Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 3


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

 

kNDTh3ZWnrU66cBdr8gLMcI_b_cH55yw1X8b32Tg

_0-FnAiweoHyGjNs3bY3DJsyn8cv9auMa9z7Cury

 

_bn82zTBsoA9TFZePi1yRf-uLHGSExS1uE0zeBRP
Cadde il silenzio sul villaggio di Babbo Natale.
Gli elfi stavano lavorando contenti, impacchettando regali su regali, quasi dimenticandosi della minaccia scampata.

Tutto a un tratto, sentono delle urla disperate, e tutti i pacchetti improvvisamente dimenticati.
Il miracolo del Natale è finito.

E gli elfetti ritrovano il corpo esanime di @Hyè.

 

 


0*LHIhBIBRSWyNNjR9.jpg

2R23MJdIOCjE2r76b5sJis7f2tZ27ywmNTeNxDFQ

Chiusura Topic Rogo - 21:30

Chiusura Topic Discussione e Consegna Poteri - 22:30

Apertura Nuovo Giorno - 23:00 circa*

 

Lista Ruoli

Spoiler

 

Renne Mannare x3

Befana

Babbo Natale

Veggente Cieco

Medium

Guardia

Spirito Nero

Elfi Operai x6

Grinch

 

 

 

Lista Giocatori (Vivi)

 

Spoiler

 

prova 1, 2, 3.

ciao povery

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

N O.o ma come ca... mi sembra assurdo

Io il nome lo direi solo se è Kado

Comunque io non posso più consigliare nessuno sulla lupaggine. Non ci ho mai preso, avevi ragione @Jawall. Spero almeno fosse la befana.

Anch'io spero fosse befana e per come si è difesa non mi ha dato l'impressione di essere proC

Cioè avrebbe dovuto insistere un pò di più secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan said:

N O.o ma come ca... mi sembra assurdo

Io il nome lo direi solo se è Kado

Comunque io non posso più consigliare nessuno sulla lupaggine. Non ci ho mai preso, avevi ragione @Jawall. Spero almeno fosse la befana.

 

Sei troppo preso per la partita che nemmeno ti accorgi che Joppa ti ha dedicato uno spoiler :D 

 

Ma che vi dicevo ? Ditemi come N poteva mai essere lupo -.- poi va be, che si è difesa male rispetto ad altre volte questo è vero, ma da lupo non avrebbe fatto quel che ha fatto... a sto punto speriamo sia befana ma ne dubito anche.

 

Ora pagatemi da bere, aspetto.

 

Sulla sondata, io non la direi per il momento se non è kado'. Non andiamo ad aiutare ulteriormente il Grinch e i lupi, please.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, MegalomaniaC said:

Secondo me se è ancora presente tra i vivi lo spirito del natale deve usare ora il suo potere per far tornare hye. Non solo era buono ma così ci togliamo i dubbi definitivamente su airod, che ne pensate? Anche perchè meglio tardi che mai se poi viene rogato o morso addio..

condivido il pensiero

 

per quanto riguarda la sondata puoi anche non dirla per ora

ovviamente mi riferisco a lol qui

Modificato da Iperbole
edit: aggiunta "ovviamente mi riferisco a lol qui"
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è l ultimo post della giornata di Hye:

Mefy la cosa che mi renderebbe sospetto è se kado e Superlol mentono."

 

Quindi lui è sospetto se il destinatario e il medium mentono. 

Sì anche io son d'accordo con il resuscitare Hye, è sicuramente non renna perché morso quindi tra i rogati è il miglior nome. Ammetto che nei giorni pregressi ha detto troppo poco, ma così come ha detto Mega potremmo dichiarare Airod lupo al 100% o viceversa rivaluteremo l intera partita (che a questo punto si metterebbe male)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa ? E Babbo che aspetta a dare il suo regalo? Nel senso, aveva il nome giusto per darlo stanotte (SuperLol) perchè non l'ha dato? L'ha dato a qualcun'altro per voi ? Nessuno fin'ora ne ha parlato mi pare... non è banale come discorso.

