Vai al contenuto

Retroscena (Flame Lupus)


Merî

Messaggi raccomandati

Proprio ora, sigfried said:

 

E nel penultimo, dead ha detto di aver fatto SKROX = Ipnotista. Non ti ha nominato perché ti credeva psicopompo. Lo vedi che Matt4 ha pensato te ipnotista indipendentemente dalle parole di dead (che appunto erano tese a proteggerti)?

No allora non mi stai capendo: 

-Dead nello stesso post scrive che il morso era stato deviato su Lemon

-dopo un paio d'ore Matt4 scrive "ragazzi ho un'idea", e nel post successivo "Seguendo il racconto di Dead" spiegando perché io potessi essere ipnotista

O secondo te queste due cose sono slegate? Eppure il post inizia con "Seguendo il racconto di Dead"

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, sigfried said:

 

Ho capito Matt, però è brutto vedere la gente che non vota. Proprio perché anche tu, avevi capito che era del tutto inutile. Una volta rogato mario, l'avrei chiusa comunque. Ma vedere che non si vota, è brutto.

Ah ok, Sig! Avevo male interpretato quello che avevi scritto, sì posso capire il tuo punto di vista e magari mi scuso se da master non hai apprezzato questa mossa ma era solo dettata dalla stanchezza, non avevo pensato che tu avessi già deciso di chiuderla quindi ho proposto questo "trucchetto" per finirla in fretta XD

 

@mariosan guarda io delle ipotesi di te ipnotista le avevo già fatte in privato relative al mancato morso perché avevo ipotizzato che Dead avesse provato a fare l'abbinamento te=contadino, e stavo cercando di far quadrare tutto con quell'informazione, ovviamente poi la sua rivelazione è stata la ciliegina sulla torta, questo non posso negarlo, però ecco, i miei dubbi li avevo già..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Ah ok, Sig! Avevo male interpretato quello che avevi scritto, sì posso capire il tuo punto di vista e magari mi scuso se da master non hai apprezzato questa mossa ma era solo dettata dalla stanchezza, non avevo pensato che tu avessi già deciso di chiuderla quindi ho proposto questo "trucchetto" per finirla in fretta XD

 

@mariosan guarda io delle ipotesi di te ipnotista le avevo già fatte in privato relative al mancato morso perché avevo ipotizzato che Dead avesse provato a fare l'abbinamento te=contadino, e stavo cercando di far quadrare tutto con quell'informazione, ovviamente poi la sua rivelazione è stata la ciliegina sulla torta, questo non posso negarlo, però ecco, i miei dubbi li avevo già..

Aspetta ma stiamo parlando di un'altra cosa. Non mi state capendo. La grande idea che ti è venuta cioè riguardo la questione "possibili ipnotisti-->quelli che sono andati contro Lemon" non dipendeva dal post di Dead star in cui spiega che il morso di Lemon era stato deviato su L? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè saluto velocemente! :)

È stata una bella partita e ringrazio i master per averla organizzata e Sofy per avermi ospitato!

Con quest'ultima mi scuso per non essere stato presente come avrei dovuto, ma almeno ora ho capito che non posso fare il compagno di chat. :cry:

 

Onestamente non ho capito perchè abbiate fatto il doppio rogo per paura dello psicopompo... visto che se fosse stato ancora in vita vi avrebbe fregato la partita, ma pazienza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Vabbè saluto velocemente! :)

È stata una bella partita e ringrazio i master per averla organizzata e Sofy per avermi ospitato!

Con quest'ultima mi scuso per non essere stato presente come avrei dovuto, ma almeno ora ho capito che non posso fare il compagno di chat. :cry:

 

Onestamente non ho capito perchè abbiate fatto il doppio rogo per paura dello psicopompo... visto che se fosse stato ancora in vita vi avrebbe fregato la partita, ma pazienza.

 

Non spezzare i ragionamenti come @Green wolf:D

Link al commento
Condividi su altri siti

mario, il punto è questo: l'ipnotista doveva e poteva essere individuato attraverso le azioni e le deviazioni. Non tenere conto che le tue azioni sarebbero state lette, è stato un errore. Come è stato un pregio aver capito chi era la guardia prima di tutti.

 

 

Matt, tranquillo. Sono anche io che mi esprimo male che sono stanco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Matt4 said:

Ah ok, Sig! Avevo male interpretato quello che avevi scritto, sì posso capire il tuo punto di vista e magari mi scuso se da master non hai apprezzato questa mossa ma era solo dettata dalla stanchezza, non avevo pensato che tu avessi già deciso di chiuderla quindi ho proposto questo "trucchetto" per finirla in fretta XD

 

@mariosan guarda io delle ipotesi di te ipnotista le avevo già fatte in privato relative al mancato morso perché avevo ipotizzato che Dead avesse provato a fare l'abbinamento te=contadino, e stavo cercando di far quadrare tutto con quell'informazione, ovviamente poi la sua rivelazione è stata la ciliegina sulla torta, questo non posso negarlo, però ecco, i miei dubbi li avevo già..

