall sia passata l'arrabbiatura perché mi è veramente dispiaciuto vederlo in quel modo, purtroppo a quel punto della partita avevamo poche certezze sull'ipnotista e lui si è trovato in mezzo, mi dispiace ma può capitare un rogo sbagliato (e in questa partita ce ne sono stati tanti :ghghgh:), spero di rivederlo presto in gioco perché i suoi ragionamenti i primi giorni sono stati molto utili..e mi dispiace anche per Airod che spero sia buono per le prossime 10 partite così non dobbiamo rogarlo sempre a giorno 1 xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sigfried te lo ripeto io volevo sembrare proC ed avendo eliminato il secondo lupo l'immortalità ce l'avevo comunque dal momento in cui ne mancava un altro e di certo non sarebbe andato su di me con altri i ruoli in vita. 

Comunque per quanto riguarda la scorrettezza per me c'è stata al pari di Draxer nella partita in cui era lupo con N .Però la pensiamo diversamente probabilmente.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, sigfried said:

Sul finale, aggiungo una cosa.

Eravate in cinque. Se tra di voi ci fosse stato lo psicopompo, il doppio rogo era impossibile da fare e lui avrebbe rogato mario, e vinto poi con il lupo. Per cui, tutta la manfrina dei voti, e del non votare nello spareggio, non solo è stata brutta, ma perfettamente inutile.

Non potevo impedirvi di farlo, e nel regolamento non c'è nulla che vieti di non votare al ballottaggio, ma è stato comunque molto brutto da vedere.

Sig ma io ho proposto il ballottaggio solo per accorciare la partita mica per questioni tattiche..a parte che ero sicuro di Green-psicopompo, ma comunque se fosse stato presente lo psicopompo avevamo perso comunque (come ho scritto anche nel topic del giorno 7)..ballottaggio o rogo normale di mario cosa sarebbe cambiato? Come ho detto, l'ho proposto solo per evitare di dover aspettare rogo di mario, notte con morso, nuovo rogo finale di Dead..dopo una settimana di partita volevo chiudere il più in fretta possibile, non capisco cosa ci sia di brutto da vedere? :o 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Si ma rimandare la sondata alla stessa persona non certificata secondo me è un errore. Poi che in questo caso si è rivelato Eco buono, va benissimo eh. Lo dico solo perché ci stanno partite in cui succede e la gente si fa uscire il fumo dalle orecchie :D Su Mery non son d'accordo, ma lì dipende dal fatto che la conosco bene e forse per questo l'ho capita subito (cioè il suo secondo post di giornata era troppo evidente XD)

 

il giorno prima avevo sondato airod lupo e lo abbiamo rogato quindi a chiunque l'avrei mandata la sondata sarebbe stato un non certificato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la partita è stata davvero una delle più belle che ho giocato in questo forum. Mi piaceva il ruolo, è stato giocato tutto con leggerezza per gran parte della partita, e soprattutto era piena di possibili scenari che mettevano in discussione ogni ragionamento. Sarebbe bello giocare a più partite così. Magari però non facciamole durare una settimana XD

Proprio ora, Marco1306 said:

 

il giorno prima avevo sondato airod lupo e lo abbiamo rogato quindi a chiunque l'avrei mandata la sondata sarebbe stato un non certificato.

 

Allora ti ripeto. Mandarla ad Eco aveva il pro che non si restringeva il cerchio sul veggente. Però darla due volte alla stessa persona non è la migliore mossa da fare, non valuti altre persone, rischi che se quella persona è il proL roghiamo due buoni o facciamo uscire i ruoli ecc ecc Secondo me potevi mandarla ad altri , non dico a me, però a Sofy ad esempio si (per come aveva contestato Airod)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Sigfried te lo ripeto io volevo sembrare proC ed avendo eliminato il secondo lupo l'immortalità ce l'avevo comunque dal momento in cui ne mancava un altro e di certo non sarebbe andato su di me con altri i ruoli in vita. 