 

Se invece la Befana avesse dato il suo regalo ad un proC credendolo lupo, secondo voi è il caso che debba dirlo costui? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

Posso dire una cosa ? E Babbo che aspetta a dare il suo regalo? Nel senso, aveva il nome giusto per darlo stanotte (SuperLol) perchè non l'ha dato? L'ha dato a qualcun'altro per voi ? Nessuno fin'ora ne ha parlato mi pare... non è banale come discorso.

 

Se invece la Befana avesse dato il suo regalo ad un proC credendolo lupo, secondo voi è il caso che debba dirlo costui? 

 

Avevo pensato ad entrambe le cose ma credevo che un discorso del genere aiutasse un po' troppo il Grinch ed ho evitato. 

Se un buono si ritrova tra le mani il potere della Befana potrebbe anche dirlo così potremmo decidere come farglielo usare (non so se c'è la possibilità di non usarlo)

1 minuto fa, SuperLol said:

Vabbè dai lo dico 

Il sondato era kado

Ok. Quindi nostro caro veggente, se Kado è la befana, ci hai fatto bellamente perdere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Avevo pensato ad entrambe le cose ma credevo che un discorso del genere aiutasse un po' troppo il Grinch ed ho evitato. 

Se un buono si ritrova tra le mani il potere della Befana potrebbe anche dirlo così potremmo decidere come farglielo usare (non so se c'è la possibilità di non usarlo)

Ok. Quindi nostro caro veggente, se Kado è la befana, ci hai fatto bellamente perdere. 

Perchè?

Mi riferisco all'ultimo commento

Link al commento
Condividi su altri siti

Però voglio ragionare con N befana. 

I lupi hanno probabilmente morso il veggente oppure la persona difesa dalla guardia il giorno prima per andare sul sicuro (anche se era ovvio che la guardia andasse su Superlol o forse no?) Quindi:

-Se Airod è lupo, si resuscita il veggente, probabilmente morirà LoL di morso, e domani ci ritroveremo senza sondata e senza info sul rogato, e contro due* lupi e uno tra Grinch e Befana(a seconda di cosa era N)

-Se Airod era lo spirito , allora non resuscita nessuno, domani ci ritroviamo senza nulla in mano e con un buono in meno, e contro tre* lupi. Stiamo nella merda, lo abbiamo capito?

 

3 minuti fa, SuperLol said:

Perchè?

Mi riferisco all'ultimo commento

 

* = se il rogato non è lupo

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol said:

Vabbè dai lo dico 

Il sondato era kado

 

Questo ci rassicura che almeno non è Renna, ma rimane comunque il dubbio Befana. Però almeno il veggente si è finalmente convinto di testarlo .-.

 

3 minuti fa, mariosan said:

Avevo pensato ad entrambe le cose ma credevo che un discorso del genere aiutasse un po' troppo il Grinch ed ho evitato. 

Se un buono si ritrova tra le mani il potere della Befana potrebbe anche dirlo così potremmo decidere come farglielo usare (non so se c'è la possibilità di non usarlo)

 

Questo è vero, aiuterebbe il Grinch, però se SuperLol non ha ricevuto niente mi viene da dire che il dono l'ha regalato già a notte 1 e ovviamente in questo caso chi l'ha ricevuto non deve dirlo per non accorciare la lista dei possibili babbo al grinch... Speriamo solo che sia arrivato in una destinazione corretta.

 

Be chi riceve il dono non è obbligato ad usarlo entro la fine della partita, non c'è scritto niente in merito per cui ne deduco che può lasciarlo li dov'è.. giusto @Manfri ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonanotte

Io non voglio fare il pessimista, perché alla fine il veggente ha fatto quello che avevamo chiesto, però speravo in qualche aiuto più rilevante da parte sua almeno ieri. Dare a destinatari diversi anche se restringe il cerchio aiuta a valutare i comportamenti. Ma io ovviamente non posso dire nulla perché ho provato a rogare due NL negli ultimi due giorni quindi ho valutato malexD 

 

@Jawallsecondo me solo Mefy può avere il potere della Befana, nel senso che l unica persona ambigua (o comunque più sospetta di altri) ad oggi è lei. Se poi il potere è stato trasmesso il giorno prima, anche Mega o N potrebbero averlo. Altrimenti boh, la befana avrebbe rischiato di non capire i lupi e darebbe un potere a caso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.