Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Tsjw1Ghf4-r37os4hgWyHEOVCj45SVN_sufjMH9mgkOsf3r_OrwdO_cMpOyncm_jEGsvKKZsWvz-EAh3YSOekffoMlc3c5BG1znzGz3f_pGTeUSBWXi8r06gddS8WUUe95qx8qAO

o0kZ4dFyeZPM_h_TKx2zBGtxewMQIdgQj_elq9htaAkg91Av_o24Q8Y2_FuungvaPlxSrp2ODoZgkJ5sfFygjHbfYbP2v1Vvw18NKA_ImffuivuXdIZVGH4Zep-4AUK-9jrEV9o7

orrpmxGbxiEvRhQeynxmuV5HnduEmUzyi-K-B4RwKWYShCK_ftaWWEoBdn34SRp48yRJ6JusGC0D1IYVPi4RRVhqlCrYgtRr1Rk67bR3LPT8oQydp8ecool19n3EMD8JdISKn6Uw

Quella notte gli elfi non riuscirono a chiudere occhi, terrorizzati da quello che era successo nei giorni precedenti.

Chi erano in realtà le renne mannare? Sarebbero riusciti a catturarle tutte prima che la produzione dei giocattoli venisse completamente compromessa?

Mentre si ponevano questi interrogativi vennero svegliato dall’urlo di @SuperLol che era stato l’ultima vittima degli attacchi notturni.

W2-r7V1dYZKPYJy9x21xr-0obx_JWmiSx9OUQjIEG_AOLf9ChXCdNgpsmGyE0B44PKYH55c3uiwdj5T4ayNcs-IekfCnM8d_MBa1UwqkKbXFR-6uosBf1nOj1cY2jd5qAutOGicu

Chiusura Topic Rogo - 21:30

Chiusura Topic Discussione e Consegna Poteri - 22:30

Apertura Nuovo Giorno - 23:00 circa*

Lista Ruoli

Renne Mannare x3

Befana

Babbo Natale

Veggente Cieco

Medium

Guardia

Spirito Nero

Elfi Operai x6

Grinch

Lista Giocatori (Vivi)

@Jawall

@mariosan

@Mefy

Kado'@kado'                                                    

@Papà eco

@dieguito94

@DarkPhoenix

@Sofy

@Iperbole

@MegalomaniaC + Matt4

@Estiqaatsi

Inviato
3 minuti fa, Estiqaatsi said:

Ragazzi io non ci sto capendo nulla 

Allora Diego e Mefy si sono detti veggente

Ci sono 3 lupi, ed Airod era spirito Nero a questo punto perché Hyè non è tornato in vita. Kado ha un potere che la befana gli ha dato perché boh

Ora ha l ennesima sondata ed i lupi non l' hanno morso perché preferivano lasciarci incerti su Marco. Boh. Non lo so secondo me stiamo inguaiati

Proprio ora, dieguito94 said:

L’ho detto pure il giorno scorso, ce l’ha kado

Ma tu sei fatto. Ti ho detto di non inviarla a Kado c'è anche Iperbole sondato NL

Inviato

Ok ora potete tranquillamente darmi del lupo con Mefy comunque. Io avevo visto chiaramente il fatto che si stesse dichiarando veggente nel post in cui dice "avete voluto avere voi la sondata su Kado, non lamentatevi"

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

Allora Diego e Mefy si sono detti veggente

Ci sono 3 lupi, ed Airod era spirito Nero a questo punto perché Hyè non è tornato in vita. Kado ha un potere che la befana gli ha dato perché boh

Ora ha l ennesima sondata ed i lupi non l' hanno morso perché preferivano lasciarci incerti su Marco. Boh. Non lo so secondo me stiamo inguaiati

Ma tu sei fatto. Ti ho detto di non inviarla a Kado c'è anche Iperbole sondato NL

Se credo a iperbole credo anche a kado,e adesso mefy è giocoforza lupo

Proprio ora, DarkPhoenix said:

Dieguito è bellissimo che mi credi lupo con Mefy che ti ruba il ruolo e io che sospetto e voto Mefy da inizio partita :D

Non le hai mai dato un voto decisivo,per cui per me non vuol dire niente

Inviato

Ma infatti io sono due giorni che è palese che sono il veggente. E la sondata a Kad, of course

Inviato
1 minuto fa, dieguito94 said:

Mi si é chiuso il giorno mentre scrivevo prima. 

Hai sondato DARK VERO? 

Inviato
Proprio ora, dieguito94 said:

Come no? L'ho votata quando pure altri stavano a 1 il giorno 2, il 2 l'ho rivotata quando voi vi siete fissati su N e io sarei lupo? Lol 

Inviato

No Mefy non sono due giorni, pensavi che Hye fosse il veggente. E solo da ieri mattina quando hai scritto il post evidente ti sei detta in modo più esplicito tale

Proprio ora, kado' said:

Ragazzi ma ci fate? È Mefy il veggente.

Ahhahahahahhahahaha meno male, il mio cuore non è andato in frantumi ahahjajajaj

Ragazzi fermi tutti, chi aveva la sondata su Kado?

Inviato
Proprio ora, Papà eco said:

Se vabbè, chi hai sondato dai, spara.

Ho sondato mefy

1 minuto fa, kado' said:

Ragazzi ma ci fate? È Mefy il veggente.

Vabbe apposto ci mancava la befana, e a sto punto quando hai sbagliato a dire il potere è perche te lo ha dato babbo natale?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.