Insomma non sto parlando di semplici ipotesi. Perché se tu non avessi saputo in automatico l'indicazione del lupo potevi sospettare dell'ipnotista ma anche dello psicopompo. L'ipotesi ci sta e se fossi stato contadino avrei potuto averla anche io su di te pensando che anche il veggente ti ha sondato xD

4 minuti fa, sigfried said:

mario, il punto è questo: l'ipnotista doveva e poteva essere individuato attraverso le azioni e le deviazioni. Non tenere conto che le tue azioni sarebbero state lette, è stato un errore.

Si si lo so che questa cosa è stata un errore e se un giorno fossi di nuovo ipno e non lo facessi sarebbe meglio. Ma l'errore dipendeva anche dal fatto che magari ingenuamente non pensavo che il lupo ed in particolare il giovane, senza alcuna possibilità concreta di vittoria contro diversi contadini potesse sputtanarmi. Perché altrimenti la condizione di vittoria dell'ipno diventa ancora più bassa di quella del diablo XD

4 minuti fa, Minias said:

Qualcuno fa una flash sta sera? :D

oggi dovrebbe esserci il cineforum, domani?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Vabbè saluto velocemente! :)

È stata una bella partita e ringrazio i master per averla organizzata e Sofy per avermi ospitato!

Con quest'ultima mi scuso per non essere stato presente come avrei dovuto, ma almeno ora ho capito che non posso fare il compagno di chat. :cry:

 

Onestamente non ho capito perchè abbiate fatto il doppio rogo per paura dello psicopompo... visto che se fosse stato ancora in vita vi avrebbe fregato la partita, ma pazienza.

 

 

Non abbiamo fatto il rogo per paura dello psicopompo, avevo già detto che lo psicopompo era morto, altrimenti avremmo perso comunque. Abbiamo fatto il doppio rogo per chiudere la partita senza dover aspettare il ciclo rogomario-notte-rogodead XD

 

@mariosan sì, quella sì ovviamente! Però come ti ho detto i sospetti su di te ci sono stati, quella rivelazione è stata poi un'ulteriore spinta a indagare su di te! Ma comunque Dead ha sfruttato questa cosa per campare e se lo psicopompo fosse stato vivo avrebbero probabilmente vinto, ci sta come tattica disperata (ma capisco benissimo il tuo stato d'animo XD) Questa partita ha cementificato la mia convinzione che NON devo fidarmi di te comunque :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me comunque il vincitore è @mariosan, è stato bravo e fortunato, deviare la prima notte il morso del lupo sullo Spirito e il rogo di due lupi aveva spinto la partita sulla tua direzione.

Con un altro pizzico di fortuna l'avresti potuta portare a casa.

Anche Dear avrebbe potuta portarla a casa se non si fosse dichiarata, rischiando di andare al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

 

Non abbiamo fatto il rogo per paura dello psicopompo, avevo già detto che lo psicopompo era morto, altrimenti avremmo perso comunque. Abbiamo fatto il doppio rogo per chiudere la partita senza dover aspettare il ciclo rogomario-notte-rogodead XD

 

@mariosan sì, quella sì ovviamente! Però come ti ho detto i sospetti su di te ci sono stati, quella rivelazione è stata poi un'ulteriore spinta a indagare su di te! Ma comunque Dead ha sfruttato questa cosa per campare e se lo psicopompo fosse stato vivo avrebbero probabilmente vinto, ci sta come tattica disperata (ma capisco benissimo il tuo stato d'animo XD) Questa partita ha cementificato la mia convinzione che NON devo fidarmi di te comunque :P 

Eddai mettiti nei miei panni, come ti sentiresti se nessuno si fida più di te e vuole rogarti sempre ????? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 said:

marco io mi ero pure preoccupato della tua sostituzione, pensavo ti fosse successo qualcosa...e invece era Sig che fa la pippa

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

1 minuto fa, mariosan said:

ma non è vero solo da settembre!!!

