Vai al contenuto

Qui dove le polemiche iniziano


Messaggi raccomandati

Ah ok, già è una cosa, però non mi pare tu abbia lasciato messaggi in topic, quindi è difficile riusciranno a ricostruire tutto. E inoltre penseranno che sia stato il doppio morso del giovane lupo (a meno che il doppio morso sia su di te, ma la vedo tirata), una tragedia in pratica.

Sì so che l'hai mandato a me, quindi abbiamo perso sia vecchio che nuovo medium, ma che minchia di palle ahaha

Ci manca solo che mi hanno sondato, e hanno fatto bingo i lupi proprio...

 

A questo punto scommetto pure su un Green lupo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato Lemon.

Comunque penseranno che tu sia la meretrice, perché eri in lista veggente.

È stato doppio morso, io sono andato a letto con Lemon, tranne se ipno ha indicato me e fatto il tuo nome e i lupi hanno hanno morso me.

Avevo scritto una è al posto di una e ahahahah

Modificato da Franz
Link al commento
Condividi su altri siti

Wa sì con sto ipno le casistiche sono tremila, è dura ricostruire tutto.

Per dire a questo punto non si può manco essere sicuri che Lemon possa essere lupo, perché se l'ipnomerda ha agito su di te, può aver scelto chiunque, quindi boh. Nulla può escludere sapere manco se c'era doppio morso o meno. Ma poi che cazzo 'sti lupi di merda, io volevo salvarlo Airod, che minchia mi mordono a fare?

 

@Airod, ci vuoi dire sei eri giovane o vecchio, a questo punto? :bla:

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, mariosan said:

Per me L si stava spacciando meretrice per tutto il giorno di ieri forse proprio per attirare il morso, cioè prima ha scritto la canzone, poi manda i baci a Green, il cuore a Franz..boh troppi segnali XD E comunque sarebbe andato su Esti secondo me se fosse stata la vera meretrice

Ahahah ma davvero, giuro che l'ho fatto davvero inconsciamente, chi minchia ci pensava alla meretrice :o 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Franz said:

È stato doppio morso, io sono andato a letto con Lemon, tranne se ipno ha indicato me e fatto il tuo nome e i lupi hanno hanno morso me.

Comunque stavo ragionando.

Se tu sei andato da Lemon (mettiamo lupo) e sei morto, allora non può esserci doppio morso a meno che:

- i lupi hanno morso me e te (se Lemon fosse non lupo, ci sarebbero stati 3 morti);

- l'ipno ha scelto un lupo e deviato entrambi i morsi su me.

Se invece l'ipno ha deviato te su me, non può esserci stato doppio morso, altrimenti sarebbero morti in 3, a meno che i lupi non avessero scelto di mordere comunque me e te.

Se ti ha deviato su qualcun altro che non sia lupo (ma anche lupo), stesso discorso, ci dovevano essere 3 morti, se hanno morso me e te.

 

Ah ovviamente escludendo il fatto che un morso possa essere andato sul protetto della guardia, questo non possiamo saperlo.

 

Io però sono propenso a pensare che ci sia stato un solo morso, quindi Airod non giovane lupo. Ora c'è da vedere se hanno morso me (sinceramente lo reputo forse più probabile, e quindi te schiantato su un lupo, forse Lemon a meno di ipno) o te con ipno che ti devia su di me. Mah. Poi domani magari con calma mi faccio qualche altro conto.

 

P.S.: Perché poi sei andato su Lemon, che era nella lista Veggente? Per l'indizio del voto che le hai dato, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah il fatto che mariosan dica che io se fossi stato meretrice se volevo proteggere sarei andato su Green mentre se volevo sondare sarei andato su Esti, mi fa pensare male, che possa essere anche lupo. Nel senso che 1. non avrei mai scelto di "proteggere" perché dato che mi mordono sempre a giorno 1 se lui fosse stato buono, mi sarei portato anche lui, a maggior ragione col doppio morso e 2. non avrei certo sondato esti, di sicuro non stasera, dato che era molto probabile airod lupo, e avrei aspettato conferme dal medium.

 

Ma soprattutto, vorrei capire dove sta la sondata, e sperare che non mi abbiano sondato, altrimenti ho fatto perdere 3 poteri in un giorno, quando in genere non mi caga mai nessuno tranne i lupi :pelota0wcee5nk6:

 

Ah può essere che la sondata ce l'abbia eco su Mery. Anche stanotte l'aveva citata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto più volte riferimento al fatto che fossi visto lupo, e mi sono volutamente reso palese, con esti in particolare, perché il suo gioco mi ha ricordato troppo quello di un'altra partita fatta insieme, e volevo evitare ambiguità e non farmi sondare.

Ma l'avevo detto anche alla prima pagina di giorno 1, quando dicevo che per me andava bene essere sondato a giorno 0, così non ci sarebbero state interferenze dall'ipnopippa.

 

Un'ora fa, Airod said:

L ma tu ti sei detto spirito o ho capito male? 

Quindi mi avete morso perché mi avete pensato quello? I messaggi da meretrice se li stanno sognando in topic, non sarei così imbecille da meretrice, quindi mi fa venire dubbi su troppe persone, proprio perché mi conoscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, L Lawliet said:

Quindi mi avete morso perché mi avete pensato quello? I messaggi da meretrice se li stanno sognando in topic, non sarei così imbecille da meretrice, quindi mi fa venire dubbi su troppe persone, proprio perché mi conoscono.

Ma io sono il guardianoooo non so nulla! 
Se tu sei spirito Mery sta mentendo per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.