Vai al contenuto

Qui dove le polemiche iniziano


Messaggi raccomandati

Ero combattuto guarda dal vederti accoppato o dal farti restare in vita per farti subire tutte le battute che avevo preparato sul pompista:Q4kEXkv:

2 minuti fa, Franz said:

@Green wolf, no, dai cercherò di fare una prossima partita.

La sera, ogni tanto facciamo qualche flash per cazzeggiare, se ti va ogni tanto passa.

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Soprattutto quando è veggente e si finge cacciatore notturno!

Ppperchè? XD

Ho voglia di partecipare ad una partita, però non ho troppo tempo uffi

Va be ma mario secondo me è più bravo nei ruoli neutrali/pro l da paesano un po' meno, anche perché poi partono tutti prevenuti e lo rogano in tempo zero per le partite precedenti. Giusto quando è negativo resta sempre vivo

4 minuti fa, sigfried said:

 

Si finge cacciatore con il lupo che si finge anche lui cacciatore e con il vero cacciatore che non accoppa nessuno dei due.

Sarebbe stato epico se avesse ucciso quello sbagliato ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Minias said:

Ppperchè? XD

Ho voglia di partecipare ad una partita, però non ho troppo tempo uffi

Va be ma mario secondo me è più bravo nei ruoli neutrali/pro l da paesano un po' meno, anche perché poi partono tutti prevenuti e lo rogano in tempo zero per le partite precedenti. Giusto quando è negativo resta sempre vivo

Sarebbe stato epico se avesse ucciso quello sbagliato ahaha

Sei una pippa, manco alle flash partecipi per farti dare due lezioni sul gioco:5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno legge :D

 

Ecco, quello di matt4 era uno dei modi per capire l'ipnotista, poi c'era un altro, più arzigogolato.

E quando dicevo che mario nel rogare lemon ha fatto un errore, mi riferivo proprio a questo:

1) essere rintracciato in virtù delle azioni del lupo

2) conoscere un lupo gli avrebbe permesso di comandare il morso e non farsi sbranare
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.