Vai al contenuto

Qui dove le polemiche iniziano


Messaggi raccomandati

2 ore ago, Jawall said:

 

son sempre qui solo che sto seguendo poco attualmente :D

 

Ho solo letto della dichiarazione lupo di Dead e anche questo mi ha lasciato un po' destabilizzato.... che senso ha non lo so, avrebbe perso comunque, almeno mario se lo meritava di vincere, ha praticamente scelto chi far vincere, non l'ho trovata una bella mossa..

Al più lo uccidevi di notte, se proprio.. 

Ormai sei diventato intracciabile, non si vede manco quando stai connesso e leggi:Q4kEXkv:

18 minuti fa, Airod said:

Che agonia sta partita :orgasmo:

 

 

Matt ha capito tutto;_; 

Ah tu sei vivo?:Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Airod said:

Che poi sono in tre a dover votare, non possono farli morire entrambi allo spareggio. 

 

:( 

 

infatti uno di loro si deve astenere ed è qui che sorge il problema. Tra di loro non si fidano (mi viene da pensare) se no, non si troverebbero in questa situazione.

secondo te se Matt dice io mi astengo votate voi uno mario e l'altro dead ci credono che lui si asterrà?? stesso discorso anche a parti invertite

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Green wolf said:

Che te pozzino:D ti sei beccato i meglio insulti in chat però cmq:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: però cmq che te pozzino:5dv7ef:

In chati lupi o la tua? Ma tu cos'eri? D: 

 

3 minuti fa, Marco1306 said:

 

infatti uno di loro si deve astenere ed è qui che sorge il problema. Tra di loro non si fidano (mi viene da pensare) se no, non si troverebbero in questa situazione.

secondo te se Matt dice io mi astengo votate voi uno mario e l'altro dead ci credono che lui si asterrà?? stesso discorso anche a parti invertite

Se uno propone l'astensione, può sembrare un'ipnotista che vuole vincere, penso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

In chati lupi o la tua? Ma tu cos'eri? D: 

 

Se uno propone l'astensione, può sembrare un'ipnotista che vuole vincere, penso. 

Io ero lo spirito. Si in chat mia perché mi hai mandato in confusione, ho detto non mi dire che è talmente pippa che è davvero lupo e invece....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L Lawliet said:

Queste cose che una persona decide volontariamente di non votare mi fanno inbestialire.

 

concordo in pieno con te ed anche questo doppio rogo, come te hai già scritto, è la cosa più brutta che potessero fare.

Mario aveva fatto di peggio partite fa ... a lui era riuscito un triplo rogo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Così sembra.

 

 

Vero, mery aveva capito subito che mario era l'ipnotista, però l'ha anche protetto. Smettila di proteggerlo sempre. Uccidilo ogni tanto.

 

hahahahaha @Mery93 ti dobbiamo poi parlare della fantastica regola "roga sempre mario che è meglio" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.