Vai al contenuto

Qui dove le polemiche iniziano


Messaggi raccomandati

Comunque Airod non vorrei deluderti, ma non penso resuscitiamo nessuno di noi due, a meno di un resuscitatore proC che gioca col culo. Io ero l'altro ovviamente, perciò ho scritto quel messaggio ad esti ieri e il giorno 0, per far sprecare una sondata al veggente e se vedi, nel dubbio fossi lupo veramente, ho anche cercato di salvarti dal rogo ieri :(

 

Se mi mordete sempre a caso a notte 1, non ci posso fare nulla, che volete da me...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, L Lawliet said:

Comunque Airod non vorrei deluderti, ma non penso resuscitiamo nessuno di noi due, a meno di un resuscitatore proC che gioca col culo. Io ero l'altro ovviamente, perciò ho scritto quel messaggio ad esti ieri e il giorno 0, per far sprecare una sondata al veggente e se vedi, nel dubbio fossi lupo veramente, ho anche cercato di salvarti dal rogo ieri :(

 

Se mi mordete sempre a caso a notte 1, non ci posso fare nulla, che volete da me...

 

Ma come D:
Vabbè cambia poco ormai, sarebbe durata semplicemente un giorno in più. 

Mi dispiace per il morso, io avevo detto che avrei morso mario, ma non si era deciso ancora nulla (e il tuo nome non l'avevano fatto finché ero vivo).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Airod said:

Mi dispiace per il morso, io avevo detto che avrei morso mario, ma non si era deciso ancora nulla (e il tuo nome non l'avevano fatto finché ero vivo).

Se non c'entri, allora ti perdono :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: ma perché non ti sei difeso? Continuo a non capirlo...

 

@Lemon perché mi avete morso?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, L Lawliet said:

Se non c'entri, allora ti perdono :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: ma perché non ti sei difeso? Continuo a non capirlo...

 

@Lemon perché mi avete morso?

E' stato l'ipnotista

11 minuti fa, Airod said:

Neanche io :D Non lo so, mi sono visto senza speranze, boh, al limite spiego meglio nei retro. 

 

Ciao Lemon :jt9p8n:

Mi dispiace Airod, faccio schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Franz, dato che è praticamente certo che resusciti tu (ma anche nel caso resuscita qualcun altro), e per non farcela rubare ad entrambi dall'ipnotista, pensiamo su chi possa deviare su di me.

Probabilmente Eco o anche Green wolf. Forse anche mariosan.

@Lemon tu hai idea su chi possa aver intuito che tu o l'altro possiate essere lupo (non dico @Airod perché era già morto), e quindi deviato su di me il morso? Esti?

 

Aspetta sig, che abbiamo poco tempo prima del morso...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Airod said:

Addirittura, l'ipnotista è stato. Insomma na sfiga dietro l'altra. 

Mai quanto me! Tranquilla, sei stata brava lo stesso <3 

 

 

Non è vero, ma grazie <3 

4 minuti fa, L Lawliet said:

E ovviamente si deve dire in topic che il morso è stato deviato dalla pippa su di me, e anche del doppio morso deviato, così che possano ragionarci anche i vivi, su chi sia l'ipnopippa! Anche perché ormai ogni rogo, è un rischio di regalargliela.

Voi che pensate?

Ma perché riassumi quel che si deve dire? Pensi che io o Airod riferiremo?

Link al commento
Condividi su altri siti

No a meno che l'ipnotista non abbia il culo di riuscire a deviare anche lo Spirito, quasi sicuramente, leggendo in topic, oggi verrà resuscitato Franz. (Ammesso che si connetta entro il morso, e legga quello che stiamo dicendo)

Quindi dato che uccidere l'ipnotista interessa pure ai contadini, magari ragionandoci insieme, restringiamo un po' il campo su chi possa essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.