Comunque per quanto riguarda la scorrettezza per me c'è stata al pari di Draxer nella partita in cui era lupo con N .Però la pensiamo diversamente probabilmente.

Modificato proprio ora da mariosan

 

Draxer non aveva nessuna possibilità di vittoria. Dead ce l'aveva.

Questa è la differenza.

è un gioco dove si deve vincere. E per vincere, si deve sacrificare qualcuno. Tra l'altro, poteva pure far saltare il morso di proposito e vendere un contadino. Per dire. In quel caso sarebbe stato valido?

Se non avesse avuto nessuna possibilità di vittoria, il discorso sarebbe diverso.

 

 

Che di certo non sarebbe andato su di te, è una congettura. Non avevi nulla di certo. Hai intravisto una vittoria più facile con il rogo di lemon, e ti ci sei fiondato. Ho subito detto che è stato un errore, e matt4, che ti ha accusato per quello, anche se poi ha cambiato idea, ha confermato che è stato un errore.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L e Green siete tremedi :5dv7ef:

 

Ah ecco perché Marco ha dovuto abbandonare, peccato :( 

 

Oh raga mi dispiace per come ho giocato io, un po' di spiegazioni le ho date al cimitero ma alla fine è successo che quando è stata detta la sondata (reduce da altre due partite di fila da cattivo) un po' demoralizzato e un po' sfiduciato mi sono visto già morto e senza fantasie per potermi salvare, me ne sono andato nel pallone insomma. 
Ad esempio, a posteriori mi è venuto in mente che c'era la meretrice a potermi proteggere da guardiano, quando io lì dicevo che sarei morto sicuro. 

 

 

Indipendentemente dalla giocata Dead è stata molto brava a durare così tanto... Voglio dire, messa a paragone con me e Lemon... asd 

 

 

*Angolo polemica* 

Vero che abbiam giocato male, ma secondo me due lupi e mezzo su sedici giocatori sono pochi, a livello numerico. Che poi ci stavano ruoli e dinamiche nuovi qui ok, però un adulto al posto del giovane o un figlio potevano starci. SECONDO ME. :D 

 

Comunque grazie anche i master per la partita, io me li sono goduti poco ma è stata una bella partita :D 
E l'ipnotista è comunque un solitario abbastanza figo, da riproporre :29n9szo:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 said:

Sig ma io ho proposto il ballottaggio solo per accorciare la partita mica per questioni tattiche..a parte che ero sicuro di Green-psicopompo, ma comunque se fosse stato presente lo psicopompo avevamo perso comunque (come ho scritto anche nel topic del giorno 7)..ballottaggio o rogo normale di mario cosa sarebbe cambiato? Come ho detto, l'ho proposto solo per evitare di dover aspettare rogo di mario, notte con morso, nuovo rogo finale di Dead..dopo una settimana di partita volevo chiudere il più in fretta possibile, non capisco cosa ci sia di brutto da vedere? :o 

 

Ho capito Matt, però è brutto vedere la gente che non vota. Proprio perché anche tu, avevi capito che era del tutto inutile. Una volta rogato mario, l'avrei chiusa comunque. Ma vedere che non si vota, è brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Draxer non aveva nessuna possibilità di vittoria. Dead ce l'aveva.

Questa è la differenza.

è un gioco dove si deve vincere. E per vincere, si deve sacrificare qualcuno. Tra l'altro, poteva pure far saltare il morso di proposito e vendere un contadino. Per dire. In quel caso sarebbe stato valido?

Se non avesse avuto nessuna possibilità di vittoria, il discorso sarebbe diverso.

 

 

Che di certo non sarebbe andato su di te, è una congettura. Non avevi nulla di certo. Hai intravisto una vittoria più facile con il rogo di lemon, e ti ci sei fiondato. Ho subito detto che è stato un errore, e matt4, che ti ha accusato per quello, anche se poi ha cambiato idea, ha confermato che è stato un errore.

 

 

1)Matt mi ha accusato solo perché Dead gli ha dato tutte le informazioni. Mica ci è arrivato da solo. (Matt non è per te, è per sottolineare quanto il lupo è stato significativo in questa partita per farvi vincere).