 

settembre/ottobre/novembre/dicembre/gennaio 

 

sono ben 5 mesi e se vogliamo essere precisione circa 146 giorni da cattivo hahahaha :o

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

 

settembre/ottobre/novembre/dicembre/gennaio 

 

sono ben 5 mesi e se vogliamo essere precisione circa 146 giorni da cattivo hahahaha :o

 

ahahhahahahahhahahah dobbiamo vedere tu per quanto sei stato cattivo, ma nemmeno cattivo a dir poco, proprio lupo!!!! :not_sure_if_by_addmedia-d9xxulh:

Anzi ragazzi ho avuto un'idea: volete rogarmi? Ok mi iscrivo alla partita in comune e mi rogate lì che tanto non potrei giocare comunque. Dai dai facciamo cosi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comincio col dire che, per me, la partita è stata abbastanza noiosa. Infatti dal cimitero ho seguito abbastanza poco. Questo è dovuto a più concause ovviamente:

- sono morti subito 3.5 ruoli + 2 lupi in 2 giorni;

- il dover rogare contadini random sulla base di post random e comportamenti random per trovare l'ipnotista;

- l'ipnotizza stesso, non sono troppo sicuro che sia un ruolo che mi piaccia, per vari fattori dovuti a se stesso (tipo l'essere visto NL), o al set di partita (c'erano troppe variabili da considerare, e infatti già dalla morte della notte 1, non si poteva capire cosa fosse successo - vedete mio post in cui cerco di ricostruire cosa fosse successo, in prima pagina tipo -).

E' anche il motivo per cui, fino alla morte di green (momento in cui si è iniziato a dire solo minchiate in cimitero - ah, il mio dirmi psicopompo e non spirito non era per ridere, ma per confondere i lupi se caso mai venissero resuscitati), sono state scritte tipo 4 pagine.

Ma ripeto, ho seguito poco, magari a voi è piaciuta la partita.

 

Per il discorso Dead, e doppio rogo. A me non piacciono svariate cose. Non mi è piaciuto nemmeno lo spareggio mariosan-eco, a dirla tutta. Il problema del dichiararsi per me non è stato l'ultimo giorno in cui ti ha accusato di essere ipnotista, ma piuttosto non ho capito il motivo per cui l'ha fatto il giorno prima, abbastanza a random secondo me. O per lo meno, se voleva rischiarsi il tutto e per tutto credendo mario psicopompo, avrebbe dovuto dire "ho provato SKROX contadino e non è morto", in modo da farlo passare per ipnotista, rogarlo, e giocarsela il giorno dopo sperando che un altro lupo venisse resuscitato da mario presunto psicopompo (non ho fatto bene a mente i conti). Per il resto non capivo nemmeno il senso del doppio rogo di oggi, ma visto che c'era un razionale dietro ok, ma allo stesso tempo, vedere persone che deliberatamente decidono di non votare, mi fa abbastanza incazzare in generale.

Ma ripeto, ho seguito poco.

 

In ogni caso, vedersi perdere in quel modo, fa alquanto incazzare, indipendentemente dalle motivazioni dietro.

 

P.S.: Piuttosto, la mia curiosità invece è sapere perché hai deviato Lemon su di me. Ossia pensavi Lemon lupo e volevi deviare il morso, o era una cosa random giusto per mettermi in mezzo? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Matt4 said:

Chiediamolo ad @Airod ahahahahahah

Male ti senti;_; 

Sai che adesso capicso come si sentiva @Jawall ? :D Lui la maledizione è riuscito a spezzarla, vedremo se ci riuscirò anche io. 

 

33 minuti fa, mariosan said:

@Airod ma quanti anni hai ora? Non ti vedo da un lustro :)

Tanti! Ai miei tempi ero sempre un contadino semplice! :sage:
 

30 minuti fa, mariosan said:

Comunque @Airod ti giuro lupo o non lupo nella prossima partita che giocheremo , che di certo non sarà quella in comune, forse c'è quella di Jawall, non ti voterò a giorno 1.

Non penso che la giocherò, ho davvero bisogno di una pausa oltre ad impegni vari, sicuramente ci ritroveremo più avanti :) 

 

29 minuti fa, Matt4 said:

marco io mi ero pure preoccupato della tua sostituzione, pensavo ti fosse successo qualcosa...e invece era Sig che fa la pippa

Anche io ahahaha
Marcolino :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

P.S.: Piuttosto, la mia curiosità invece è sapere perché hai deviato Lemon su di me. Ossia pensavi Lemon lupo e volevi deviare il morso, o era una cosa random giusto per mettermi in mezzo? :D 

Volevo escludere Lemon veggente\lupo, da veggente ti avrei sondato e sarei passato io per veggente (ma visto che avevo capito la guardia potevo proteggermi xD) se era lupo toglievo qualcuno di scomodo che poteva sgamarmi subito 

Poi però ho cambiato i nomi ma i master non l'hanno letto il post a causa mia : avevo messo L-->Green perché se fossi stato lupo e mordevi Green dopo quelle tarantelle mi sarei troppo divertito ahahhahahahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.