Vai al contenuto

Qui dove le polemiche iniziano


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, L Lawliet said:

No a meno che l'ipnotista non abbia il culo di riuscire a deviare anche lo Spirito, quasi sicuramente, leggendo in topic, oggi verrà resuscitato Franz. (Ammesso che si connetta entro il morso, e legga quello che stiamo dicendo)

Quindi dato che uccidere l'ipnotista interessa pure ai contadini, magari ragionandoci insieme, restringiamo un po' il campo su chi possa essere.

E' tra quelli che mi hanno accusato con più decisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, sigfried said:

Per farvi far qualcosa di intelligente, un piccolo indovinello.

Vedete l'immagine?

Ci sono 4 quadrati. Sono costruiti con quattro stuzzicadenti. Spostandone 4 (di stuzzicadenti) e posizionandoli dove volete, o togliendoli del tutto, dovete fare una cosa tonda.

A chi ci riesce, 3 punti bonus. Forse.

 

 

WCp5A76.png

Puoi immergere uno degli stuzzicadenti in un barattolo di vernice e disegnare un cerchio intorno agli stuzzicadenti.

La cosa tonda è fatta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se fossi ancora vivo, e sarei riuscito a capire Franz meretrice, molto probabilmente avrei resuscitato comunque lui, in modo da permettervi di morderlo nuovamente e darci un doppio morso. Resuscitare Airod sarebbe stata solo una perdita di tempo, a mio avviso. Poi magari dipende dalla situazione, ovviamente. Chi avevate provato a mordere il primo giorno, mario?

 

2 ore ago, Lemon said:

E' tra quelli che mi hanno accusato con più decisione

Esti?

C'è comunque anche la probabilità che abbia scelto il terzo lupo eh, e non te...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Franz said:

L ma che ruolo avevi???

 

Lemon, tu eri lupo, senza dubbio!

:o dici? Non mi sembrava

9 ore ago, L Lawliet said:

Comunque se fossi ancora vivo, e sarei riuscito a capire Franz meretrice, molto probabilmente avrei resuscitato comunque lui, in modo da permettervi di morderlo nuovamente e darci un doppio morso. Resuscitare Airod sarebbe stata solo una perdita di tempo, a mio avviso. Poi magari dipende dalla situazione, ovviamente. Chi avevate provato a mordere il primo giorno, mario?

 

Esti?

C'è comunque anche la probabilità che abbia scelto il terzo lupo eh, e non te...

Il terzo lupo non te lo diciamo, amigo:2a4prhl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.