2)Le condizioni di vittoria di Dead erano nulle visto che il proL era morto al 99.9% per molte spiegazioni razionali che lo stesso Matt ha dato e che non ripeto

3)Nella partita di Draxer era ancora viva N e se Draxer non diceva nulla poteva benissimo vincere (nell'ipotesi in cui L non avesse capito, ma in quel caso l'aveva capito sempre probabilisticamente però)

4)Se avesse sacrificato un contadino l'avrei detto comunque. Perchè il punto è non avvantaggiare nessuna delle due fazioni volontariamente. 

Ripeto la pensiamo in modo diverso.

@L Lawliet ora non per paragonarmi a te davvero, tu in quella sei stato mostruoso e sai quanto mi è dispiaciuto quel rogo triplo dopo che me lo facesti capire. Tu cosa pensi riguardo la situazione che Dead mi ha sputtanato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore ago, mariosan said:

Comunque la partita è stata davvero una delle più belle che ho giocato in questo forum. Mi piaceva il ruolo, è stato giocato tutto con leggerezza per gran parte della partita, e soprattutto era piena di possibili scenari che mettevano in discussione ogni ragionamento. Sarebbe bello giocare a più partite così. Magari però non facciamole durare una settimana XD

Allora ti ripeto. Mandarla ad Eco aveva il pro che non si restringeva il cerchio sul veggente. Però darla due volte alla stessa persona non è la migliore mossa da fare, non valuti altre persone, rischi che se quella persona è il proL roghiamo due buoni o facciamo uscire i ruoli ecc ecc Secondo me potevi mandarla ad altri , non dico a me, però a Sofy ad esempio si (per come aveva contestato Airod)

 

sinceramente a te non ti avrei mandato nulla hahahahahaha..... eri nella mia lista dei cattivi.

Mario ci sta quello che dici ... se era proL  facevo danni però sapevo che potevo fidarmi di lui. Anzi in realtà il ballottaggio, per la seconda sondata, era tra lui e esti in quanto temevo che venisse morso, ma ho preferito rischiare.

 

22 ore ago, mariosan said:

1)Matt mi ha accusato solo perché Dead gli ha dato tutte le informazioni. Mica ci è arrivato da solo. (Matt non è per te, è per sottolineare quanto il lupo è stato significativo in questa partita per farvi vincere).

2)Le condizioni di vittoria di Dead erano nulle visto che il proL era morto al 99.9% per molte spiegazioni razionali che lo stesso Matt ha dato e che non ripeto

3)Nella partita di Draxer era ancora viva N e se Draxer non diceva nulla poteva benissimo vincere (nell'ipotesi in cui L non avesse capito, ma in quel caso l'aveva capito sempre probabilisticamente però)

4)Se avesse sacrificato un contadino l'avrei detto comunque. Perchè il punto è non avvantaggiare nessuna delle due fazioni volontariamente. 

Ripeto la pensiamo in modo diverso.

 

sul primo punto Ni ieri una idea di te ipnotista l'aveva postata 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

sinceramente a te non ti avrei mandato nulla hahahahahaha..... eri nella mia lista dei cattivi.

Mario ci sta quello che dici ci sta se era proL  facevo danni però sapevo che potevo fidarmi di lui. Anzi in realtà il ballottaggio, per la seconda sondata, era tra lui e eco in quanto temevo che venisse morso, ma ho preferito rischiare.

 

 

sul primo punto Ni ieri una idea di te ipnotista l'aveva postata 

Dead aveva già scritto un post in cui diceva che il morso doveva essere su Matt ed era stato deviato su L. E' quel post che gli ha fatto venire questa idea, ovviamente, a Matt. Ma che un lupo dia queste info prima di cominciare una partita uno non può saperlo soprattutto se crede di giocare..Vabbè la frase non la concludo non fa nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

1)Matt mi ha accusato solo perché Dead gli ha dato tutte le informazioni. Mica ci è arrivato da solo. (Matt non è per te, è per sottolineare quanto il lupo è stato significativo in questa partita per farvi vincere).

 

Matt4 ti ha accusato prima che Dead desse informazioni. Inoltre, scrivendo tu "dobbiamo cercare l'ipnotista, roghiamo chi non è sondato" ti sei condannato da solo.

 

2 minuti fa, mariosan said:

2)Le condizioni di vittoria di Dead erano nulle visto che il proL era morto al 99.9% per molte spiegazioni razionali che lo stesso Matt ha dato e che non ripeto

 

Virtualmente lei poteva vincere. Percentuali o meno, aveva una possibilità, seppur remota, ed è giusto provarci.

 

3 minuti fa, mariosan said:

3)Nella partita di Draxer era ancora viva N e se Draxer non diceva nulla poteva benissimo vincere (nell'ipotesi in cui L non avesse capito, ma in quel caso l'aveva capito sempre probabilisticamente però)

 

Draxer non poteva vincere. O lui o il criceto. Per questo faceste il triplo rogo. E l'idea fu tua.

 

4 minuti fa, mariosan said:

)Se avesse sacrificato un contadino l'avrei detto comunque. Perchè il punto è non avvantaggiare nessuna delle due fazioni volontariamente. 

 

Non ha avvantaggiato nessuno. Ha giocato per vincere. Come te. Tu rogando lemon hai avvantaggiato i contadini, o provato a vincere?

 

5 minuti fa, mariosan said:

Ripeto la pensiamo in modo diverso.

 

Sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan non l'ho fatto di certo con cattiveria. Il mio punto di vista l'ha già espresso Sigfried. Se però appunto pensi sia stata sleale ti chiedo sinceramente scusa e ne terrò conto per le future partite se dovesse ripresentarsi una situazione del genere.

Come già detto ai master mi sono divertita e li ringrazio per la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

@Matt4 ora onestamente, se Dead non avesse detto che c'era stato il morso deviato di Lemon su L , a te sarebbe venuta l'idea che i possibili ipnotisti erano su chi era andato su Lemon. 
Io ho rogato Lemon perché mi sembrava lupo a prescindere dalla deviazione del morso. E Lemon l'hanno votata altre persone, mica ero da solo. Mery l'ha votata per prima, Dream secondo e poi io xD Non ho detto "hey ragazzi sono ipnotista, ho deviato il morso di Lemon su L, è lei il lupo" e nè l'ho detto implicitamente XD

1 minuto fa, Dead_Star said:

@mariosan non l'ho fatto di certo con cattiveria. Il mio punto di vista l'ha già espresso Sigfried. Se però appunto pensi sia stata sleale ti chiedo sinceramente scusa e ne terrò conto per le future partite se dovesse ripresentarsi una situazione del genere.

Come già detto ai master mi sono divertita e li ringrazio per la partita

Dead scusami se ho smorzato un pò la leggerezza di fine partita con quel post. Ma è una cosa che secondo me ognuno dovrebbe imparare come ho fatto io dopo una decina di partite che ho fatto in questo forum. Amavo i roghi tripli XD Ora invece ho capito che possono essere considerati una slealtà (anche se non sono proibiti dal regolamento) quindi preferisco non farli e vincere con le mie forze ;) Quindi non è una cosa contro la persona, l'avrei detto a chiunque ti giuro. 

5 minuti fa, sigfried said:

Matt4 ti ha accusato prima che Dead desse informazioni.

Matt mi ha accusato nel pomeriggio quando ha scritto "ragazzi ho avuto una grande idea", il post di Dead in cui spiega di essere lupo ed in cui dice che il giorno del morso era stato deviato era stato scritto qualche ora prima. Non parlo di quello dell'ultimo giorno ma del penultimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Non parlo di quello dell'ultimo giorno ma del penultimo.

 

E nel penultimo, dead ha detto di aver fatto SKROX = Ipnotista. Non ti ha nominato perché ti credeva psicopompo. Lo vedi che Matt4 ha pensato te ipnotista indipendentemente dalle parole di dead (che appunto erano tese a proteggerti)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.